torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L'OSCURITà DENTRO DI SE..
Genere: Sentimentale, Romantico, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: succubus94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2012 14:59:46

Amy non è una ragazza qualunque come lei crede,anzi presto scoprirà qualcosa che cambierà la sua giovane vita..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO.
- Capitolo 1° -

Flashforward

Ero cosi confusa in quel momento mentre cercavo di dare una spiegazione a tutto quello che era successo nelle ultime ore, ma nulla, non ci riuscivo. Nella mia testa si faceva spazio solo per il dolore che provavo. Sentivo la mia schiena lacerarsi per dar spazio a qualcosa di veramente incredibile e assolutamente magnifico, ali , delle bellissime ali nere grandi e morbide con dei riflessi argentati ero incantata da quella visione finchè non sentii le mie ossa sbriciolarsi, la mia carne bruciare e fu li che persi i sensi e venni inghiottita da un oscurità totale..


L'inizio

Ero così stanca quella mattina del 30 gennaio 2005, ma dovevo assolutamente alzarmi per andare dall'unica persona che amavo con tutto il cuore, il mio fidanzato Rey. Mi stavo preparando, quando insolitamente pensai a tutta la mia vita, ero orfana di nascita ed ero vissuta fino a due anni fa in un orfanotrofio, ovviamente non sapevo se avevo una famiglia, non sapevo quale sarebbe stato il mio vero nome, non sapevo nulla delle mie origini, sapevo solo che ero Amy una povera ragazza orfana dai capelli neri come il carbone e con due occhi grigi, con un lavoro mediocre e con un ragazzo meraviglioso. Ma non importava più così tanto, perchè presto avrei avuto una famiglia tutta mia e sarei stata felice. Almeno questo è quello che pensavo finchè uscivo di casa.
Ero in strada che camminavo per le vie di Brigetport ascoltando la musica del mio mp3, quando due ragazzi sconosciuti e minacciosi mi si avvicinarono, stavo per scappare quando il mio corpo si rifiutò di muoversi e così rimasi li ferma, come una statua e con tutti i sensi in subbuglio mentre la mia mente mi urlava di scappare il mio corpo mi induceva a stare ferma li aspettandoli. E quando li vidi davanti a me qualcosa nella mia testa scattò portandomi indietro nel tempo facendomi rivivere ricordi assurdi e impossibili. Tutti quei ricordi mi sfinirono guardai i due ragazzi con occhi stanchi e vuoti in cerca di spiegazioni, quando finalmente uno dei due parlò e disse la cosa che cambiò la mia vita per sempre : Ciao sorellina mia.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
succubus94 25/06/12 16:43
Grazie,troppo buone u.u non pensavo di riuscire a fare un ff dato ke è la prima volta o.o
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dareka 25/06/12 16:42
Un inizio interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoloi... non farmi aspettare. ;D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

itazuranakiss94 - Voto: 25/06/12 15:31
bello bello bello!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

amalia7 - Voto: 25/06/12 15:18
vogliamo il seguito **
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: