torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: KONOHA ANNO 1000 A.C.
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: ichinaru galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/07/2012 16:17:39 (ultimo inserimento: 23/07/12)

Amore o semplice amicizia Naruto o Sasuke, la visione di un amore improponibilè!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MORTE SIMBOLO DELL'INIZIO!
- Capitolo 1° -

Il vento soffiava forte quel giorno, quella che fino a poco tempo fa sembrava una cittadina allegra e felice, ora era tetra e oscura. La gente si stava per macchiare del sangue di uno "Sporco" traditore. La piazza era piena dei suoi cittadini non importa se piccoli o grandi, adulti o bambini, tutti erano sicuri, lui era uno sporco traditore che meritava la morte; la pioggia inizio a cadere a piccole goccie il palco preparato appositamente per la sua impiccaggione mostrava una corda e uno sgabbello, la banda inizio a suanare due guardie salirono sul palco muovendo le catene del detenuto che fece un piccolo mugugno di dolore, il giovane inizio a fare le scale, quando fu sul palco tutti vennero invasi dalla sua bellezza. Il vento gli scompigliava i capelli, neri come l'ebano che ricadevano ai lati del viso incorniciandolo , gli occhi del medesimo colore dei capelli troneggiavano sul viso, il corpo perfetto coperto solo da un pantalone largo lasciava intravederelo in tutta la sua perfezzione, la pelle diafana lo contraddistigueva da tutti. Dopo il primo impatto col giovane tutti iniziarono a gridargli contro le peggiori offese, mentre i suoi amici rimanevano immobili ad osservare, la lenta camminata dell'amico, che manteneva ancora negli occhi quella luce orgogliosa. Mentre camminava spavaldo, pronto ad accettare la morte, vide le sue due ex migliori amiche piangere l'una al capezzale dell'altra, la prima dai capelli rosa confetto e gli occhi verde smeraldo, dal corpo esile e magrolino sembrava la più abbatuta infatti non lo guardava neppure, mentre la seconda dai capelli biondo spento e gli ochhi indaco era un po più calma, ma nei suoi occhi si leggeva la tristezza e la disperazione, distolse lo sguado come poteva guardare l'amico andare al patibolo? Il giovane guardo vicino alle due notando i suoi vecchi compagni che fissavano il suolo, eppure tra tutti loro non vedeva lui, il suo migliore amico, negli ultimi secondi che gli rimanevano prima di arrivare a quello sgabello, si sforzo di ricordarlo. La prima cosa che gli venne i mente fu il suo sorriso radioso, più bello del sole, in seguito si ricordo dei suoi occhi così azzurri da sembrare piccoli pezzetti di cielo, appositamente ritagliati e messi al giusto posto, i suoi capelli che sembravno oro colato, che al tatto erano morbidi e setosi, la pelle abrata, il carattere solare e giocoso molto diverso dal suo. La guardia alla sua destra tiro violentemente le catene che lo legavano al suo destino, fu in quell'istante che si desto dai suoi ricordi per vedere il cappio che da li a pochi istanti l'avrebbe ucciso, sali sullo sgabello, la folla si giro in segno di rispetto, essendo che il giovane era un nobile lo meritava. L'energumero alla sinistra del moro, prese la corda e l'avvolse al suo collo perfetto e marmoreo, le sue labra si mossero e in un sussuro chiamo un nome:"Naruto". Nella folla impaziente, una zazzera bionda si muoveva in difficolta, non poteva arrendersi, anche se la sua testa gli continuava a ripergli ormai e tardi, il cuoro gridava che non e mai tardi! Correva o meglio cercava di farlo, i suoi occhi invasi dalle lacrime, "SASUKE!" gridò disperato appena vide la figura del moro salire sullo sgabbello, ora era davvero troppo tardi. L'urlo raggiunse l'orecchio dell'interessato che dal palco cercava la provenienza di chi avesse potuto urlare, lo vide incrocio i suoi occhi azzurri pieni di lacrime, correre da lui abbracciarlo stringerlo fra le sue forti braccia adesso più che mai era solo un sogno, lo sgabbello venne spostato da sotto i piedi nudi del giovane dalla pelle diafana, mentre i due piccoli pezzi di cielo iniziarono a far sgorgare le lacrime, quasi per annebbiare la vista di quello che stava accadendo, urlo una seconda volta disperato il suo nome "SASUKE!" .

Ciao mi presento a voi con questo nome Ichinaru ma io sn gia presente in qst sito che amo vorrei solo capire, se vi piacciono le mie idee o siete solo amici, so che siete amanti delle HinaxNaru ma un po di sano e arrapante Yaoi non fa male a nexuno! Al prossimo cap!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
-hyuga-hinata-1- - Voto:
19/07/12 22:15
è splendida...
Forse hai ragione... molti preferiscono la coppia Hinata e Naruto ma nella vita ci vogliono pure novità. ^-^
Poi... è scritta in modo meraviglioso.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: