torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: GDR
Titolo Fanfic: DEAD INSIDE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Fantasy, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: angelusthedragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/05/2012 00:28:48

Una donna devastata dai suoi stessi pensieri
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Per quanti anni ho aspettato questo momento?
Per quanto tempo ho desiderato il suo ritorno vivendo di ricordi?
Quante notti sono passate tra le lacrime e le sofferenze al risveglio da un sogno dove lui veniva a trovarmi?
Credo di aver perso il conto ormai.
Eppure ora che lui è tornato sembra che le cose non vadano come ho sempre sperato.
Lui non c’è mai.
Per lavoro.
Sempre Lavoro.
Mi aveva promesso che sarebbe stato diverso.
Che questa volta ci sarebbe sempre stato.
Mi ha illusa che sarebbe cambiato tutto.
Ed allora come mai sono qui ad osservare un cielo sempre più lontano dalle mie ali?
Perché lo attendo seduta davanti a casa nostra?
Forse spero di vederlo tornare da dietro l’ombra di qualche pino, sorridente ed amorevole, spero mi abbracci dicendomi che va tutto bene, anche se così non fosse.
La verità è che più passano i giorni e più mi rendo conto della differenza che c’è tra di noi.
Lui, uno spietato ninja, che non potrà mai avere pace dai suoi incarichi finchè vivremo nelle terre di queste stirpi.
Io, un dragone fiero ed orgoglioso intrappolato nel suo involucro umano.
Dentro di me quel frammento di anima che conservo segreto sta riprendendo vigore, ringhia, mostra le fauci ed esala fumo, in attesa di esplodere, di prendere il sopravvento sulla mia coscienza umana, sviluppata per amore, e riprendere il controllo su tutta questa situazione che ai suoi occhi d’ambra è pura follia.
Il dragone che sono soffre, e lo sento bruciare dentro di me, per troppo tempo l’ho costretto a fingersi qualcuno che non è, o almeno…che è solo in parte.
E’ morente, geme, da tanto tempo, ma l’ho sempre ignorato. L’unica cosa che lo tiene in vita è l’orgoglio, il disprezzo per ciò che sono diventata. E questo gli sta dando la forza di riemergere come una fenice dalle proprie ceneri. E che ne sarà della mia vita se non riuscissi a controllarlo?
Porto le mani al viso, coprendo i miei occhi grandi e malinconici, tanto innocenti quanto differenti dalle grossi iridi incendiate di disprezzo che dovrei possedere.
Sasuke…”

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: