torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Transformers
CrossOver: Pg Marvel Universe,kinnukuman,cugini Lopez
Titolo Fanfic: La Tranquillità è Ancora Lontana
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Avventura, Soprannaturale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: msfly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/05/2012 17:40:01 (ultimo inserimento: 15/06/12)

Non c'é mai pace per Delta Ride...terza storia della serie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANCORA NEI GUAI
- Capitolo 1° -

Credevate davvero che per la nostra Delta Ride ci sarebbe stata pace?

Sbagliato.

Visse felicemente per secoli accanto a Megatron, e fu per lui una moglie fedele. Ma un triste giorno, all’improvviso, di lei si perse ogni traccia.

Megatron, pensando di essere stato abbandonato di nuovo, si sentì morire. Ma gli anni trascorsi con Delta lo avevano cambiato, ed il suo dolore non si rifletté mai sulla sua condotta di dominatore dell’Universo. Continuò a regnare come aveva sempre fatto, nonostante il pensiero di un’eternità senza sua moglie lo spingesse ogni giorno a pensare al suicidio. Lui! Megatron!

Ma non poteva permetterselo. Ora aveva delle enormi responsabilità, e non poteva esimersi dall’assumerle.

Ma si chiedeva perché.

Si chiedeva cosa fosse successo, adesso. C’era stata quella brutta storia di Alfa Ride, figlia deceduta dell’impazzito Optimus Prime, ma era sicuro che stavolta non c’entrassero figli segreti, com’era sicuro che non fosse scappata via con un altro. Ormai aveva imparato a conoscere Delta Ride, e vedeva bene che con lui era felice, veramente felice...eppure...

Eppure sta di fatto che era scomparsa di nuovo. E di nuovo, nessuno sapeva dove e perché.

Come era accaduto in precedenza la cercò in ogni angolo conosciuto dell’Universo, anche oltre il buco nero, anche su Energon Planet, ma niente. “Delta, dove sei?” pensava continuamente “ti prego, torna presto. Non abbandonarmi di nuovo, non lo sopporterei.”

E continuò a pensarlo anche quando era seduto sul suo trono, con accanto quello vuoto di Delta Ride. Hot Shot gli si avvicinò.

- signore...

- l’avete trovata? - chiese, con voce carica di speranza. Ma gli bastò guardare gli occhi dell’ex autorobot per capire che non era così.

- la stiamo cercando ovunque, ma è come se fosse evaporata...che diavolo sarà successo?

- me lo chiedo anche io. Tutti i giorni...sospendi le ricerche, Hot Shot.

- ma signore...

Megatron sospirò. Aveva negli occhi un’infinita tristezza, la stessa che c’era in quella di Hot Shot. Anche quest’ultimo era molto legato a Delta Ride, ed il dolore di Megatron era lo stesso che provava lui.

- non troveremo Delta finché non sarà lei a voler farsi trovare. Purtroppo è così. Ora vai.

Hot Shot obbedì senza discutere. Sapeva che Megatron aveva pienamente ragione, e che finché Delta Ride avesse voluto rimanere nascosta nessuno sarebbe stato in grado di trovarla. Nessuno.

Scese nei sotterranei della base, come faceva ogni giorno, per andare a trovare il suo ex comandante Optimus Prime.

Questi era rinchiuso in una cella ultra rinforzata da cui era impossibile evadere, senza uno straccio di finestra né niente. Ogni giorno gli veniva somministrata la sua razione di energon e poi veniva lasciato solo a ridere e dire cose senza alcun senso. Nessuno aveva mai compreso il motivo per cui era impazzito, era così e basta.

Hot Shot andava ogni giorno da lui e gli parlava, tentando disperatamente di farlo tornare in sé. Gli parlava della nuova pace, del fatto che non ci fossero più massacri, di come Megatron si fosse dimostrato un ottimo capo e di come fosse bella Cybertron ora. Non era mai servito, ma Hot Shot continuava a tentare.

Arrivò alla cella ed iniziò a raccontare ad Optimus gli ultimi avvenimenti, anche se sembrava che non lo ascoltasse.

- ...non riusciamo a trovare Delta Ride. Megatron è distrutto, ma cerca di non darlo a vedere...dove sarà finita? Forse...lo ha abbandonato di nuovo...

- no. L’ha presa lui.

Hot Shot guardò Optimus Prime sorpreso. Era la prima volta dopo secoli che diceva una frase di senso compiuto, con un tono normale, e per di più attinente al discorso!

Optimus si avvicinò ad Hot Shot più che poteva.

- l’ha presa lui! Lei era venuta qui...Delta Ride era venuta qui da Optimus. Delta Ride è entrata in cella e ha dato a Optimus questo - tirò fuori un ornamento - Delta Ride ha detto che era di Alfa Ride. Ha detto che dovevo averlo Optimus.

Hot Shot guardò l’ornamento, e ricordò di averlo visto di sfuggita addosso ad Alfa Ride. “Forse Delta ha sperato di poterlo far tornare in sé. Anche lei ha seppellito i vecchi rancori, ormai” pensò.

- e poi? cos’è successo?

- poi lui è arrivato e l’ha presa.

Optimus Prime si sedette a terra, ed iniziò a sussurrare qualcosa. Hot Shot gli si avvicinò.

- umano cattivo...non umano.

- che vuoi dire?

- umano cattivo non umano. Aveva...magia. Umano cattivo non umano aveva la magia...ed era più forte di Delta Ride. E più grande. L’ha fatta svenire e l’ha presa, l’avrebbe portata via da questo Universo, nel suo palazzo ha detto. Optimus ha cercato di difendere Delta Ride, ma lui l’ha colpito. Lui è...è...

Optimus Prime guardò Hot Shot e sgranò gli occhi, sembrando ancora più folle.

- CHI? Optimus, ti prego...

- ...Loki Laufeysson. Un dio.

Detto questo si mise a ridere sguaiatamente, sempre rimanendo seduto a terra. Hot Shot pensò che stesse farneticando, ma poi lo vide.

Vide il colpo che Optimus diceva di aver preso, e su di esso un marchio dorato sconosciuto formato da due “L” intrecciate.

Hot Shot corse da Megatron.

Intanto, in un grande palazzo che sembrava essere in una specie di limbo (o forse era piuttosto una piega tra lo spazio-tempo), Delta Ride aprì gli occhi.

- ben svegliata.

Delta Ride si voltò nella direzione da cui aveva sentito provenire quella voce suadente e malevola allo stesso tempo, e si trovò davanti Loki Laufeysson.

Questi era alto e muscoloso, ma Delta Ride notò che nonostante questo si muoveva con l’agilità di un serpente. Indossava un’armatura verde con rifiniture dorate, e dorati erano anche gli stivali e le corna dell’elmo, nonché il mantello. Aveva un sorriso perfetto, con denti drittissimi e candidi come la neve, e gli occhi di un verde tanto bello quanto innaturale. Delta però decise di non lasciarsi impressionare, in fin dei conti si trattava sempre di uno sconosciuto che l’aveva portata via per chissà quale motivo.

- chi sei?

- che sciocco, non mi sono presentato...- aggiunse volutamente una piccola pausa ad effetto - io sono Loki, dio della menzogna e dell’astuzia, figlio di Odino, e tu...- si avvicinò a Delta Ride ed osò prenderle la mano - tu sei la sposa che ho scelto per me.

Delta Ride lo guardò negli occhi senza fare una piega.

- io invece sono Delta Ride, attuale dominatrice del mio Universo insieme a mio marito, figlia di non so chi , e tu sei un pazzo a cui verranno tagliate le mani se osi toccarmi ancora. - si liberò della stretta di Loki. Per un istante questi la fissò serio, poi rise.

- non potevo immaginarmi una reazione diversa da te, Delta Ride...è un altro dei motivi per cui ti voglio. Non hai notato nulla, vero?

- cos’è che avrei dovuto notare? - rispose seccamente Delta Ride.

Loki, ancora con quel sorrisetto tanto seducente quanto malefico, le prese di nuovo una mano.

- guarda.

Delta Ride osservò la propria mano...e con sorpresa vide che era come quella di Loki! Di pelle, ossa, muscoli e tutto il resto!

- non...non è possibile!!!

Loki fece comparire uno specchio ed invitò Delta Ride a guardarsi.

- sei sempre stata splendida anche in titanio, cara Delta, ma io credo che un aspetto simile al mio ti doni ancor di più.

Delta Ride si guardò attentamente. Era diventata una bellissima donna, molto alta, formosa e con il fisico allenato di una combattente quale era. Gli occhi avevano mantenuto lo stesso azzurro di prima e la stessa intensità, ed i folti capelli azzurro chiarissimo le arrivavano fino alla vita. Si voltò, e vide un tatuaggio con il simbolo dei decepticon su una spalla.

- che...che cos’hai fatto?

- ti ho resa perfetta per me, Delta Ride...

La donna, senza pensarci due volte saltò addosso a Loki tentando di picchiarlo.

- COME TI SEI PERMESSO?!...TU, LURIDO FIGLIO DI...

Loki si liberò con facilità di Delta Ride, lanciandola qualche metro più in là. La donna però cadde in piedi, naturalmente, umana o meno era sempre lei.

- fallo ancora e farai una brutta fine. - la voce di Loki si fece dura e fredda, lo stesso i suoi occhi, e smise di sorridere. - così sei e così resterai, che ti piaccia o meno. Io sono un dio, e tu, per quanto potente possa essere, non hai alcun potere e non sarai mai al mio livello. Ricordalo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (20 voti, 92 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 92 commenti
Rif.Capitolo: 1
lilicartman
17/06/12 13:08
scene temporanee di vita attuale riferito ai Transformers, giusto per "chiudere il discorso su di loro", se di loro c'è poco da dire nella prossima FF
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lilicartman
17/06/12 13:05
d'accordo allora: vsto che hai messo in prima linea Fly e Leo, mi basterà al limite che tu ci metta qualche scena della loro vita attuale, solo come riempimento, senza che debbano entrare in azione. Sempre che ciò stia bene con la trama
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
16/06/12 22:03
La seconda che hai detto...può essere che tutte le anonime compaiano nella nuova ff ma non so se il ruolo dei transformers sarà rilevante. Sicuramente si rivedrà Delta, ma ...é tutto da vedere
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lilicartman 16/06/12 20:56
ora che conto bene: le donne in tutto erano 16:
1) Theta Jekrey
2) Delta Ride
3) Tyron Gamma
4) Red Onyx
5) Blow wind
6) Sparkle (la signorina "mulino a vento...")
7) Black Poison
8) Nocturne Star
9, 10 ) Cycle e Cycly
11-14) le compagne anonime di Hot Shot, Sideswipe, Smotscream e Red Alert
Ne mancano due: di loro non dici nulla? o non c'è nulla da dire?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
lilicartman - Voto:
16/06/12 20:52
wah che capitolo! le nuove coppie, tutto risoltosi con Fly e Leo a godersi lo spettacolo... Poi Megatron che supplica (questa poi! XD) causando all'inizio nessuna reazione da parte di Delta: come mai? è ancora dubbiosa su ciò che egli potrebbe provare per Tyron in fondo a lui? o vuole saggiare la reazione di Megatron, che so per dire quanto è spontanea e quindi credibile?
Theta jekrey allora non era solo fermamente convinta dell'essere giusta la sottomissione delle donne, ma perfino invidiosa del talento di Delta: eh beh, nemmeno io , al posto di Delta, le avrei perdonate facilmente per il loo atteggiamento di astio verso tutto ciò che era diverso. Le avrei perdonate minimamente solo perché un errore come il loro pregiudizio non aveva avuto conseguenze: se la loro convinzione sbagliata avesse causato un mio danno mettendo in pericolo eventualmente qualcun altro, allora sì che ci avrei pensato su a perdonarle subito! Immagina un bambino che viene abusato fisicamente e psicologicamente dai suoi familiari: se tutto ciò avesse poco effetto sulla sua crescita e formazione, forse trovare qualcuno che lo cirasse adeguatamente, dimenticarsi dei familiari e guardare avanti potrebbe bastare; ma chiunque ferisca gravemente in senso fisico o in senso mentale qualcuno (percosse, abusi sessuali, diffamazione...), specialmente un amico o un parente, finisce punito severamente, perché si tratta di danni seri!
Alla fine, tutto si è sistemato, eh? con perfino dei piccoli Transformers: tre in una volta, addirittura, per Delta Ride O_o
Tutto è bene quel che finisce bene! anche se, adesso, mi sembra ch esia finita troppo presto... mi ero appassionata da morire! la trama è deliziosa e il tuo stile si è fatto sempre più ricco e piacevole!
Delizioso! a dir poco
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
15/06/12 16:10
Sdolcinati no, ma la coppia più felice dell'Universo...si! :) quanto al governo, cito Silente nel settimo libro di harry potter "a volte i migliori governanti sono coloro che impugnano le scettro perché devono, e scoprono con sorpresa di impugnarlo bene."
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lilicartman 15/06/12 14:35
vediamo che conseguenze porteranno l'esperienza in casa di Hiraghi e le spiegazioni che Tyron Gamma aveva dato a Megatron. magari i due coniugi si darano da fare per consultarsi di più invece di lasciar fare a Delta tutto "ciecamente", forte della sua competenza di governare (competenza che pure si scontra con la vecchia indifferenza di Delta a governare)? a instaurare un rapporto più attento e profondo, disponibile al dialogo, e a scambiare l'uno con l'altro tutte le informazioni e le esperienze possibili? così da non agire precipitosamente nel momento del bisogno, e confidare ognuno nell'aiuto possibile dell'altro?
Non ti dico di renderli una coppia sdolcinata, per carità! sarebbe irrealistico di per sé, neanche l'unica occupazione di due coniugi fosse scambiarsi complimenti e coccolarsi. E poi mi sembra decisamente OOC con qualsiasi Megatron che conosco. Tanto per farti un'idea, vedi le puntate delle diverse serie sui seguenti utenti di YouTube, se vuoi:
- TheTransformers267 (G1),
- kongzillarex619 (Animated, solo in inglese)
- trasfan (Transformers Prime),
- phoebelp, ElderShera (spezzoni da varie serie)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
lilicartman
14/06/12 23:01
ah ecco. Sì, anche in G1 Unicron è un robot dale fattezze di un orientale (un antico cinese), che assume la forma di un pianeta.
E la connessione di Delta? nella prima FF era per tenere lontano Hot Shot dal campo, e nella seconda? per accontentarlo comunque, sapendo che lui l'amava ancora?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
14/06/12 22:44
Il rapporto Loki-Fly per ora finisce qui. Pensavo di fare un'altra ff su questo...Unicron in Armada é sempre un pianeta, però ha una forma robotica (sembra il diavolo) e ha un'emanazione di sé stesso versione transformer (sideways). E delta ride si é connessa ad hot shot sia nella prima ff che prima di andare contro alfa-trast-sideways. :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
lilicartman
14/06/12 22:31
mi correggo:
1) un bambino ransformer --> un bambino Transformer, una "Scintilletta" (trduzione letterale di "Sparkling" che è stato coniato dagli autori di FF anglosassoni)
2) un'idea sarata subito... boca tua --> un'idea che ho scartato subito... per bocca tua
3) dfendono la nuova opine delle donne --> difendono l'opinione di Delta Ride, e la nuova condizione delle donne
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: