torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: BELLA STRONZA
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: ryoga-otaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/07/2003 04:31:23

altro che sentimentale romantico,piu` tristissima!!!non fatevi ingannare dal titlo,non e` scurrile e` solo il titolo della canzone di marco masini!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

BELLA STRONZA

Nami era china con la testa immersa nelle sue gambe sul suo letto,il cuscino bagnato dalle lacrime …lacrime che pensava ancora perche’ le aveva versate…era abituata a fare delle scelte,anche se dolorose,ma lo faceva per il suo bene…per la persona che amava…anche se le persone a lei care,i suoi amici,gli avevano consigliato il contrario,lei era testarda,non voleva sentire ragioni,era fatta cosi’…
Pero’…ricomincio’ a ripensare a una cosa…a una piccola frase che gli aveva trafitto il cuore e che ora aveva ricominciato a far sgorgare lacrime dai suoi occhi neri…

Nami:”La mia dolce capocciona…Mi chiamava cosi’…mi chiamavi cosi’…che ho fatto…?”

Nami decise di non concedersi un altro pianto,che avrebbe solamente alleviato il suo dolore,come una serpe che gli avvolgeva il cuore…cosi’ si stese sul letto e cerco’ di addormentarsi,ma nella sua mente cominciava a ripercorrere tutti i momenti belli passati con i suo amore…il suo eterno fifone…poi una voce comincio’ a cantare una canzone malinconica e piena di rabbia!
Nami era troppo stanca per affacciarsi all’oblò’ della nave per vedere chi cantava,percio’ si lascio’ trasportare dalla melodia di quella canzone…


BELLA STRONZA…
CHE DISTRUTTO TUTTI I SOGNI DELLA DONNA CHE HO TRADITO
CHE MI HAI FATTO FARE A PUGNI CON IL MIO MIGLIORE AMICO
E ORA MENTRE VADO A FONDO TU MI DICI SORRIDENDO NE HO ABBASTANZA…

Nami:”…”
“L’ho deluso…ho deluso la sua fiducia…per colpa mia non so’ quante volte l’ho fatto litigare con Sanji…si sono picchiati fino all’inverosimile…e’ colpa mia…lui non picchiava mai nessuno…aveva paura di tutto e tutti…ma poi…io lo facevo apposta…mi faccio schifo usufruivo di entrambi…peggio di una puttana!!!”


BELLA STRONZA…
CHE TI FAI VEDERE IN GIRO PER ALBERGHI E RISTORANTI
CON IL CULO SUL FERRARI DI QUELL’ ESSERE ARROGANTE
NON LO SAI CHE I MILIARDARI ANCHE AI LORO SENTIMENTI DANNO UN PREZZO…
…IL DISPREZZO….


Nami:”…”
“E ora come se niente fosse mi faccio vedere in giro con Sanji…davanti a i suoi occhi ci pavoneggio…lo sento…il freddo pungente del suo sguardo…mi sento trafitta da mille pugnali e lui come se niente fosse viene li’ e scherza con noi…io sento il suo dolore…ma lui non sente il mio…e me lo merito…”


PERCHE’ FORSE IO TI HO DATO TROPPO AMOREEE
BELLA STRONZA CHE SORRIDI DI RANCOREEE

Nami:”…”
“Mi ha amato con tutto se stesso lo sentivo…quando mi abbracciava...mi baciava…ci metteva tutto se’ stesso per farmi sentire unica…speciale…e io cosa facevo?Me ne andavo con tutti…nonostante lui fosse geloso e innamorato perso di me…io lo deridevo…gli sbattevo il faccia la sua gelosia facendo l’oca con tutti…”


MA SE DIO TI HA FATTO BELLA COME CIELO COME IL MARE
MA CHE COSA TI RIBELLI?
DI CHI TI VUOI VENDICARE?
MA SE DIO TI HA FATTO BELLA PIU’ DEL SOLE E DELLA LUNA
MA PERCHE’ NON SCAPPIAMO INSIEME NON LO SENTI QUESTO MONDO COME PUZZA?


Nami:”…”
“Il cielo…ogni volta che mi baciava mi portava di vedetta ad ammirare le stelle…e stare soli…ero davvero bellissima illuminata dalle stelle...mi ripeteva sempre questa frase…io pensavo a una delle sue fandonie…ma ora mi rendo che era la cosa piu’ bella che mi avessero mai detto in vita mia…perche’ l’ho lasciato?Perche’?”

MA SE DIO TI HA FATTO BELLA COME UN RAMO DI CILIEGIO
TU NON PUOI AMARE UN TARLO TU COMMETTI UN SACRILEGIO
E OGNI VOLTA CHE TI SPOGLI NON LO SENTI IL FREDDO DENTRO?
QUANDO LUI TI PAGA I CONTI NON LO SENTI L’ IMABARAZZO DEL SILENZIO?

Nami:”…”
“Si che lo sento il freddo…mi sento gelare il cuore…mi sento morire…e solo per il mio stupido orgoglio ho rinunciato a chi veramente aveva bisogno di me…anzi…sono io che ho bisogno di lui…solo perche’ non volevo essere un peso per lui…stupida…l’ho sempre trattato male…mi ha amato troppo e non lo meritavo…”


PERCHE’ SEI BELLA BELLA BELLA BELLA STRONZA
CHE HAI CHIAMATO LA VOLANTE QUELLA NOTTE
E VOLEVI FARMI METTERE IN MANETTE SOLO PERCHE’ AVEVO PERSO LA PAZIENZA…
…LA SPERANZA…
…SI BELLA STRONZA…

Nami:”…”
“La litigata gia’…avevano litigato quella sera…per la prima volta mi aveva dato una schiaffo e io in preda all’ira corsi tra le braccia di Zoro a chiedere a invocare quel maledetto aiuto che non sarebbe servito a niente…quando pronunciai quelle maledette parole…Tra noi e’ finita…e poi il suo sguardo…voleva perdonarmi…cercava di rimediare ma io mi stringevo sempre di piu’ al petto di Zoro…finche’ mi disse anche lui…E’ finita…solo ora che risento quelle parole…mi viene da piangere…lo amavo…lo amo…”


TI RICORDI…
QUANDO CON I PRIMI SOLDI TI HO COMPRATO QUELLA SPILLA
CHE TI ILLUMINAVA IL VISO E TI CHIAMAVO LA MIA STELLA
QUELLI ATTACCHI ALL’IMPROVVISO CHE AVEVAMO NOI DI SESSO E TENEREZZA…
BELLA STRONZA SIII…


Nami:”Singh…la mia piccola stella…ero per lui la piu’…sob luminosa...mi dispiace…singh...sono una stronza stronza...sob…perdonami…”


Nami non resse piu’,comincio’ a piangere sempre piu’ forte,i suoi singhiozzi si potevano sentire per tutta la nave,ma oramai i ragazzi lo sapevano e Rufy si sentiva morire…aveva promesso a Genzo che per nessun motivo al mondo avrebbe fatto scomparire il sorriso dal volto di Nami e ora per lui vederla in quello stato…non poter sentire le sue risate…era peggio un colpo di spada…anche la voce che poco prima cantava questa malinconica canzone…sembro’ fermarsi a sentire il disperato lamento d’aiuto di Nami…ma poi riprese…


PERCHE’ FORSE IO TI HO DATO TROPPO AMORE
BELLA STRONZA CHE SORRIDI DI RANCOREEE…
MA SE DIO TI HA FATTO COME IL CIELO COME IL MARE
MA CHE COSA TI RIBELLI?
DI CHI TI VUOI VENDICARE?
MA SE DIO TI HA FATTO BELLA PIU’ DEL SOLE E DELLA LUNA
ESCI DAI TUOI PANTALONI MI ACCONTENTO COME UN CANE DEGLI AVANZI…


Nami:”Urgh…sob...basta…basta…”


Nami era tempestata da quelle parole che,anche se non apposta,la facevano stare male perche’ capiva che aveva sbagliato e che non poteva continuare cosi’ doveva finirla…


PERCHE’ SEI BELLA BELLA BELLA BELLA
MI VERREBBE DI STRAPPARTI QUEI VESTITI DA PUTTANA
E TENERTI A GAMBE APERTE FINCHE’ VIENE DOMATTINA


Nami:”No…singh…basta…”


MA DI QUESTO NOSTRO AMORE COSI’ TENERO E PULITO
NON MI RESTEREBBE ALTRO CHE UN LUNGHISSIMO MINUTO DI VIOLENZA…
E ALLORA TI SALUTO…
…BELLA STRONZA…


Nami:”No…non lasciarmi no…”


Nami a forza di piangere si addormento’ sul letto per poi svegliarsi a sera inoltrata…
Si guardo’ allo specchio,aveva una faccia pessima,gli occhi rossi e stanchi…aveva pianto anche nel sonno…decise di prendere una boccata d’aria e li’ sul ponte lo vide…era appoggiata al parapetto delle Going Merry…oramai non poteva piu’ evitarlo…doveva chiedergli scusa e tornare da lui!
Si avvicino’ a lui senza farsi sentire ma lui si volto’ sentendo i passi e la fisso’ nei occhi,vedeva che aveva pianto e aspettava che fosse Nami a parlare…


Nami:”Ciao…”

Usopp:”Ciao!”

Nami:”Posso parlarti?”

Usopp:”Si certo!!!”

Nami:”Perdonami…non volevo litigare con te…non volevo trattarti male ti prego perdonami…”

Usopp:”No…”

Nami:”Eh?”

Usopp:”Non posso perdonarti…me ne hai fatte passare troppe…in fondo sei una brava ragazza…ma non fai per me…ti saluto…”


Cosi’ se ne ando’ dal ponte lasciando Nami li’ immobile con lo sguardo incredulo per poi lasciarsi andare a terra i ginocchio…aveva capito…aveva capito che quella voce che cantava era Usopp…lo faceva per sfogarsi…lo faceva sempre per tirare fuori la sua rabbia o felicita’…Nami si morse violentemente il labbro fino a farlo sanguinare…per quanto si sforzasse di non piangere,al sangue si unirono anche le lacrime che sgorgavano a fiotti sul viso illuminato dalle stelle…
Usopp aveva appena chiuso la porta della cucina quando si buttò seduto a terra e con le mani sul volto comincio’ a piangere anche lui…sembrava non volesse fermarsi mai…anche lui…anche lui aveva bisogna di Nami della sua dolce capocciona…anche lui come lei…non voleva farla soffrire…ma sapeva che non poteva proteggerla…percio’ tra i singhiozzi e le lacrime disse solamente…

Usopp:”Nami…singh…ti amo…perdonami…”

End.

-----------------------------------------------

Uff ce n’e’ voluto di tempo ma alla fine c’e’ l’ho fatta che ve ne pare?

Usopp:”Cattiva ma e’ tristissima ç____ç…”

Mica la vita e’ tutta rosa e fiori!!!

Nami:”Ho capito ma io voglio stare con Usopp ç____ç…”

Basta frignare insomma,cmq per davvero qualcosa di piu’ triste non la potevo di certo scrivere,cmq mi raccomando i commentiiii!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: