torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMICIZIA INCRINATA- CHIARIRSI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: slanif galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/07/2003 10:49:31

non è romantica per niente ma non sapevo che metterci!! ^^;;;;;;;;;;;;;;;;!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMICIZIA INCRINATA
- Capitolo 1° -

Questa ff è tratta da una cosa che è successa davvero!! E' scritta a due mani, da me e dalla mia amica Gioia che ha scritto il secondo ed ultimo capitolo di questa storia!! ^^!! Un bacio a tutte!!
Anche se la ff è divisa in due parti parla di un’unica storia vista da due punti di vista diversi e scritta da due scrittrici diverse quindi il modo di scrivere sarà completamente diverso l'uno dall'altro. Ringraziamo da adesso tutti quelli che leggeranno questa ff.

Slanif^^



Amicizia Incrinata

Slanif^^


P.O.V. SARA

Non so come è successo...
So solo che è successo...
E non è bello quello che è accaduto, non è bello affatto!!
Ma devo accettarlo...
Purtroppo è accaduto e mi tengo il peso delle conseguenze sulle spalle.
Ma io proprio non capisco...
Cavolo...
Solo perchè una sera parli con un'amica tutto deve essere complicato, tutto deve incasinarsi, per così poco??
E' proprio una cazzata!!
Capisco che Gioia possa essersi sentita trascurata ma tenermi il muso per una stronzata significa non avere fiducia, il che non è bello!
Non è bello perchè questo significa che amicizia non c'è, che non c'è mai stata.
Solo per il motivo banale di aver parlato con Mirta di un suo problema (che aveva bisogno di confidarmi) l'amicizia tra due persone si incrini.
Sarò ripetitiva, ma è una cazzata, un'emerrita cazzata!!
Non si può rompere tutto così, solo perchè per una sera io ho trascurato Gioia.
Mi spiace averla fatta star male ma deve capire che io ho più di un'amica, che non ho solo lei e che come lei anche le altre, a volte, hanno bisogno del mio aiuto.
Voglio bene a Mirta esattamente come ne voglio a Gioia, ma se quest'ultima ne dubita solo perchè l'ho trascurata un pò (solo per tre ore o poco più...), allora non si fida affatto di me.
E l'amicizia non va avanti, perchè la fiducia è alla base di tutti i rapporti...
E se non c'è è meglio che i rapporti (di qualsiasi tipo essi siano) vengano chiusi.
E poi anche io dovrei essere arrabbiata, lei è stata tutta la sera con Catia e Lucia!
Anche lei mi ha "trascurata", ma io non me la prendo!!
Non ha solo me come amica, ha anche le altre a cui deve dare attenzioni.
E’ normale, è per questo che non me la prendo!!
Quando accadono queste cose penso sempre che l'amicizia non esiste, che sia una cazzata madornale raccontata ad un gruppo di scemi a cui farlo credere; ma poi mi rendo conto che non è così anche se in questi casi vorrei spaccare il muso all'amicizia.
Cazzo!!
Possibile che non si fidi??
Siamo amiche da poco ma gli ho sempre dimostrato che era mia amica.
Merda puttana...
Io esco con lei (anche se odio farlo!!), non con Mirta!! Questa per me è dimostrazione di amicizia!!
Fare qualcosa che non ci va di fare e farlo perchè sappiamo che a quella persona fa piacere!
Le belle parole non servono.
Solo i gesti possono farlo capire.
E io l'ho dimostrato ampiemente.
Ma non ho intenzione di ripeterlo ancora se la fiducia manca.
Vorrei farlo capire a Gioia ma è inutile parlare, finchè non sarà lei a capirlo io posso sprecare tutto il fiato di questo mondo...
Ma non è il caso...
Ho un mal di gola da paura!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: