torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: FAINT
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: satsu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2003 17:11:26 (ultimo inserimento: 09/11/03)

ok...mi frullava l`idea in testa e non ho resistito: è un classico. lei e lui! leggete e coomentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

L’ ho sempre odiato; strano, vero? Non tanto il fatto di odiarlo, quanto quello, che, adesso, sono la sua ragazza…che casino! Lo guardo giocare con mio fratello, a quel “suo” basket…quello che mi è sempre piaciuto. Ride, e con lui ridiamo sia io, sia il mio dolcissimo fratello. Non mi sono presentata, vero? Mi chiamo Sayaka Koshino, e, al nostro primo incontro, avevo quindici anni…

- SAAAAAAAAAAAYAAAAAAAAAAA! Sei in casa?
La voce sgraziata di mio fratello, Hiroaki: ha sedici anni, e quest’anno si è finalmente iscritto alla scuola dei suoi sogni: il Ryonan. E ha conosciuto il suo best friend: a quanto pare, questo Sendo, è un essere perfetto, sotto tutti i punti di vista: simpatico, atletico…altezza 1.90 cm (niente a che vedere con il mio metro e sessantotto!ç_ç Ndsaya), peso 79 kg (ahah! Peso 30 kg in meno! Ah! ^^)…uh uh…playmaker eccezionale, o come dicono le mie amiche: immaaaaaaaaaanso… (sono sicura che io sono più brava!u_u)
Spengo lo stereo (che era acceso a tutto volume), proponendomi di ammazzare mio fratello per avere interrotto il mio pomeriggio a Linkin Park e Nutella.
- Cheeeeeee c’èèèèèèèèèèèèèèè?
- Scendi! È venuto Akira!
Beeeeneeeeee! Finalmente posso conoscere Mister-lo-assicura-Hiro-è-un-genio!
- Arrivo!
Scendo le scale alla velocità della luce, saltando come al solito gli ultimi tre e rischiando il suicidio (^_^”), e finalmente arrivo in sala, dove mi aspetta l’inimitabile (sempre secondo Hiro) Sendo!
Ok…non so se parlare: ho davanti un…un…non so nemmeno io come definirlo! Ok, l’altezza c’è, come, del resto, il fondoschiena da urlo (U_Undsaya&satsu), ma…Hiro non mi aveva parlato della capigliatura sono-amico-dei-porcospini!o_O
Lui si avvicina, sorridendo (Odio il suo sorriso!Ndsaya).
- Piacere, mi chiamo Akira Sendo!^_^
- Piacere…Sayaka…
Mi stringe la mano, sempre con quell’odiosissimo sorriso sulle labbra! Grr… gli spaccherei tutti i denti!
- Vuoi qualcosa da bere, Akira?
Chiede il mio fratre, in adorazione…sarà, ma secondo me, se lo sogna anche di notte…povero Hiro…gli devo trovare una donna!u_u
L’altro annuisce e io mi defilo, inventando una scusa che doveva centrare con i miei esami di terza media e la Nutella…non ricordo, precisamente…vabbè…mi stendo sul letto, sospirando…sono già al terzo incontro-shock della settimana: ed è solo mercoledì! Lunedì è venuto…aspetta! Ah, sì, Jun Uozumi…ho avuto gli incubi fino a ieri sera! E ieri uno con la faccia strana…Fuku-qualcosa …da brivido pure lui…e oggi…quel porcospino sorridente! Questo non è proprio un buon inizio di settimana …per niente…ç_ç

Ho finito! E, all’alba dei miei sedici anni (single alla ricerca dell’amore vero -_^), ho appena concluso gli esami per entrare al Ryonan (dopo esser stata praticamente costretta dal mio fratre…uffy…io volevo andare allo Shohoku e così poter vedere tutti i giorni il fondoschiena di quel freezer di Rukawa…ç_ç Ndsaya). Vabbuò…non mi dispiace come scuola, forse l’unica cosa è…oh, no! Non lui, non lui!! Ma come cavolo fa ad arrivarmi davanti sempre così sorridente?
- Ciao, Koshino! Dov’è tuo fratello?
Dice, sorridendo. (che bel sorrisino che hai, Akiruccio bello di Satsu! Ndsatsu in adorazione del fondoschie…cioè, del sorriso di Akira Sendo^^!)
- In camera…
Fortuna delle fortune, Hiro scende e mi saluta: dice che escono con la squadra, e che tornerà tardi. Questo significa una sola cosa: pizza e Linkin Park (quelli non possono mai mancare! U_Undsaya&satsu)!!
Accento lo stereo, che spara “Don’t Stay” al massimo, mentre io, da brava cuoca, preparo una buonissima pizza Made in Italy: pomodoro e mozzarella!^^ Happy!^^

Un’ora dopo sono comodamente seduta sul divano, la mia pizza sulle ginocchia, i Linkin Park di sottofondo e un bel film alla tv (ma kome diavolo fa a sentire con quei sei allegri ragazzi morti? NdHana Come – hai – chiamato – i – mitici?*_* Ndsatsu Cioè… con quella beeeeeeeellissima musica di sottofondo? NdHana Ah, volevo ben dire…^^Ndsatsu), finalmente rilassata. Nulla potrà rovinare questa mitica serata e…
DRIN DRIN!
Come non detto. Chi scoccia? Corro ad aprire la porta e chi mi ritrovo davanti? Il mio fratre e Sendo, completamente bagnati!
- Hiro…che cosa è successo?
- Ma come!
Mi dice, sorpreso.
- Non ti sei accorta che piove a dirotto? Come facevamo ad restare fuori con questa pioggia, secondo te?
In effetti ero talmente assorbita dalla mia serata che non mi ero nemmeno accorta dei lampi e dei fulmini che cadevano continuamente.
- Già…
La mia mente è improvvisamente riportata alla realtà: il mio fratre non è solo!! Porto lo sguardo su Sendo, guardandolo più minacciosamente possibile; la cosa mi riesce benissimo grazie ai miei bellissimi occhi azzurro ghiaccio. Ma lui, imperterrito, non si muove e…no, non vincete niente se indovinate…appunto, sta sorridendo. Omiciiiiiiiiiiiiiiiiiidio!*_*
- Ah, sì…mi sono dimenticato di dirti che Akira si ferma a dormire qui!^^
Dice improvvisamente il mio fratre, senza sapere che si è appena condannato a morte. Ma prima che possa solo aprire bocca, si sono già buttati tutti e due sulla mia pizza, e in due micro-secondi se la sono già sbafata tutta!ç_ç
- Hiiiiiiiiiiiiiiiiirooooooooo! Quella era la mia cena!
Ma lui sorride (ma hai preso il vizio da quell’altro??) e mi da l’ok con il pollice.
- O-T-T-I-M-A! BRAVA, SORRE!
Non ho la forza di replicare, e poiché il mio fratre e il suo best friend si sono accaparrati pure la TV, mi avvio nella mia stanza, dove prendo a cucinate un vecchio pupazzo.
- Maledetto Sendo!!
Dopo averlo ridotto male (e sottolineo il “male”), mi accorgo che la mia “attività” mi ha preso molto tempo! Mancano solo pochi minuti alla mezzanotte! Traaaaaaagedia! Bwaaaaaaaaaaaaa!! Mi sono persa il mio programma preferito a causa di quell’idiota!! Omiciiiiiiiiiiiiidio! *_*
Sospiro, distrutta…ok, oggi non era proprio giornata!
Come uno zombie mi avvio verso il bagno, sfregandomi gli occhi: ho un sonno della malora! Sto per aprire la porta, quando qualcuno mi precede: se non fosse per i miei riflessi l’avrei beccata dritta in faccia! Oh, il mio povero nasino, scampato a una fine orrenda! Con lo sguardo infuocato guardo il mio aggressore, aprendo la bocca per sommergerlo di insulti ma…le parole non mi escono. Davanti a me c’è Akira Sendo. Mezzo addormentato, con i capelli in disordine. Le gambe mi si fanno improvvisamente molli, il respiro affannoso e mi sento la faccia in fiamme. Ma che cosa mi sta succedendo?
- Oh, scusami!
Mi dice lui, sempre in modalità sorridente. Io non riesco a muovermi né a parlare. Mi ha come…ipnotizzata.
- Ti ho fatto male?
Chiede di nuovo, preoccupato. Forse è quello a svegliarmi leggermente. Borbotto qualcosa e mi chiudo nel bagno, spingendolo di malagrazia. Lo sento allontanarsi silenzioso, mentre io mi accascio, appoggiata alla porta, il viso ancora arrossato. Non ci avevo fatto caso, ma il mio cuore batteva come impazzito…Basta!
Corsi a sciacquarmi la faccia, respirando più che potei. Non era da me comportarmi a quella maniera…davvero.

Quando la mattina dopo mi sveglio, in casa non c’è più nessuno; un biglietto mi avverte che Hiro e Sendo sono usciti presto per allenarsi. Perfekt!
Mi cambio velocemente: i pantaloni della tuta, maglia dalle maniche lunghe, con sopra quella a maniche corte (perché fa freddo!!), lego i capelli in una coda bassa ed è fatta! Scarpe da ginnastica, pallone da calcio e via!
In dieci minuti sono al campetto sportivo che c’è accanto a casa nostra: non è molto frequentato, per le sue condizioni disastrose, ma per allenarsi è un vero toccasana!^^
Faccio qualche palleggio veloce, poi comincio a correre, palla al piede: finte, scarto qualche avversario invisibile e tiro: goal!^^ ma sono un mito!
Se Hiro mi vedesse, mi farebbe una tirata d’orecchie…ma deve capire che nella mia vita non c’è solo il basket! Ok, sono (anzi, meglio dire ero!) il playmaker della squadra della mia vecchia scuola, e mi devo allenare se voglio entrare al Ryonan, ma un po’ di cambiamenti non posso farmi altro che bene! Giocando a calcio miglioro la mia resistenza (molto scarsa, d’altronde!), ma Hiro non lo vuole capire! Uffa!!><
La campana del tempio suona, segnando le undici: accidenti! Mi sono persa! Corro velocemente verso casa, e lì trovo Hiro e l’immancabile Sendo: ma ha deciso di piazzare le tende a casa nostra?
- DOVE ERI FINITA??
Mi aggredisce mio fratello, non appena li raggiungo.
- Hiro, accidenti! Lo sai che tutte le mattine vado al campetto ad allenarmi!
Lui fa la faccia leggermente stupita, poi si riprende.
- Potevi almeno lasciare le chiavi di casa da qualche parte!
- Alt…riavvolgi! Tu…tu non hai le chiavi di casa?
Chiedo, terrorizzata.
- No, Saya…ti prego…dimmi che tu le hai!
- Hiroaki! Io…
Lui mi guarda, il terrore negli occhi. Non ce la faccio e scoppio a ridere.
- Scherzo! Eccole!
Il suo viso si rilassa impercettibilmente, per poi diventare paonazzo.
- SORRE! NON – FARMI – PIÙ – SCHERZI – DEL – GENERE! LO SAI CHE LI ODIO!
Non è vero…cioè, chiaro che a Hiro non piacciono i miei scherzetti, ma oggi l’ ha detestato ancora di più perché gli ho fatto fare la figura dell’idiota davanti a Sendo!! Gioia!^^ Mi sto rifacendo per la pizza di ieri!
Appena entrati Hiro mi mette al corrente della favolosa notizia: con la squadra, di comune accordo con il coach, hanno già deciso di iniziare gli allenamenti.
- E le matricole?
- Oh…ecco, vedi, sorre…intanto si allena il quintetto base più Ikegami…poi ci occuperemo anche delle matricole!
Mi mostra orgoglioso la maglia: ha il numero sei ed è stato assegnato al ruolo di guardia!
- Mitico fratellone!!^^
Sono veramente felice, perché Hiro è un mito in quel ruolo.
- Akira invece ha il numero sette e per il momento è ala grande! (ok…piccola explanation: lo so, al bellissimo Akira Sendoh sta bene solo il mitico ruolo di playmaker, ma, purtroppo non dobbiamo dimenticarci del pelatone Uekusa, che per la sua altezza –o, per meglio dire, bassezza [1.70 m – tappo, tappo!!]- è stato MOMENTANEAMENTE ritenuto da Taoka più adatto per quel ruolo, riservando al mitico metro e novanta di Akiruccio nuovi e più larghi… orizzonti, diciamo. Tutto chiaro?? ^^ Ndsatsu ma come fa ad essere chiara ‘sta schifezza? NdHana Hana taci! Non ti montare la testa! L’autrice sono io, e tu sei solo il mio vice!Ndsatsu Ehi, ci sono anch’io! Anch’io sono l’aiuto-autrice! NdNobu Ommamma…ma perché mi sono scelta ‘sti due come aiutanti? Ndsatsu perché senza il nostro immanso genio la tua fic non può andare avanti! NdHana&Nobu O dei del cielo…Heeeelp!!Ndsatsu)
E chi se ne frega?? Comunque, poiché Hiro sembra al massimo della felicità, non faccio commenti, e mi preparo a fare buon viso a cattivo gioco.

E finalmente è giunto! Il mio first day of school! Liceo Ryonan, preparati ad accogliere la più pazza dei (due) fratelli Koshino!
Niente da dire: stamattina sono proprio di buonumore! La divisa azzurra del Ryonan mi sta proprio bene, si intona con i miei occhi! Sto pettinando i miei capelli neri, quando Hiro entra nella mia stanza: anche lui è felice…ok, il motivo l’avete capito! È il suo best friend, Sendo!
- Pronta sorre?
- Prontissima, Hiro!
Ci avviamo correndo verso scuola, convinti che quest’anno che sta per iniziare ci riserva tante sorprese.

E, credete a me, sono davvero tante…

Continua…

Eh eh…puro attacco di masochismo…ho deciso di pubblicare pure questa! Sono mesi che penso:<< La pubblico? No…e se…ok, la pubblico! Ma… >> e alla fine mi sono decisa! Non vi preoccupate, sarò costante negli aggiornamenti di tutte e due!! (spero!^^”) cmq…bax bax e coooooooooommenti!!

Hana: Bene, ora che Satsu ha finito le sue elucuber…lecubr…ehm…Nobu! Che cos’era?
Nobu: Elucubrazioni, idiota!
Hana: Ah, sì…ehm…ora che l’autrice ha finito le sue elucubrazioni, arrivo io a porgervi i più sentiti saluti.
Nobu: Uahahahaha! Ma sentitelo:” a porgervi i più sentiti saluti”! ma chi ti credi di essere, rossoscimmia?
Hana: Taci, Nobuscimmia! È il secondo autore che lo ordina!
Nobu: Non montarti la testa! Sono io il secondo autore!
Hana: Io!
Nobu: No, io!
STONF X 2!
Hana: Ahia…maledetta autrice da strapazzo!
STONF!
Satsu: Tacete! Ma chi me l’ ha fatto fare di accettarvi come co-autori…kamisama… mi dispiace di questi (penosi) saluti da parte dei macachi, ma che dire… sopportateli! O fate una petizione perché se ne vadano da qui!^^ Chiedo troppo? ç_ç lettori crudeli…
Hana&Nobu: Autrice crudele Y_Y
Satsu: *_* chi è crudele?
Satsu si avvicina minacciosa a Nobu e a Hana, che, terrorizzati, indietreggiano.
Hana: Bè…saluti a tutti! Ci vediamo nel secondo capitolo!
Nobu: Sempre se riusciamo a sopravvivere! Aiuuuuuuuuuuuuto!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: