torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Code Lyoko
Titolo Fanfic: NELLA NEBBIA
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: umisan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/04/2012 01:30:35 (ultimo inserimento: 28/04/12)

Piccola fic che mi è venuta guardando un episodio della prima serie... molto tempo fa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° GIORNO
- Capitolo 1° -

Situazione classica, missione e al ritorno un piccolo imprevisto... grosso modo possiamo collocarla nella seconda serie...

Mi sento come sospeso. Come se camminassi nella nebbia.
E' strano. Fino a ieri sapevo perfettamente chi ero e dove ero, anzi fino a pochi minuti fa lo sapevo. Ora non ricordo più nemmeno il mio nome.
Mi hanno detto che è Ulrich. Appena ho aperto gli occhi c'erano questi ragazzi intorno a me, e io non avevo idea di chi fossero. Sono stati loro a dirmi come mi chiamo, e sembra anche che mi conoscano molto bene.
Mi hanno detto che sono i miei amici, e in effetti non ho motivo di dubitare di loro. Perchè dovrebbero mentirmi? Perchè dovrebbero, ad esempio, dirmi che il mio nome è Ulrich, se non fosse vero? Solo per prendersi gioco di me?
Io non lo credo.
Sono in quattro. Uno di loro ha i capelli biondi e gli occhiali. Mi ha detto che il suo nome è Jeremy, ma a quanto pare lo chiamano Einstein.
Un altro ha pure i capelli biondi, ma niente occhiali. Mi ha detto che si chiama Odd. Mi ha detto che siamo nella stessa stanza, negli alloggi della scuola. Ha un cane.
Una delle ragazze ha i capelli rosa. Mi ha detto che si chiama Aelita, un nome piuttosto insolito. E' molto dolce e gentile.
L'altra ragazza ha i capelli neri e tratti giapponesi. Mi ha detto che si chiama Yumi. E' molto carina.
Mi hanno promesso che mi aiuteranno con la memoria, ma soprattutto con la vita di tutti i giorni. Almeno finchè non saprò di nuovo chi sono.
A volte ho dei brandelli di ricordi. Rammento delle cose, ma sono briciole, frammenti, voci, immagini. Vanno e vengono, talmente rapide che non mi permettono di capire. Mi è successo appena li ho visti, ma nulla di più. Ho solo avuto la certezza che un tempo li conoscevo e di loro mi fidavo.
Odd e io siamo usciti, e Yumi con noi. Mi ha detto di stare bene. Mi ha baciato sulla guancia.
Odd ha detto che non lo aveva mai fatto.
Siamo andati nella nostra stanza, e lui mi ha raccontato ancora molte cose. Mi ha detto che c'è una ragazza che ha una cotta per me, e si chiama Sissi. Mi ha messo in guardia da lei, perchè molte volte ha cercato di separarmi da loro.
Mi ha parlato anche di un ragazzo, William, che è innamorato di Yumi. Il semplice suono del nome mi ha riportato alla mente vari ricordi, anche se sempre frammentari, il che mi fa capire che dobbiamo aver avuto qualche dissidio.
Odd mi ha detto anche che io e questo William ci siamo picchiati per Yumi, una volta. Immagino cosa questo possa significare, anche se a Odd non l'ho chiesto.
Se avevo bisogno di una conferma comunque me l'ha data Kiwi, il cane di Odd. Sembra che mi conosca e che gli stia anche simpatico, e quando un cane ti fa le feste vuol dire che sa chi sei, e si fida di te. E se si fida lui...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: