torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: IN OGNI MOMENTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: deliade89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/04/2012 17:45:05


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ENTRANDO NEL GRANDE BLUE
- Capitolo 1° -

----Entrando nel grande Blue----


Prima di varcare la soglia verso il Grande Blue si fermarono in una città per effettuare gli ultimi rifornimenti : Rogue town.
Neanche ancora con la nave attraccata e Rufy era già partito, Sanji e Usop anche...

Nami:
“Zoro vuole comprarsi delle spade e mi ha chiesto un prestito....gliel'ho concesso con alti interessi...sto cercando di fare la persona più indifferente possibile nei suoi confronti....ci provo..sarà meglio per tutti...”
Zoro intanto era perso per le stradine della città cercando un negozio di spade..e pensava alla faccia furbetta di Nami che gli spiegava le condizioni del prestito che gli aveva concesso...doveva restituirle più soldi di quello che lei gli aveva dato...e come faceva?
Se non ne aveva prima non ne avrebbe avuti neanche dopo...e si ritrovò a pensare alla bella cartografa che gli chiedeva nell'orecchio di riempirla di baci come risarcimento..rosso più che mai cercò di scacciare quei pensieri quando si imbatté per caso in una ragazza..spadaccina..uguale a Kuina!! I ricordi tornarono a galla prepotenti..

Nel tardo pomeriggio si ritrovarono tutti sulla nave al largo da Rogue town perché come al solito Rufy aveva attirato troppo l'attenzione..
-C'era da aspettarselo da te!!sei proprio un irresponsabile!!-continuava a urlare Usop ancora in preda al panico.
Nami notò che Zoro era pensieroso...come mai? mentre cercava di trovare una risposta Sanji le si avvicinò..
-Ehi..tutto bene?-
-Eh? si si..figurati...però a quanto pare non è per tutti così..- rispose lei facendo un cenno verso Zoro.
-Ah si..è un po' sconvolto perché da quello che ho capito ha incontrato una spadaccina o qualcosa del genere..-
-Nulla di preoccupante- disse lei e con indifferenza si ritirò nella sua camera.
“Zoro sta pensando ad una ragazza??” Nami si ritrovò a pensare queste cose chiusa nella sua camera..
Zoro seduto sul ponte continuava a pensare alla ragazza..Tashigi..sergente della marina..era irrimediabilmente identica a Kuina e questa cosa lo turbava..




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
riruka - Voto: 10/04/12 21:05
Bellissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: