torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Transformers
CrossOver: Pg Marvel Universe,Kinnukuman,cugini Lopez
Titolo Fanfic: Promessa mantenuta.
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Azione, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, E se..., CrossOver
Autore: msfly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2012 10:57:12 (ultimo inserimento: 13/07/12)

Dopo undici anni Loki ricompare nella vita di Fly Lopez per tener fede a quanto detto in passato...Quarta storia della serie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Il matrimonio con Raul non durò.
Nonostante con lui fosse felice,nonostante lei e Raul avessero un figlio di cui occuparsi Fly Lopez un bel giorno si stufò di quella vita e se ne andò da Ambato piantando baracca e burattini.A poco valsero le suppliche del marito e i pianti del figlio:lei aveva deciso di non volerne più sapere e non ci fu verso che cambiasse idea.
Contrariamente alle aspettative non andò da Leo;la vita del cugino era perfetta,e non intendeva modificargliela per nessun motivo, così se ne andò in Marocco e comprò una bella villa a Rabat.Vicino alla sua ce n'era un'altra in cui abitava un bell'uomo,solo, con i capelli neri,gli occhi di smeraldo un bel fisico ed un sorriso che le era familiare...MOLTO familiare...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 46 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 46 commenti
Rif.Capitolo: 12
lilicartman
13/07/12 23:43
ho capito, grazie.
Quanto a Unicron, pazienza. Mi sarebbe piaciuta la scena. Magari potresti raccontarlo in unricordo di delta nella prossima FF.
Delta fai buon viaggio! sarai una diatruttrice di Autobot anche lì o, memore della condizione delle donne nel tuo mondo, vedrai se la guerra ha un senso o no?
Vedremo...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
13/07/12 22:19
E riguardo al tempo non so, so solo che nella prossima ff (universo TFP) saranno tutti sulla Terra e...penso che adotterò la misura di tempo degli umani, se dovesse servire. Ma comunque 6-10 anni io li intendevo anni nostri, 365 giorni (lasciando perdere i bisestili)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
13/07/12 22:15
Il fatto che Megatron ed Airachnid siano amanti...beh no non é IC io però ce li vedo benissimo (da quando conosco Airachnid). E, da quel che ho potuto vedere, anche Elderclaud in efp.
Scioccamente in questa storia (ormai finita) ho omesso la parte delle torture ad unicron (che è stata Fly a spegnere, ma mi sa che non si capiva -.-). Vabbé...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
13/07/12 22:11
Elderclaud...magari fossi io! -.- no. Ho letto le sue ff su efp però.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
lilicartman
13/07/12 14:12
ERRATA CORRIGE Pagen Goddess si chiama l'autore detto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
lilicartman
13/07/12 14:11
lo stesso vale sull'idea che Megatron ed Airachnid diano amanti: è IC o l'hai inventata tu? e scrivi su EFP Fanfiction con il nome che ho detto?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
lilicartman - Voto:
13/07/12 14:10
anzitutto devo dire che la battaglia, essendo dei demoni e una dea gli avversari dei protagonisti, me l'ero immaginata più lunga, divisa che so? perfino in due capitoli. Ma beh, se Delta Ride è Delta Ride e se in questo mondo non è impossibile che una donna da sola particolarmente abile faccia fuori un esercito di 298 uomini, beh allora ci sto! :-) senza contare Airachnid: che gioco di squadra! che azione! Brava|
Non vedo l'ora di assistere poi allo scontro fra Delta e Unicron: perché Hela lo ha spento? cioè gli ha tolto i sensi? perché temeva che egli la ostacolasse? o per cosa?
Bravo Loki, intanto spiegati prima che la situazione degeneri... Voglio proprio vedere come si comprteranno ora lui e Lord Loss?
Intanto meno ale che Akiko ha lasciato libero Leo sebbene lui fosse quello che fosse... anche perché pur essendo un signor criminale, a mio parere ci sono cose anche peggiori, psicologicamente che morire, come castighi. L'ergastolo, ad esempio.
Dopo la battaglia delta vorrà seguire Airachnid nell'universo Prime: vediamo come reagiranno suo marito e gli altri; e vediamo come si comporterà, non vedo l'ora di vedere le reazioni di tutte e deu le fazioni, in particolare anche degli umani, a vedere arrivare una guerriera così potente.
Quanto a questo: il conto del tempo riportabva ce 1 h di cybertron dell'universo Armada = 1 mese terrestre in Prime, perciò 3-5 giorni di Armada = 6-10 anni di Prime.
Ma aspetta: questo se diamo per scontato che 1 giorno di Cybertron sia formato da 24 h come per i terrestri (non è detto...); e che nell'universo Prime la guerra sia ambientata sulla Terra perché Cybertron è andato distrutto. Ci sono vari fan che, facendo rferimento a cartoni e fumetti, ci dfanno conscer etemrini e unità di misura di Cybertron. io i fumetti non li conosco, solole serie TV. es. nella FF "Transformers dictionary" di Pagen oddess (su FanFiction.net) si legge (lei lo riferisce all'universo G1, ma correggimi se non è valido)

Also have some time measurements (mostly G1 use, I think); not entirely sure if they're correct, but these are the one I go by - hope they help!

Astrosecond=.04 seconds (0.498 secondi terrestri, per la precisione)
Klick=1.2 minutes
Breem=8.3 minutes
Cycle=1.25 hours
Megacycle=93 hours
Decacycle=3 weeks
Stellar Cycle=7.5 months
Metacycle=13 months (un anno di Cybertron?)
Orn=37 years (anni terrestri?)
Vorn=83 years

Il testo è in inglese, le traduzioni ipotetiche fra parentesi le ho messe io.
Un'altra cosa: questa storia della riproduzione/creazione non so se sia presente nella serie originale, ma non so se sia farina del tuo sacco. Tu per caso sui EFPFanfiction sei Elcderlaud? perché in quel caso ti ho scritto già un commento e ci conosciamo appena...
Rispondimi quando puoi ti prego!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
msfly
12/07/12 15:45
Conto del tempo...per carità! Mai più. XD quanto al conto degli anni che hai fatto tu riguardante la discrepanza temporale tra gli universi hai ragione. Quanto a Megatron e Airachnid personalmente li vedo più a "parlare" (...) che a parlare nel vero senso del termine! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
lilicartman
11/07/12 22:27
a Harry Potter, per intenderci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
lilicartman
11/07/12 22:15
XD Fly che scopre di parlare con i Demoni nella loro lingua come se niente fosse mi ha fatto pensare a harry che parla il Serpentese, la prima volta con il boa allo zoo senza accorgersene, poi con un altro serpente e tutti lo notoano pensando male...
Comunque:
"E comunque, un mese lì equivale ad un’ora nell’Universo da cui provengo [io, Delta Ride]. Per Megatron passeranno solo pochi giorni, e credo che almeno cinque giorni senza di me possa resistere! Non che intenda rimanere lì dieci anni, beninteso. Giusto il tempo di risolvere qualche faccenda.
...
il Megatron dell’Universo di Airachnid è diverso da quello che conosciamo, non mi piace fisicamente...quindi non c’è rischio! E poi lui ed Airachnid...- fece una piccola pausa - sono amanti. " Questa non l'avevo immaginata, quando airachnid aveva detto a Starscream che "lei e Megatron parlavano"

"non credo [parla Fly] che avrebbe nulla in contrario...se tre, o cinque giorni fossero tre o cinque giorni anche là"
No: se 1 h in Armada = 1 mese in TFP
allora 3-5 gg in Armada = 24 x 3-5 mesi = 6-10 anni in TFP
Ah, una curiosità: nel tuo immaginario = 5 anni di "sviluppo" di un Transformer (i bambini di Delta e Megatron) = quanti anni del mondo di Fly e Leo? tutti gli 11 di Fly-Leo = 44-55 di TF Armada? o un po' meno? Dipende da quanto fai passare dal ritorno di Delta al suo concepimento e quanto vuoi far durare la gravidanza di una Cybertroniana. Lo dico nel caso il conto del tempo si dovesse ripresentare
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: