torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: GRAZIE,MAESTRO KAKASHI!
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: f9v5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/05/2012 17:49:28

Naruto si è reso conto di amare Hinata ma ha paura di dichiararsi;chi può spronarlo meglio di Kakashi?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GRAZIE,MAESTRO KAKASHI!
- Capitolo 1° -

Heilà,vi sono mancato?(Grilli in sottofondo-CRI-CRI-CRI- Io- Ok,ho capito.-_-)
Quella che ho scritto è una one shot a sfondo Naruhina,però,non solo.
In questa one shot,infatti,spero di riuscire a rendere quel rapporto maestro-allievo che c’è tra Naruto e Kakashi che,secondo me,non è mai stato approfondito come si deve nella serie.
Godetevi la one shot,ci rivediamo alla fine.



Cosa c’è di meglio dello starsene sdraiati nel proprio letto a ronfare?
Restare in uno stato di pausa fisico e mentale,sentire la morbidezza di un cuscino sotto la propria testa che rende il tutto ancor più piacevole.
Quando dormi sei nel tuo mondo,perfetto anche se immaginario e preghi di non svegliarti da quella bellissima pace interiore che riesci a raggiungere dopo ore ed ore.

DRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN!

Purtroppo,però,c’è chi non attende altro che il momento in cui sei maggiormente felice e rilassato,che pensi che quell’incanto durerà per sempre,per venirti a rovinare tutto.
Quando sembra che niente possa andare storto,ecco che parte lei,la più acerrima nemica dei dormiglioni,un’entità malvagia e crudele,normalmente conosciuta come sveglia.
E’ la solita storia tutte le mattine,sempre quando sei in quello stato di dormiveglia,quando,anche se mezzo sveglio,sei ancora nel mondo dei sogni e vuoi goderti quegli istanti finali,eccola partire con quel suono assordente,che ti perfora i timpani mandando a quel paese tutta la calma e il rilassamento precedenti.
“Maledetta sveglia,è come se godesse a partire proprio quando mi illudo che si sia guastata e andata all’inferno.”
Erano questi i pensieri di un certo ninja biondo di nostra conoscenza che,di una malavoglia del tutto comprensibile,fu costretto ad alzarsi per spegnere quello strumento di tortura,come lui lo definiva.


Una rapida lavata,un’abbondante colazione(ovviamente a base di ramen),cambio di vestiti ed ecco il solito Naruto Uzumaki,pronto e pimpante per affrontare un’altra giornata a Konoha,tra allenamenti e missioni,nel caso che nonna Tsunade lo avesse fatto convocare.
Anche se,negli ultimi tempi,non erano gli unici pensieri che affollavano la sua mente,escludendo anche il ramen ovviamente,quello dalla sua testa non se ne sarebbe mai andato;per quanto può sembrare assurdo,Naruto Uzumaki stava riflettendo su questioni sentimentali.
E,cosa ancora più assurda,al centro di questi pensieri non c’era la sua compagna di team,Sakura Haruno;non poteva negarlo,aveva avuto una cotta per lei in passato,era rimasto colpito dal carattere forte e determinato,e certe volte,anche troppe,manesco della rosa e di aver cercato di attirare la sua attenzione in ogni modo possibile.
Tuttavia,si era reso conto che non sarebbe mai riuscito a farla innamorare di lui;lo capì quando,due anni prima,lei lo aveva implorato di riportare indietro Sasuke.
In quel momento aveva capito che il cuore di Sakura apparteneva solo e soltanto all’Uchiha,che non l’avrebbe mai visto come più di un caro amico.
Eppure,durante il suo periodo di allenamento con l’eremita porcello,poteva sognarselo che l’avrebbe mai chiamato maestro,si ritrovò a pensare a quella situazione e non la trovò tanto tragica,anzi la prese sul ridere.
Quella per Sakura era stata solo una cottarella infantile,alla fine si rese conto di ciò.
Il problema era un altro;c’era un’altra ragazza che aveva fatto breccia nel cuore dell’Uzumaki e stavolta non era una semplice cotta,si era innamorato davvero di questa ragazza.
Naruto Uzumaki si era innamorato di Hinata Hyuga!
Lei…quella ragazzina dal carattere timido e riservato,che arrossiva quando lo guardava e distoglieva lo sguardo ogni volta,come se avesse paura di fissarlo negli occhi.
Non riusciva a comprendere il perché di questo suo comportamento,ma era anche per questo che si era innamorato di lei:gli piaceva il suo carattere timido e dolce,il suo torturarsi le dita quando era in imbarazzo,il suo arrossire,adorava i suoi capelli,i suoi occhi,per non parlare del fatto che aveva anche un gran bel paio di…
“MA CHE VADO A PENSARE?!Maledetto eremita porcello,mi ha contagiato con la sua lurida perversione!”
Insomma,stavolta era proprio cotto.
Il problema era che non sapeva cosa la bella Hyuga provasse per lui,non sapeva come dirglielo,aveva paura che lei potesse vederlo solo come un amico e rifiutarlo(Kakashi,sbattendosi una mano in faccia –Che cretino!- Io-Ha ragione sensei,è un demente!-).
-Ti vedo pensieroso,Naruto.-
Il biondo si voltò verso la fonte di quella voce;seduto su un muretto accanto a lui,intento come al solito a leggere il suo libro preferito,la “Serie della pomiciata”,per la centesima volta,stava il grande Kakashi Hatake.
-Buongiorno maestro.-
-Allora…qual è il problema?-
Il ragazzo si trovò a pensare,cosa piuttosto insolita per lui;che parlarne con qualcuno sarebbe stato utile?Magari Kakashi poteva aiutarlo,perché non tentare.
-Il problema è piuttosto serio maestro,quindi forse lei potrà darmi qualche consiglio a riguardo.-
Forse?!Lui era Kakashi Hatake,per la miseria,il celebre ninja-copia,più forte dell’Hokage in persona,non c’era niente che non potesse fare,e quel biondino osava metterci il forse?!
Ovviamente questi pensieri se li tenne in testa,limitandosi a dire –Vedrò cosa posso fare.-
Il suo maestro era disposto ad aiutarlo,il problema era se poteva;decise di non girarci intorno,volle andare subito al dunque –Mi sono innamorato di Hinata!-
-Davvero?-,questo era quello che Kakashi diceva.
“Alleluia,finalmente hai capito che è lei la ragazza giusta!E io che pensavo che sarei morto prima!”,questo era quello che pensava.
Ora però era curioso,voleva sapere come le mire dell’Uzumaki,da Sakura,si erano spostate su Hinata,cioè,le due ragazze non avevano nulla in comune,né caratterialmente né fisicamente,in particolare fisicamente;insomma,Hinata davanti aveva un gran ben di Dio,Sakura era più piatta di un ferro da stiro.
Sorvolando su quell’ultimo pensiero,era pervertito,mica era pedofilo,cercò di indagare –E,solo per curiosità,come hai capito che sei innamorato di lei?-;voleva essere certo che il suo allievo fosse veramente innamorato della giovane.
-Bè…non è successo tutto ad un tratto. Già durante il mio viaggio d’allenamento con l’eremita porcello avevo iniziato a sentire qualcosa per lei;voglio dire,mi ritrovavo a pensarla senza rendermene conto,sentivo più la sua mancanza che quella di Sakura e quando l’ho rivista dopo due anni,mi sono sentito…felice,anche meglio di quando ho rivisto Sakura,pensa addirittura che il mio cuore batte pure più forte quando la penso,con Sakura non è mai accaduto. Quindi mi sono reso conto…di amarla.-
Se Kakashi aveva dubbi prima,adesso era tranquillo;i sentimenti di Naruto erano sinceri e,considerando i sentimenti di Hinata per lui,non riusciva a capire dove fosse il problema ormai.
-E allora che aspetti. Vai a dirglielo!-
Ma qui Naruto diede l’ennesima prova della sua deficienza –Qui sorge il problema maestro:ho paura di non piacere a lei…-
Il ragazzo non potè finire il discorso perché il suo maestro gli fece cenno di star zitto –Vuoi scusarmi un secondo?-,si nascose in un vicolo li vicino e cominciò il suo sclero mentale “Ma si rende conto di che sta dicendo quell’imbecille ritardato,Hinata gli sbava dietro,davanti e di lato dalla prima volta che l’ha visto,c***o,possibile che lo sanno tutti tranne lui!”.
Quando si ripresentò davanti all’allievo aveva il solito volto calmo e tranquillo,per quel poco che la maschera faceva vedere –Continua!Perchè pensi di non piacerle?-,se avesse detto un’altra scemenza l’avrebbe preso a calci e fulminato con il Raikiri.
-C’è davvero bisogno che lo spieghi?Siamo onesti,Hinata è una brava ragazza,dolce,gentile,sempre pronta ad aiutare gli altri,per non dire che è bella da mozzare il fiato,come potrebbe un angelo come lei provare interesse per un mostro come me?-
Nel suo tono si poteva sentire la sua tristezza e rassegnazione,ma Kakashi,in quel momento,non stava vedendo il solito Naruto Uzumaki:che gli prendeva?
-E lascerai che questo ti fermi?-
Il biondo restò sorpreso dopo quell’ultima domanda –Cosa?-
Ma davvero non capiva,allora gliel’avrebbe spiegato –Dov’è finito il solito Naruto,quello che non si arrende mai di fronte alle difficoltà,che lotta fino alla fine per raggiungere il suo obbiettivo- spiegò,per poi assumere un tono di rimprovero –E inoltre,smettila di dire che sei un mostro Naruto,ricorda che tu e Kyuubi non siete la stessa cosa,siete due entità diverse e anche Hinata lo sa. Se davvero la ami allora andrai da lei a dirglielo col cuore in mano,magari in uno dei tuoi assurdi modi,ma lo farai. Se parti già col presupposto di fallire,allora fallirai;tutto quello che devi fare è essere te stesso!-
Quelle parole piovvero come un macigno sulla testa del ragazzo;aveva ragione,dove era il solito lui,quello che si gettava a capofitto senza pensare,affrontando le conseguenze?
La risposta era semplice;era sempre stato lì,aspettava solo di tornare a galla dopo essere stato soppiantato per breve tempo dall’insicurezza.
“Che stupido sono stato!(Io-E mica poco.- Naruto-La smetti di sfottere?!-)”,alla fine aveva ritrovato la classica determinazione che lo contraddistingueva –Grazie maestro Kakashi,ora so che devo fare.- e corse via verso il suo obbiettivo,lasciandosi alle spalle un Kakashi soddisfatto –Il mio lavoro qui è finito.- e sparì in una nuvola di fumo per andare a leggere,va bè,non c’è bisogno che vi dica cosa.


Correva,correva per le strade di Konoha col solo scopo di trovarla,doveva riuscirci,voleva riuscirci,mentre faceva ciò si ritrovò a pensare alle parole del suo maestro;aveva perfettamente ragione,doveva solo essere se stesso,il resto sarebbe venuto da sé.
Alla fine la sua ricerca finì bene;l’aveva trovata,era seduta su una panchina del parco,intenta ad osservare il cielo;era il momento della verità.
“O la và o la spacca!”
La mora,notando la presenza del ragazzo,arrossì lievemente –C-ciao Naruto.-
Il ragazzo però non rispose al suo saluto,le si avvicinò e le si sedette accanto,osservando minuziosamente il volto della giovane “Mi sembra sempre più bella ogni secondo che passa.” Ed era convinto di ciò che pensava.
-N-Naruto,c’è q-qualche problema?- stava arrossendo ancora di più,causa la vicinanza del ragazzo.
Questi,rispondendole stavolta –C’è una cosa molto importante che devo dirti Hinata.-


“Chissà che faccia ha fatto Hinata,ammesso che Naruto non si sia di nuovo tirato indietro?”
Era questo che pensava l’argenteo,intento ad osservare il tramonto dal tetto di villa Hyuga,anche se non aveva dubbi che il biondo fosse riuscito nel suo scopo.
“Inutile pormi domande,probabilmente Hinata sarà svenuta e,una volta ripresasi,si sarà confessata a sua volta,si saranno messi insieme…e poi avranno iniziato a darci dentro UHUHUHUHUHUHUHUH.”,pensò infine,con uno sguardo da pervertito;non c’è niente da fare,se leggi cose come il “Il paradiso della pomiciata” o altre opere scritte da un certo Jiraya e perfettamente normale diventare così (Io-Vorrei leggerli anche io quei libri,anche se essendo già pervertito di mio,poi diventerei anche peggio…ma chi se ne frega *_*).
A confermare il suo pensiero(Io-La prima parte,si intende)furono proprio i due interessati:era troppo in alto per sentire cosa si dicevano,ma vedendo i due baciarsi,prima che la mora rientrasse in casa,con un timido sorriso e le gote rosse e il biondo che la salutava con un sorriso cretino stampato in faccia,era proprio innamorato stavolta,poteva tranquillamente dedurre come fossero andate le cose.
A voler dare maggior conferma alla cosa ci pensò il biondo,che spiccò un balzo di alcuni metri lanciando un urlo di esultanza.
Mentre osservava l’allievo allontanarsi per tornare a casa,a Kakashi spuntò un sorriso sotto la maschera “Ottimo lavoro Naruto,sapevo che c’è l’avresti fatta!”.



Angolo dell’autore:
Allora,che ve ne pare;se pensate che sia uno schifo,vi do ragione,penso anche io che avrei potuto fare meglio,ma mi è venuta in mente così.
Comunque,come ho già detto,oltre che far vedere un Naruto che finalmente mette in chiaro i suoi sentimenti per Hinata,ho cercato anche di dare spazio al rapporto maestro-allievo che ha con Kakashi,poiché ritengo che non sia mai stato approfondito bene,nella prima serie perché Kakashi era troppo occupato ad addestrare quell’emo frocio e ingrato di Sasukkia(anzi che gli ho detto solo frocio e ingrato),nella seconda per motivi che non so.
Ovviamente così è come la penso io,voi potreste anche pensarla diversamente,ho voluto esprimere il mio pensiero e non vi obbligo a condividerlo.
Bene,che vi sia piaciuta o meno,lasciata un commento(positivo o negativo per me va bene).
Grazie,alla prossima.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
yameta62 - Voto: 21/05/12 21:32
Molto carina. Sei migliorato molto nella scrittura, peccato che hai totalmente dimenticato di mettere gli spazi. Sono vitali, perciò nel prossimo lavoro vedi di rimediare a questa deficienza.
Per il resto va bene, a parte frase poco chiara. ^^'
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kisame999 - Voto: 20/05/12 22:21
bellisssima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon - Voto: 20/05/12 22:20
ottima trovata!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruhina3 - Voto: 20/05/12 21:07
Bhè... la FanFic è davvero BELLA... COMPLIMENTIIIIII... soprattutto è scritta molto bene. BRAVO!!! Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo lavoro! ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mikiturtle - Voto: 20/05/12 08:23
I miei complimenti! E' breve ma dettagliata. Per la miseria, possibile che io non riesca a fare una descrizione come si deve. Mi sa che devo imparare da te, maestro! Ciao!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

f9v5 19/05/12 21:45
Grazie Lolly ^_^!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 19/05/12 20:25
pps.sei bravissimo f9v5 *^*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 - Voto: 19/05/12 20:24
Stupendaaaaaaaaaaa *O* f9v5 bellissimaaa *O* ti do ragione su Sasuke U.U sono con te XD W Naruto lo adoro *O* W Hinata l'adoro *O* W la coppia NaruHina l'adorooo *///* bellissima fic complimentiii *O* 5 stelle meritate(peccato che non si possa dare di più XP ) sei bravissimooo *O* ps.ryu59 benvenuta ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ryu59 - Voto: 19/05/12 18:40
Ciao, sono nuova ma la fa ff mi ha colpito molto,non ce ne sono molte così quindi bravo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: