torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ODIO=AMORE X 2
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shoujo Ai
Autore: itazuranakiss94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/06/2012 19:26:32

Parla di una ragazza e del suo sogno più grande : andare in giappone è diventare una scrittrice. Ma l'amore l'aspetta dietro l'angolo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFAZIONE : IL SOGNO
- Capitolo 1° -

Mi guardo fisso negli occhi intensamente, riuscivo a vedere la profondità nei suoi occhi marroni, come il cioccolato fondente che si scioglievano,dolci, dentro i miei senza distogliere lo sguardo. Tutto d’un tratto lo sputò senza neanche darmi il tempo necessario e vitale di chiedergli che cappero stesse succedendo, lo disse – Ti amo Maya e ti ho sempre amato… ho cercato di cancellarti dalla mia testa, di sbatterti fuori dal mio cuore, per l’odio che entrambi proviamo l'uno verso l’altro, ma non ci sono riuscito. Amo tutto di te, dal tuo continuo disordine in qualsiasi cosa tu cerchi di fare, alla tua generosità che, indipendentemente da chi ti trovi difronte, provi a dare a tutti, al tuo amore senza limiti per la natura e gli animali e tuo modo combattivo di affrontare il mondo crudele che ti circonda, per la tua adorazione e smisurata per la musica e per la tua passione più grande la scrittura che anche il tuo sogno più grande, tutto, AISHITERU… - Il mio cervello si era fermato a Ti amo e si era ripreso a AISHITERU, andava tutto veloce così scattante che non riuscivo a capacitarmi si quello che stava succedendo, non poteva essere reale, non poteva.. lui… lui era la persona che odiavo, il mio nemico eterno, la mia nemesi! Perché mi stava capitando tutto ciò? Lui che nelle mie riflessioni fin troppo incasinate e veloce aveva continuato a guardarmi con una dolcezza infinita cercò di avvicinarsi a me sempre di più ed io immobile non aveva la minima idea di cosa fare. I suoi occhi non guardavano più i miei che terrorizzati non sapevano dove posare lo sguardo… guardavano la mia bocca che era praticamente spalancata per la confusione che , pian piano , si stava facendo spazio velocemente nella mia testa. Le sue labbra morbide erano sulle mie e nel tempo che furono pochi secondi ci baciammo.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
itazuranakiss94 24/06/12 20:36
grazie mille andrò avanti a breve...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

succubus94 - Voto: 24/06/12 20:03
Belissima!!!Vai avanti *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: