torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Soul Eater
Titolo Fanfic: L' ANIMA DELLA FENICE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), RRS
Autore: dolce-oscura galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/05/2012 20:38:12 (ultimo inserimento: 02/06/12)

Nella storia il kishin è già stato sconfitto, e ormai Soul e...Reiko (ebbene si, Maka non esiste! xD ) hanno 18 anni, ma entra un nuovo personaggio...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL 1° INCONTRO
- Capitolo 1° -

Salveeeeeeeee!!! Sono dolce-oscura, ma questa volta insieme a PiccolaIkari!! x3 Prima di cominciare vi diciamo che Maka in questa FF non esiste! xD Ma al suo posto abbiamo messo una nuova ragazza...Reiko.
(facciamo una sua piccola carta di identità)

Reiko Albarn: Reiko ha 15 anni (dovrebbe avere 3 anni in meno di Soul). È alta e ha capelli lunghi e neri, che raccoglie in due trecce. Ha gli occhi verdi e la pelle chiara. Indossa un bikini blu con una felpa bianca, e una gonna nera con degli stivali bianchi. Sul fianco destro ha una piccola cicatrice. (insomma una piccola Black Rock Shooter! xD ). Comincimo!




Orami era notte, il buio e l'ombra mi avvolgevano, e c'era un rumoroso silenzio.
Non avrei immaginato i trovarlo dietro di me, sul tetto di una casa, a 10 m da terra. Parlo di un ragazzo dai 16 anni , aveva capelli argentati, occhi dall'intensità del sangue e un ghigno agghiacciante. Il ragazzo salta dal tetto e atterra dietro di me, trasformando il braccio sinistro in una lama affilata, rossonera. Si lecca le labbra e comincia a parlarmi.

soul:"Stupendo, finalmente la mia 50° anima...
Reiko:" La mia anima non è mica un uovo di kishin.

Tutti e due non ci rivolgiamo lo sguardo,

Soul:"Non sono sicuro, ma la tua anima è strana, non è ne umana ma neanche un uovo di kishin... Ma sappi che nonostante tu sembri una ragazza molto sexy, la tua anima finirà nl mio stomaco...
Comincia a sbavare e il suo ghigno diventa ancora più spaventoso.

Reiko:" Uhm, *risolino* ... tutto ciò è molto poco fico...

Soul sobbalza, e corro verso di lui, salto e attacco tirandogli calci uno dopo l'altro, ma il ragazzo li schiva tutti o si difende con la lama.

Reiko:" Non vedo il tuo maestro...*Ghigno*
Soul:" Non ne ho bisogno, faccio tutto da solo...SARAI LA MIA 50° ANIMA!
Reio:" MI SOTTOVALUTI!!!!!

Ci respingiamo a vicenda, comincio ad avere il fiatone

Reiko:"...e...se diventassi...la tua maestra d'armi...



Reiko:" AAAAAAAAAH!! *Cade dal letto*
mi strofino gli occhi e mi alzo, poi realizzo che avevo ancora sognato il nostro primo incontro. Vado in bagno per lavarmi e per prepararmi

Soul:" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
Reiko:" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
Soul:" ESCI DAL BAGNO!!! MI STO' LAVANDO!!

Corro fuori e chiudo la porta, dopo almeno 5 minu Soul esce dal bagno con addosso solo i pantaloni e va in cucina.
Dopo essermi preparata saltiamo in moto verso la Shibusen. Ci allenevamo da almeno 4 giorni, oggi avremmo combattuto contro Kisa, una ragazza che da tempo ormai seduce Soul a diventare la sua buki. Gli avrei fatto passare la voglia di esistere!!






Allora vipiace? ^^ Speriamo di si! =) ci vediamo al prossimo capitolo!! //_^
PiccolaIkari DOLCE-OSCURA
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
dolce-oscura
14/05/12 19:29
Grz faby!! ^^ ma dovresti ringraziare anke PiccolaIkari, anke lei scrive la fanfic!! cmq grz tantooo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
faby2002 - Voto:
10/05/12 22:58
BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
faby2002 - Voto:
10/05/12 22:50
roka bellisimo lo letto tuto da sola.NON MI FRAINTENDERE :(.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: