torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HUMANS EVOLUTIONS
Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: veronika18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2012 20:31:11

Newport Beach, una piccola cittadina della California sta per essere invasa da un mondo suddiviso tra il bene e il male ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ARTE DELL'INGANNO
- Capitolo 1° -

</CAPITOLO(7)
</Stagione 1


... Curtis accetta la proprosta di Eric di tornare a lavorare per l'Impresa a patto che non venga fatto del male ai suoi amici.
Intanto Max raggunge Fountain Valley, un piccolo paese della California a pochi passi da Newport Beach, alla ricerca di Derek Steven, un giovane imprenditore capace di sciogliere ogni materiale anche il più solido.
Desi, riesce a trarre in inganno Leo fingendo di avere un problema alle ruote posteriori della sua auto e ne approfitta dell'occasione per colpirlo alle spalle e rinchiuderlo nel bagagliaio della sua auto, dopo di chè, prende le sue sembianze fisiche e giunge alla villa di Veronika spacciandosi per il suo fidanzato; Desi, fingendosi Leo, riesce a sottrarle con l'inganno poche ma utili informazioni: la fonte del loro potere e il nome del locale dove lavora Alex.
Nel frattempo, Curtis va a trovare Simon e gli rivela del patto stipulato con Eric e lo avvisa che Desi sta facendo delle ricerche su Veronika e Alex.
Simon e Curtis, preoccupati, si ritrovano al pontile di Newport dove spiegano a Veronika la situazione ed essa di rende conto che la persona con cui aveva parlato quel giorno non era il suo Leo ma semplicemente Desi.
Qualche ora più tardi, Veronika torna alla sua villa, ignara di quanto era successo durante il giorno al suo fidanzato e trova Leo aggirarsi per casa zoppicante e visibilmente ferito alla testa; Leo racconta a Veronika del rapimento e di come un vicino di casa era riuscito a tirarlo fuori dal bagagliaio ma piuttosto contrariato le chiede delle spiegazioni in cui pretende di sapere esattamente cosa sta succedendo, cosa che Veronika, per il timore di perderlo, è costretta a fare ...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: