torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: INCANCELLABILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kei86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/07/2003 08:59:13

immaginate!! :p
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI!!!!
Eccomi qui per potervi deliziare, se così posso dire, con un'altra delle mia ff!!!!!
Prima di tutto devo dire Grazie!!! a Saja che mi ha dato il permesso di pubblicarla visto chè è simile alla sua!!!!
Ma bando alle ciancie!!!!
BUONA LETTURA A TUTTI!!!!

------------------------------------------------------------

INCANCELLABILE


A VOLTE MI DOMANDO SE
VIVREI LO STESSO SENZA TE
SE TI SAPREI DIMENTICARE
MA PASSA UN ATTIMO E TU SEI
SEI TUTTO QUELLO CHE VORREI
INCANCELLABILE ORAMAI

Il mio Zoro ! Come è dolce quando dorme, sembra un angioletto ! Il mio angioletto. Come farei senza di te ? Come potrei vivere senza sapere che nel mio futuro tu non ci potrai essere ? Senza potermi alzare alla mattina e vedere il tuo bel viso, il tuo corpo, senza poter essere stretta fra le tue forti braccia e senza poter sentire la tua voce che è come il canto di mille uccelli primaverili . No! non potrei ! Mi spiace. Sei troppo importante perché io possa dimenticarti così da un giorno all’altro. Come potrei farlo dopo che tu ti sei battuto per me, mi hai difesa come se fossi il tuo tesoro più prezioso. Tu sei l’unica cosa che vorrei vedere nel mio futuro. L’unica certezza in un mondo incerto e pericoloso.

SEMBRAVA UN ALTRA STORIA CHE
IL TEMPO PORTA VIA CON SE
TU NON LASCIARMI MAI
TU NON LASCIARMI

Mi sembra ieri , quando noi due litigavamo per un motivo che neanche conoscevamo. Non che adesso non lo facciamo, ma è diverso da all’ora. Te le ricordi anche tu vero ? Certo che te lo ricordi ! Non sai quanto mi mancano quei tempi ! Ora siamo troppo vicini per poterlo fare. No! Amore non ti svegliare! Non voglio che tu mi veda mentre ti osservo dormire. Probabilmente lo sai già, ma non posso farne a meno. E pensare che non ci credevo! Non pensavo che questa nostra storia sarebbe andata così avanti. Se solo l’avessi saputo prima mi sarei preoccupata di più quando entravi in un duello o in uno scontro. Io sapevo che combattevi anche per me, ma non gli davo tutta l’importanza che gli do adesso. Non potevo pensare che io mi sarei così attaccata a te.

E PIU MI MANCHI PIU TU STAI
AL CENTRO DEI PENSIERI MIEI
TU LASCIARMI MAI
PERCHE ORAMAI SARAI INCANCELLABILE

Dove sei in questo momento ? Cosa sogni ? Quanto vorrei essere nei tuoi sogni ! Nei tuoi pensieri, in ogni tuo respiro. Perché tu lo sei! Lo sei in ogni minuto, secondo, attimo della mia vita. Anche quando non ci sei tu sei il primo dei miei pensieri. So di non darlo molto a vedere, però e così. Come in questo momento. Anche se tu mi sei davanti, io ti sento lontano perché non posso stringerti a me. Anche se lo facessi tu non te ne accorgeresti talmente sei immerso nei tuo sogni. Quando dormi nessuno può svegliarti, amici o nemici che siano. Ma ora riposati amore mio! E stai tranquillo che non ti disturberò più, per sta notte.

CON LA TUA VOCE E L’ALLEGRIA
CHE DENTRO ME NONVA PIU VIA
COME UN TATUAGGIO SULLA PELLE
TI VEDO DENTRO GLI OCCHI SUOI
TI CERCO QUANDO NON CI SEI
SULLE MIE LABBRA SENTO
LA VOGLIA CHA HO DI TE

- “Buon giorno amore mio!”
- “Ciao! E gia giorno ?”
- “Certo tesoro!”
- “Stai bene? Hai una faccia!”
- “Si non potrei stare meglio.”
Sto meglio perché ho sentito un’altra volta la tua voce profonda e soave. Questo suono mi riempie di gioia immensa ogni giorno, ogni tuo risveglio. Ma perché questo senso di pianto che ho dentro ? Non pensavo di arrivare fino a sto punto ! Ma non riesco a trattenerle è più forte di me!
- ”Ma stai piangendo! Perché amore? Cos’hai? Stai male?”
Perché piangi ? Non avrò mica fatto qualcosa di male spero ? non riesco a capire! Perché il suo volto e di nuovo coperto di lacrime ? Che siano lacrime di felicità ?
- “No amore! non piangere! Ricordi cosa mi avevi promesso ? Avevi promesso che non avresti pianto più inutilmente! Ricordi?”

Mi ha chiamato amore! sono poche le volte in cui lo fa! Allora ci tiene veramente a me! com’è bello quando è preoccupato! Ma non si deve preoccupare perché le mie lacrime sono di gioia non di dolore.
- “Lo so ma non riesco a trattenerle! E più forte di me!”
- “Dimmi perché! Perché piangi ?”
Giuro che se non smette la schiaffeggio! Perché non mi dice il motivo? Spero che io non centri! Non potrei mai perdonarmelo. Sono qui col cuore in mille pezzi! Mi fai male quando piangi. Dimmi perché ?

COSI PROFONDAMENTE MIO
NON HO MAI AVUTO NIENTE IO
TU NON LASCIARMI MAI
TU NON LASCIARMI

Avanti dimmelo amore! non farmi stare in pena! Sai che non mi piace!
- “Allora tesoro perché piangi?”
- “Sono felice amore! Sono felice!”
Tutto qui! Per fortuna, chissà cosa m’immaginavo. Quanto sei bella Nami. Nono potrei vivere senza il tuo dolce visino perennemente triste. Ma non preoccuparti ci sono io a farlo diventare felice.
- “Mi hai fatto preoccupare ragazzina!” le disse mentre le appoggiava la testa sulla fronte.
- “Scusami! Non era mia intenzione!”
- “ Shhh! Non devi più parlare! Basta parlare!” E la baciò come non l’aveva mai fatto.

Questa è la prima volta che sento una persona solo mia! Non mi era mai successo! Non m sono mai sentita così! Felice, appagata!
- “Ti amo!”
- “Ti amo!”

E PIU TI GUARDO E PIU LOSAI
DI TE IO M’INNAMORREREI
TU NON LASCIARMI MAI
TU NON LASCIARMI

Il sole è alto nel cielo e splende sulle sue dolci curve! Dio se sei bella! Non potrei assolutamente farne a meno di te!
- “Stai meglio?”
- “Certo tesoro!”
- “Lo sai che non mi devi chiamare così davanti agli altri!”
Perché? Perché ti ostini a volerlo mantenere segreto ? Io invece vorrei gridarlo ai sette mari, ai quattro venti e al mondo intero. Io ti amo! Questo vorrei gridare! Tanto da poter perdere la voce per sempre, pur che tutti sappiano.
- “Scusami !”
L’ho ferita di nuovo! Quello sguardo triste sul suo volto! E’ la seconda volta che lo vedo. No ora basta! Non posso più fingere perché l’amo più di qualunque altra cosa al mondo. Io ti amo!
Mi piaci anche solo quando sei assorta nei tuoi pensieri, quando sei sdraiata, come in questo momento, a prendere il sole e quando dormi. Soltanto poterti vedere mi fa innamorare ancora di più. Ti amo!
-“Scusami tu!”
Amore! Quanto sei dolce! Sei veramente speciale! A volte sei scorbutico ma mi piaci così come sei! Per favore non cambiare per me! Non farlo mai! Perché tu mi piaci così come sei! Felice o incazzato che sia. Tu mi piaci così!

NON FARLO MAI PERCHE
SE GUARDO IL CIELO IO SENTO CHE SARAI
IINCANCELLABILE ORAMAI
TU NON LASCIARMI MAI
TU NON LASCIARMI

Quella nuvola! Persino quella nuvola mi fa ricordare il suo viso! Quanto vorrei andare su quella nuvola e passare tutto il mio tempo con lei. Solo noi due ! Noi due per sempre! L’amerei come non ho mai fatto e passerei il tempo a osservare la grande distesa azzurra sotto i nostri piedi abbracciato a lei, solo lei! Non potrò mai dimenticarti Nami! Tu sei il mio unico e vero amore!
Se un giorno questo mio amore dovesse sparire, cosa impossibile, mi ucciderò con le mie stesse mani perché non sopporterei di vederti ancora piangere per colpa mia. Resterai sempre nel mio cuore mio dolce angelo!
INCANCELLABILE TU SEI
NEI MIEI RESPIRI E NEI GIORNI MIEI
TU NON LASCIARMI MAI
TU NON LASCIARMI MAI
DASOLA SENZA TE

Zoro! Perché non vuoi dirlo! Perché ti ostini a lasciarlo segreto! Non capisci che in qualche modo mi ferisci ? Tu sei l’unica cosa che valga nella mia vita! Se tu non ci fossi io non saprei come andare avanti! Sarei già morta, perché sei tu l’unico mio motivo di vita! Non potrei sopportare il fatto di non averti più, di perderti per sempre. Rimanere sola! Sola con il tuo ricordo! No è una cosa straziante, al solo pensiero muoio.
- “Scusami per prima! Io.. io non volevo ferirti!”
- “No tu non mi ….”
- “Shh! Non trovare scuse inesistenti! Ti conosco troppo bene!”
che tesoro! Per non farmi sentire male è disposto ad andare contro i suoi principi! E’ disposto a dichiarasi davanti a tutti! Questo Zoro, è il gesto più grande che tu potessi fare! Grazie!
- “Ma..”
- “Niente ma! Vieni”
Per te farei tutto! Tutto quello che tu mi chiedi! Il mio amore è più grande di qualsiasi cosa, più forte di qualunque nemico e il più vero che esista la mondo.
- “Venite un secondo! Ho qualcosa da dirvi!”
- “No non farlo se non vuoi! Ti prego!”
- “Tranquilla non c’è niente che io non voglia!”
- “Ci sono tutti? Bene! “
Ma lo sta facendo veramente? Testone che non sei altro! Perché lo fai se non vuoi ? Però ti capisco ! Anch’io al tuo posto lo farei. Se tu lo volessi veramente, come lo voglio io. Allora continua e non ti fermare amore!

ORA E PER SEMPRE RESTERAI
DENTRO AI MIEI OCCHI
INCANCELLABILE.


------- FINE ---------------------------------

Vi è piaciuta???? Spero proprio di si! ^^
Sta volta al contrario della prima qui si capisce bene chi sono i personaggi!!!
Visto che nella prima "Nami" ( propaganda illegale: ANDATELA A LEGGERE!!!) ci sono state delle incomprensioni alivelo di protagonisti!
RINGRAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-YUKINO
-SHAINA
-SAJA e ultimo ma non per importanza
-DARK - RONIN ( compresa la sorella che ha letto "Nami")

Ora vi lascio e vi saluto con un A PRESTO!!!!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: