torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: GOTHIC LOLITA
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ikari-kun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2012 16:35:18

A fare spese con Yami non si piò stare tranquilli..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Piccolina piccolina.. avevo voglia di scrivere e un'amica mi ha suggerito l'idea ;-) Grazie Tayr

Mou hitori no Yuugi si guardò intorno, cercando in mezzo a tutte quelle borchie e cinture di pelle qualcosa di nuovo per il suo abbigliamento. Quello era uno dei suoi negozi preferiti in ambito gothic e di solito era ben fornito, ma quel giorno non c’era proprio nulla che suscitasse il suo interesse. Scartò l’ennesima maglietta, piena di strappi e con scritte in stile rock, lasciandola penzolare tristemente dalla gruccetta –Non sarai un po’ troppo pretenzioso?- domandò il giovane Yuugi, galleggiandogli accanto in forma di anima. Il più grande fece spallucce, analizzando con occhio critico un paio di pantaloni con parecchie catene d’argento. –E un tantino egocentrico?- domandò ancora, chiaramente preoccupato per ciò che l’altro avrebbe potuto fargli indossare. Il Namonaki Pharao scoppiò a ridere alla sua faccia, cercando di non farsi veder dal commesso. Meglio evitare di essere preso per pazzo in uno dei pochi posti che gli piacevano. -Se vuoi saperlo secondo me sei troppo anonimo nel vestire- disse facendogli un occhiolino. Al broncio dell’altro però sospirò, dandogli uno sguardo accondiscendente. –Allora dimmi cosa ti piacerebbe?- chiese, immaginandosi già come avrebbe potuto render parecchio più vistoso qualunque capo il suo adorato Aibou avrebbe scelto. Yuugi si portò una mano al mento, provocando nella testa dello spirito millenario un’eco paurosamente somigliante alla parola KAWAII!!! Frequentare ragazze come Anzu e Rebecca non gli faceva bene, pensò. –Uhm.. bhè qualcosa di semplice andrebbe bene, di comodo.. e soprattutto che mi stia bene..- Mentre il più piccolo parlava lo sguardo di entrambi spaziava per tutto il negozio alla ricerca di qualcosa che potesse corrisponder alla descrizione. L’occhio di Mou hitori no Yuugi fu catturato da qualcosa che faceva bella mostra di sé su un manichino. Vi si diresse sicuro, mentre Yuugi girava ancora lo sguardo intorno, tentato di optare per una sorta di tuta nera e rossa, che gli ricordava tanto gli occhi dell’Altro sé. Occhi color tramonto. –Secondo me questo andrebbe bene..- la voce del compagno lo attirò al suo fianco e quando gli occhi gli caddero sul manichino, la mascella minacciò di staccarsi. –Semplice e indubbiamente comodo. E Secondo me ti starebbe divinamente..- non finì di parlare che una luce lo avvolse, lasciando il posto a uno Yuugi rosso come un pomodoro e imbronciato più che mai. Ignorando la voce dispiaciuta e indispettita dell’Altro sé, Mutou si impossessò della tuta adocchiata prima e una volta pagata uscì, lanciando al manichino uno sguardo accusatorio. Aveva sempre avuto il sospetto che lo spirito millenario avesse gusti insoliti, ma che gli proponesse un abitino nero con merletti bianchi e viola, con una gonna che arrivava alle ginocchia in perfetto stile gothic lolita pensava di non sarebbe mai accaduto.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
ikari-kun 05/06/12 21:35
^////^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

setsu-kun - Voto: 05/06/12 18:38
wow ma è bellissima oddio.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

occhiviola 04/06/12 16:58
Due commenti perché ho cliccato su invia per sbaglio U_U'' comunque, sì, sia questa che l'altra vanno benissimo per la roundrobin! Contenta di averti ispirata ~
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

occhiviola - Voto: 04/06/12 16:57
Oddeo, ma è un amore X°°D Prego, anche se te l'ho suggerita in maniera del tutto involontaria... non credevo te ne saresti uscita proprio con "gothic lolita"! X° che poi, io sono un'amante del cross-dressing!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: