torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HUMANS EVOLUTIONS
Genere: Azione, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: veronika18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2012 20:07:44

Newport Beach, una piccola cittadina della California sta per essere invasa da un mondo suddiviso tra il bene e il male ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEGRETI
- Capitolo 1° -

</CAPITOLO(6)
</Stagione 1

...Max si strasferisce a Newport, in un vecchio casolare abbandonato vicino alla spiaggia spacciandosi per un semplice negoziante.
Intanto Curtis si presenta all'Impresa dove va a far visita a Eric, il suo ex capo, che gli chiede di tornare nuovamente a lavorare per la NBC e di consegnargli i suoi nuovi amici: Simon, Veronika e Alex, ma Curtis rifiuta poichè vuole proteggere le loro vite e il loro segreto, per cui, Eric gli propone un accordo: il suo ritorno all'Impresa in cambio della completa sicurezza dei suoi amici.
Desi, alla ricerca di nuove ed importanti informazioni su Simon, con il potere di un mutaforme prende le sembianze fisiche di Alisha spacciandosi per lei ma Simon, fortunatamente, riesce a farla uscire allo scoperto traendola in inganno, bensì, facendole continue domande sul loro passato.
Uscita allo scoperto, Desi mette in guardia Simon promettendogli che quando meno se lo sarebbe aspettato sarebbe tornata all'azione colpendo lui e i suoi amici.
Simon, dunque, corre ad avvertire Veronika della situazione invitandola a prestare parecchia attenzione.
Nel frattempo, Max riesce ad entrare nell'edificio segreto dell'Impresa spacciandosi per un agente segreto qualsiasi che gli permette così di intrufolarsi di nascosto nell'ufficio di Eric dove trova una serie di cartelle relative ad alcuni Humans ancora in libertà e si mette quindi personalmente alla loro ricerca ...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: