torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LUI E LUI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: amalia7 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2012 16:19:52

Momento romantico tra due innamorati
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE IN CHAT
- Capitolo 1° -

Andrew e un ragazzo di 17 anni che vive a Verona, lui e un ragazzo diligente che ascolta sempre i genitori, va bene a scuola, e molto ordinato ed educato e ha tanti amici. una sera, annoiato, trova un social network al quale si inscrive e inizia a chattare con tanti ragazzi e ragazze di citta diverse. Un giorno qualunque della sua permanenza in quel SN incontra Raffael, l'esatto opposto di lui. era un ragazzaccio di 18 anni che si era ritirato dalla scuola e viveva da solo a Milano lavorando qua e la per guadagnarsi da vivere. I due ragazzi iniziano a parlare del piu e del meno mentre le ore passano cosi in fretta che neanche se ne accorgono. Dopo due settimane di amicizia le parole dolci vengono scritte sempre piu frequentemente tra cuori e bacini digitati su una tastiera ma con il cuore in gola. Per Andrew era la prima volta che provava una cosa del genere per un ragazzo ma gli piaceva e non poteva farci niente. Durante una chat Andrew espresse il desiderio di vederlo almeno una volta lasciandogli l'indirizzo di casa sua ma Raffael si oppose dicendo che l'incontrarsi avrebbe cambiato il loro rapporto e da li litigarono. Andrew ci stava molto male perché ci teneva molto e inizio a pensare al fatto che non provavano gli stessi sentimenti e decise di andarsene per sempre dalla chat. E cosi fece, non entro piu ma gli era difficile resistere e Raffael gli mancava cosi tanto da voler impazzire. L'amore di Andrew era cosi difficile che lo stava cambiando infatti era diventato più cupo e e parlava molto meno. I suoi genitori e amici erano molto preoccupati e pensavano che avesse problemi di salute ma loro non potavano capire il dolore nel cuore di quel ragazzo. Durante una giornata molto fredda d'inverno stava tornando a casa, aveva addosso il solito giubbotto verde e i soliti jeans e con quei capelli d'oro e quel viso bellissimo sarebbe potuto benissimo essere scambiato per un giovane attore. Mentre camminava verso casa vide un ragazzo che era appoggiato al cancello di casa sua che aspettava qualcuno. Chi era? Cosa voleva?. Erano le domande che Andrew aveva in testa e non riusciva a scordarsele, aveva intenzione di andare li e chiedergli chi era e cosa voleva. Arrivo li di fronte al ragazzo misterioso il quale si rimise in piedi con le mani in tasca. Andrew era rimasto cosi sorpreso che non riusci a dire una sola parola. I suoi occhi non si toglievano di dosso dal ragazzo e dentro di lui sapeva di conoscerlo, lo sapeva benissimo. Dopo tutto era troppo uguale a lui, alto capelli neri e occhi scuri e profondi con un viso che aveva passato di tutto e di più ma era bellissimo con quel suo portamento da duro e la giacca in pelle che copriva un corpo snello e perfetto. Era Raffael. Andrew lo sapeva e dentro di lui si sentiva cosi felice e rassicurato che ne rimase sorpreso da solo. Raffael avvicino il suo viso a quello di Andrew e delicatamente appoggio le sue labbra su quelle del ragazzo chiudendo gli occhi e accarezzandogli il viso con la mano. Intorno a loro non sembrava inverno ma faceva quasi caldo perché il loro sentimento era cosi forte da far sciogliere persino la neve. Andrew dentro di lui provava un sentimento cosi caldo e bello che si commosse scoppiando in lacrime tra le braccia di Raffael. E da quel giorno non si separarono mai.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: