torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MACKEREL MUSIC GEMELLI SGOMBRI
Genere: Commedia, Horror, Azione, Drammatico, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: norogumi-ryobe galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2012 09:25:59 (ultimo inserimento: 16/05/12)

Seconda serie Potency. Altro Genere:Shonen . Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Potency . Serie Web Fanfic .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL POTERE SEGRETO
- Capitolo 1° -

Genere:
Shonen
Per sapere altro su questa fanfic,vai sul sito:
www.plop.altervista.org/mackerelmusic.html
MACKEREL MUSIC GEMELLI SGOMBRI 2°SERIE
Il secondo capitolo/episodio della trilogia, dedicato ad MACKEREL MUSIC GEMELLI SGOMBRI
La serie e il Sequel della prima serie fanfiction:Mackerel Music Starlit Starlit Speaker !.
Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Potency Trama:Sono passati 5 anni ormai dalla sconfitta di Socrates e della serie originale, e Leonardo e Martha, ormai adulti 24 anni si son sposati e hanno avuto due figli:Luigi e Livio,In questa avventura si uniranno anche Frank e Beatrix,Inoltre Leonardo scopre che il suo vero nome e Grapefruit, e no Beans !, e che in realtà non è un brisk,insieme agli altri gemelli,ma bensì un Refiked, (La razza più peggiore di tutte),e che i Brisk sono solamente un'altra trasformazione di se stessi,ed insieme agli altri suoi amici dovranno sconfiggere nemici molto più forti di loro:i Sway wars,i nuovi Satan bhroters Spite, i Violet volcanic Cousin ed infine il malvagio Diocletian.

INTRODUZIONE:

Inizialmente la serie si doveva chiamare Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Force, ma Potency risultò piacevole e quindi gli detti questo nome alla serie .
Insomma se la prima serie riusciva ad appassionare,questa da certe avventure e molto più bella!sostituendola addirittura con la stessa prima serie.Inoltre e l'ultima serie creata a fanmanga e ideata da me !.
Inoltre i personaggi hanno raggiunto un livello di forza efficace ed inimmaginabile troppo potente !
E aggiungo che rispetto alla prima serie che si incentrava di più su ragazzi e bambini,questa serie e adatta non solo ai ragazzi, ma anche ai papà,e che si basa meno sull aspetto comico-avventuroso della precedente serie! e molto di più sulla violenza con scene drammatiche ed Horror e molto di più sulla violenza, con suoni di musica e sempre a suoni di trombra.
E con l'andare del tempo questa serie cambierà sempre di più,segnando una forte rivoluzione nel mondo fandom !.
INIZIO CAPITOLO
Leonardo:Ah che bella giornata di sole Martha.
Martha:E sì amore mio Leonardo .
Luigi:Papi,mami !.
Compare Dragon Ocean.
1 Giorno dopo:
Simon:Sono vostro cugino brisk, in realtà voi non siete degli brisk, ma dei Refiked, quella e solamente un'altra trasformazione di voi stessi,e in realtà Leonardo il tuo vero nome non è Beans,ma Grapefruit e siete la razza più inferiore dell universo.
Leonardo,Frederick,Caterina,Frank e Beatrix:E la pura verità Dragon Ocean ?!
Dragon Ocean:Si mi dispiace per avervelo nascosto tutto questo tempo e per trasformarvi in Super Refiked dovete pronunciare - Canto dell orologio ...!
Leonardo:Ah finalmente tutta la verità che siamo sgombri alieni!.
SUL MARE:
Leonardo:E tu chi saresti ?
Sebastian:Mi chiamo Sebastian e sono un Sway wars,all'ordine del capo Diocletian.
Leonardo (SGOMBRO):Canto dell orologio blu
Leonardo si trasforma in Super Refiked.
Leonardo (SUPER REFIKED): (Dai capelli neri gli diventano rossi vivi/porpora e gli occhi da neri gli diventano blu viola tendenti sul bluoltremare):Parlatore dell'amicizia starlit starlit (E suona con la sua tromba) t.t.t,z.z. Sebastian sviene.
Leonardo (SUPER REFIKED):Parlatore dell'amicizia starlit starlit.La prossima volta non finisce quì. Sebastian scappa con il teletrasporto.
SUL MARE (NELLA TORRE DI DIOCLETIAN):
Torre di Diocletian.
Diocletian:Un giorno mi vendicherò di voi alieni, Refiked.Autore:Diocletian perchè mai vuole vendicarsi dei sgombri refiked ? .

Infine ha avuto un Sequel:Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Worldvoyager (2012, scritta con un diverso nome utente).
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: