torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
CrossOver: Beyblade
Titolo Fanfic: SAIYUKI SPIES
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: yao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2003 18:59:17 (ultimo inserimento: 26/07/03)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NESSUNO
- Capitolo 1° -

SAIYUKI - BEYBLADE- SAIYUKI SPIES


Salve a tutti!!!! Sono ancora io, purtroppo x voi sono ancora attiva! Nonostante tutti gli sforzi di mia sorella x distruggermi, sono ancora qui… purtroppo x lei e x voi! Sono arrivata a scrivere 13 ff in 2 settimane…mi meraviglio di me stessa, nn mi credevo così intelligente…cmq, buona lettura!!!

Nel Tenjiuku…
Kou- allora, Lirin, cosa vuoi x colazione? _ _
Lirin- stamattina nn ho molta fame, perciò mangio solo 50 pizze, 20 bistecche con le patatine fritte, 80 torte di mele, 50 alle banane, 90 vasetti di gelato da 5.000 Kg e 80 piatti di pasta.
Kou- solo? Magnifico! ^ ^ Adesso vado a cucina…reeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaahhhhhhh…….
Sotto Kou si apre 1 botola e lui precipita nel vuoto.
Lirin- stupido oni-chan, cerchi di svignartela, eh? Ma nn ti libererai di me così facilmente!
E lo segue. In una foresta, intanto…
Goku- Sanzo, io ho fameeeeee!!!!!!!!
Sanzo- zitto o ti ammazzo.
Goku-…….
Gojo- ehi, bonzo corrotto, la stupida scimmia ti ha dato retta x 1 volta!….Goku? Ma dov’è finito?….E’ scomparso…
Kou, Lirin e Goku precipitano contemporaneamente nella base segreta della WOOP.
yao- benvenuti, ragazzi. Come va?
Kou- benissimo, mi hai risparmiato la fatica di cucinarmi davanti ai fornelli. ^ ^
Lirin- stupido fratellone, ti ricordo ke 6 1 piromane. Cmq io ho fame.
Goku- anch’io….
yao- andate pure a mangiare. Vi ho preparato qualke tonnellata di cibo. ^ ^ Kou, vieni, ti illustro la missione di oggi. Come ben sai, il prof K sta sulle scatole a tutto il mondo, quindi se lo eliminassimo saremmo tutti molto + felici. Il tuo scopo è di distruggerlo. Riceverai aiuto da Kei, il nostro infiltrato tra i Bladebreakers. Naturalmente prima mi sono messa d’accordo con lui e siamo rimasti al telefono x + di 3 ore…tanto ho messo tutto sul conto del venerabile Sanzo. Hai capito?
Kou- certo. Quando partiamo?
yao- appena ti avrò illustrato il supporto. E’ un computer portatile che ha memorizzati tutti i dati raccolti finora sul soggetto in questione, inoltre con esso potrò inviarti, tramite il teletrasporto, bombe nucleari in miniatura, carri armati, caccia, sottomarini o qualsiasi altra cosa di cui tu possa aver bisogno. Dimenticavo… ti conviene portar via questo zaino di cibo, x far funzare al meglio Goku e Lirin…
Kou- perfetto. Goku, Lirin, andiamo!
Goku + Lirin- ke bello, ke bello! Andiamo a uccidere K!
yao- buona fortuna, amore!
Kou e gli altri vengono catapultati in 1 jet e decollano.
Kou- stando alla mappa dovremmo trovarci proprio sopra la casa dei Bladebreakers…ma dove atterriamo?
Sul tetto spunta una pista di atterraggio completa di luci e torre di controllo.
Kou- ‘mazzate, certo ke Kei fa le cose in grande… O.O
Kei- ciao, ragazzi. Avete fatto buon viaggio?
Goku- si, nn c’è male, ma il cibo era troppo poco….
Lirin- concordo.
Kou- lasciali perdere…allora, dov’è l’obiettivo?
Kei- è in salotto ad elaborare informazioni….guarda.
Una TV spunta dal nulla e si vede K ke traffica con il suo computer.
K- elaborare informazioni…elaborare…elaborare informazioni…elaborare….
Lirin- Secondo me questo nn è umano….
Goku- forse è un alieno cyborg venuto sulla terra x analizzarci e poi invaderci…
Kou- 1 motivo in + x distruggerlo. Allora, dove analizziamo il nostro piano d’attacco?
Kei- seguitemi.
Percorrono 19 rampe di scale, 20 laboratori segreti dome Max stava studiando nuovi piani su come trasformare tutti gli esseri umani in fenicotteri, 50 stanze in cui K elabora il nulla, ovvero inutili, 800 bagni, 50 piscine, 40 discoteche ed, infine, arrivano in camera di Kei.
Kei- il mio laboratorio segreto si trova proprio qui, dietro il muro…
dice digitando un codice segreto su una mattonella. Il muro si apre e si trovano davanti 1 laboratorio di ricerca militare + sofisticato di quello americano e di quello della BORG messi insieme.
Kou- cavoli….ma quante stanze ci sono in questo posto? O.O
Kei- circa 10.000, ma nn me le ricordo tutte.… cmq ci sono 15 laboratori genetici, 20 militari e 12 nucleari, 50 depositi d’armi, sala d’intercettazione, 60 sale computer continuamente aggiornate, 12 piscine personali, 70 biblioteche complete di tutti i libri del mondo, 80 sale giochi e, naturalmente, 30 cucine complete di magazzino x il cibo. Il resto mi verrà in mente.
Goku + Lirin- hai detto CIBO?!!! Noi andiamoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Partono…
Kou- hai appena condannato a morte le tue scorte…. va beh. Allora, elaboriamo 1 piano?
Kei- con piacere. Ke ne dici se lo inceneriamo vivo?
Kou- troppo semplice… dobbiamo farlo soffrire….ke ne dici di mutilarlo e friggerlo nell’olio bollente?
Kei- nn è abbastanza crudele. Dobbiamo colpire il sul punto debole…
Kou- distruggere la cosa a cui tiene di +, ovvero…
Kei + Kou- il suo PC!
Kei- ho qualche tanica di acido ke ho messo da parte x le occasioni speciali…
Kou- magnifico! Allora, tu gli freghi il computer e io glielo sciolgo. Ok?
Kei- Ok. E quei 2 ke fanno?
indica Goku e Lirin ke hanno improvvisato 1 cibo party
Kou- niente. E’ meglio se nn interferiscono. E’ meglio sbrigarsi, tra poco K dovrebbe andare alla riunione della GEI ( Guerci Elaboratori Impazziti).
Kei- giusto, nn abbiamo tempo da perdere. Prendi l’ acido e seguimi!
I 2 percorrono 1 passaggio segreto ke li porta dentro al lampadario del salotto.
K- elaborare informazioni…elaborare…informazioni…elaborare….
Kei- prendi questo, guercio idiota!
Kei sferra un calcio a K ke si schianta sul muro. Kei gli frega il PC e si lancia dalla finestra insieme a Kou.
K- elaborare informazioni….elaborare….elaborare informazioni…. è é
Kou- ma ke lingua parla? Lirin ha ragione, nn è umano! Io ti distruggerò, guercia creatura!
Kou versa l’acido sul PC.
K- elaborare informazioni…elaborare…informazioni…. :°°°°°°°°°°°°°
K si butta nell’acido x recuperare il computer.
K- elabo..ra…re…info….
Kei- ke idiota, si è autodistrutto _ _°
Kou- già, nn mi ha neanche lasciato la soddisfazione di incenerirlo…. _ _ °
yao- bel lavoro, ragazzi! Ora quel cyborg malriuscito è passato a miglior vita. Vieni, Kou! ^ ^
Kei- ehi, aspetta 1 attimo, hai intenzione di lasciarmi qui solo con queste 2 scimmie con lo stomaco senza fondo?
yao- certo ke no! ^ ^ Vieni, ‘more! C’è posto anke x te! ^ ^
Kei e Kou salgono sull’aereo. La casa dei Bladebreakers crolla con Takao, Max e Rei dentro.
Goku- te l’avevo detto ke le fondamenta sono buone ^ ^
Lirin- avevi ragione ^ ^
E finisce così 1 brillante missione delle Saiyuki Spies.

Continua…

Quante idiozie ho scritto su questa ff…spero ke piaccia comunque! ^ ^ Aspetto i vostri commenti! yao-chan

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: