torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
CrossOver: Naruto
Titolo Fanfic: SEMPLICEMENTE...NARUTO X HINATA
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot, What if? (E se...)
Autore: f9v5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/03/2012 17:41:59

50 frasi,50 momenti dedicati alla coppia più bella della serie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEMPLICEMENTE...NARUTO X HINATA
- Capitolo 1° -

Salve,F9v5 è ufficialmente tornato a rompervi le scatole. Questa volta con un tributo alla mia coppia preferita: Naruto x Hinata.
50 frasi,50 momenti (alcuni relativi all’anime,altri inventati da me)dedicati unicamente a loro,la coppia più bella(se Kishimoto ci farà il favore)dell’universo degli anime e dei manga.
Godetevela!

#1:Rosso H
Accadeva ogni volta,non potevi evitarlo in alcun modo;tutte le volte che ti trovavi faccia a faccia con lui,sentivi le tue gote arrossarsi. Ormai si poteva dire che il rosso era il tuo colore naturale.

#2:Rabbia N
Neji la stava torturando,non fisicamente,ma psicologicamente. Non riuscivi a tollerare quello che stava ingiustamente subendo,e mai come quella volta,la rabbia ti prese a tal punto da farti desiderare di andare lì e prendere a calci quell’idiota.

#3:Coraggio N
Stavi andando all’arena per affrontarlo,ma avevi paura di perdere. Poi incontrasti lei,e le sue parole,dette dal profondo del cuore,riuscirono a farti ritrovare il coraggio che avevi perso.

#4:Amore H
-Mi piacciono tanto le persone come te-;se te l’avesse detto qualcun altro ti avrebbe solo stupito,ma sentirtelo dire da lui ti fece battere il cuore all’impazzata. Se potevi avere ancora dei dubbi,quest’ultimi ormai erano spariti;quello che sentivi per lui era davvero…amore.

#5:Simili N
Anche lei era disprezzata,anche lei era isolata,anche lei voleva essere accettata,anche lei stava lottando per riuscirci. Non ci avevi mai fatto caso,ma eravate più simili di quanto pensassi.

#6:Viaggio N
Stavi partendo. L’allenamento con Jiraya ti avrebbe tenuto lontano dal villaggio almeno per due anni. C’era solo Sakura a salutarti. Non sapevi perché,ma ti dispiacque che lei non fosse lì per augurarti buon viaggio.

#7:Promessa H
Alla fine non avevi avuto il coraggio. Eri rimasta nascosta dietro quel palo senza salutarlo. Ma al suo ritorno sarebbe stato diverso,saresti diventata più forte. Era una promessa,fatta sia a lui che a te stessa.

#8:Fatica H
L’allenamento con Neji era a dir poco estenuante. Il tuo corpo implorava pietà,chiedeva di poter fare una pausa. Eri sul punto di accontentarlo,ma poi,ricordando per chi lo stavi facendo,la fatica scomparve ed eri più pronta di prima.

#9:Sogno N
Stavi facendo una pausa dall’allenamento e,senza rendertene conto,ti addormentasti. Il sogno che stavi facendo era piuttosto singolare,ma piacevole. Stavi baciando la ragazza che amavi;avevi gli occhi chiusi,ma la sensazione di felicità che stavi provando non si poteva descrivere in nessun altro modo se non con la parola amore. Apristi leggermente un occhio per osservarla…un attimo! Perché i suoi capelli,anziché rosa,erano neri?

#10:Ritorno N
Dopo due anni,finalmente avevi fatto ritorno a Konoha;ma neanche il tempo di riambientarti che quella strega di nonna Tsunade ti affidava una missione a Suna. Peccato,non ti sarebbe affatto dispiaciuto rivederla.

#11:Fallimento H
Avevi promesso di diventare più forte;avevi promesso che saresti cambiata,e qual è stata la prima cosa che hai fatto quando lo hai rivisto:sei svenuta. Malgrado tutto,ti sentisti soddisfatta;con quell’ennesimo fallimento avevi appena toccato il fondo,e com’è che si dice “Toccato il fondo,si può solo risalire”.

#12:Imbarazzo H
Eri scappata non appena sentisti il rumore di lui che cadeva in acqua. Il giorno dopo,mentre parlava,anche se involontariamente,di te,venisti colta dall’imbarazzo più totale. Fortuna che non ti aveva riconosciuta.

#13:Confessione H
E’ inchiodato a terra da delle lance di chakra,il villaggio è distrutto e stai andando ad affrontare un nemico troppo forte per te. Certamente non è il luogo migliore per una confessione del genere. Ma se devi morire,almeno,fallo senza rimpianti.

#14:Buio N
Era immobile,non si muoveva. Pain non aveva avuto alcuno scrupolo. Non potevi,non volevi crederci,non poteva essere morta. Stavi ancora osservando quella dolorosa immagine…poi tutto divenne buio.

#15:Sigillo N
Non avresti mai pensato di farlo,non avresti mai creduto che un giorno ti saresti diretto a passo così spedito verso quel sigillo. Sapevi,meglio di chiunque altro,cosa significava rimuoverlo,ma,per vendicarla,ne valeva la pena.

#16:Pazienza H
Ti eri dichiarata,ma non avevi ricevuto alcuna risposta. Non pretendevi che ti ricambiasse,ma almeno volevi sentire cosa ti avrebbe potuto rispondere. Era una questione di pazienza;avevi già aspettato tanto…aspettare ancora un pò non sarebbe stato un problema.

#17:Vittoria N
Per un attimo avevi pensato di fallire,ma poi c’è l’avevi fatta:avevi sconfitto Madara,ucciso,anche se a malincuore,Sasuke* e avevi messo la parola fine alla guerra;ora però,dovevi trovarla,dovevi dirglielo;altrimenti,non sarebbe stata affatto una vittoria.

*Perché non si merita altro

#18:Lacrime H
Era davanti a te,ma per un attimo pensasti che fosse solo un’illusione. Non avresti mai creduto che sarebbe venuto da te per dirti quelle due parole,quel -Ti amo- che all’inizio pensasti fosse solo frutto della tua immaginazione. Ti desti un pizzico,ma quando ti rendesti conto che non stavi sognando,calde lacrime di felicità cominciarono a scenderti dagli occhi.

#19:Fuga N
Eri stato costretto ad interrompere il bacio per darti alla fuga,ma lei non ti poteva certo biasimare:onestamente,chi non scapperebbe con Hiashi Hyuga in versione “pazzo con la katana” che ti insegue per linciarti?

#20:Appuntamento H
Erano già alcune ore che ti eri rinchiusa in camera per scegliere un vestito che si adattasse alla situazione. D’accordo che lui non bada molto a queste cose,ma era pur sempre un appuntamento,non potevi certo fare brutta figura.

#21:Fratellino N
“Devo smettere di pensarci,non sono ancora pronto per fare quel passo,e sicuramente lei è anche meno pronta di me”;era già da parecchio che ti ripetevi quella frase,non eri ancora in grado di affrontare la “prima volta”,peccato che il tuo fratellino di sotto la pensasse diversamente.

#22:Desiderio H
-G-guarda,una stella cadente-,gli fai notare indicando il cielo,dove una piccola scia luminosa ha appena iniziato la sua discesa nello spazio. -Hai espresso un desiderio?- ti chiede curioso,ma tu,con il tuo timido sorriso e le gote rosse gli rispondi –Non ne ho bisogno,tu sei già qui con me-

#23:Minaccia H
-M-mi dispiace,ma non possiamo più stare insieme-;alla fine gliel’avevi detto. Avevi impiegato anni per conquistare il suo amore,e ci avevi messo pochi secondi a spezzarlo. Non hai avuto scelta -Devi lasciarlo,subito!O ti assicuro che ci penserà l’intero clan a farlo stare al suo posto!-,la minaccia di tuo padre era piuttosto chiara.

#24:Inferno N
Non eri mai stato un tipo molto sveglio,ma persino tu riuscisti a capire che c’era qualcosa sotto,perché lei non ti avrebbe mai lasciato,e anche se l’avesse fatto,ti avrebbe dato una spiegazione. Volevano portartela via,ma non l’avresti permesso;il clan Hyuga ti aveva gettato all’inferno…tu avresti scatenato l’inferno sul clan Hyuga.

#25:Sbaglio N
Non eri mai stato così serio,lo capì anche nonna Tsunade quando,entrando nel suo ufficio,dicesti –Hokage,mi permetta di parlare con Hiashi Hyuga. Quell’uomo ha fatto un grave sbaglio:mi ha privato della persona più importante della mia vita-

#26:Timore H
Alla fine era riuscito a convincere l’hokage affinché avesse un incontro con tuo padre. Fu proprio questa la causa del tuo timore:tuo padre non accettava la tua relazione con lui,lui però non voleva rinunciare a te e la sua testardaggine rischiava di cacciarlo nei guai. Lo amavi,ma non potevi permettere che fosse lui a subire le conseguenze del vostro amore.

#27:Pugno N
Non ci hai più visto. Come ha potuto quell’“uomo” dire quelle parole sulla ragazza che amavi,che,per altro,era sua figlia –Innamorarsi del Jinchuriki del Kyubi?Tsk,è sempre stata il disonore del clan,ma mai,fino ad ora,quella fallita era caduta tanto in basso- .Saresti stato punito?Sicuramente,ma non ti importava;caricasti il pugno…e colpisti.

#28:Possibilità N
Colpire il capo del clan Hyuga;un motivo più che sufficiente per venire esiliato a vita. L’hokage fu clemente con te e,anzi,ti permise di parlare un’altra volta con lui. Incredibile a dirsi,stavolta,Hiashi fu più ragionevole –Ti permetterò di vedere mia figlia,ma solo…se porterai a termine una sfida scelta dagli anziani del clan-. Era la tua ultima possibilità,avresti dato il tutto per tutto.

#29:Paura H
Conoscevi troppo bene la tua famiglia;non lo avrebbero mai accettato. Per questo la paura aveva preso il sopravvento su di te quando venisti a sapere della prova;gli avrebbero proposto qualcosa di impossibile persino per lui,perché era questo che volevano.

#30:Inutilità H
Quel maledetto pensiero di inutilità si stava facendo nuovamente spazio nella tua mente dopo tanto tempo. Ma non facesti niente per impedirlo,perché sapevi che era un pensiero fondato;lui avrebbe dovuto fare la prova,lui avrebbe rischiato la vita per compierla,lui rischiava di perderti. L’ultimo rischio era condiviso…ma tu cosa stavi facendo?Nulla!Eri…inutile.

#31:Forza N
-Lascia stare,rinuncia. Non vale la pena mettere a repentaglio la tua vita per me. Sono sicura che la tua vita sarà migliore così- La sera prima che la prova iniziasse eri andato a trovarla,riuscendo ad entrare senza farti scoprire,in barba al famigerato Byakugan. Fu con quella frase che ti accolse;era lampante la tristezza che provava e il desiderio di non causarti problemi. –Senza di te…non avrei neanche la forza di affrontarla la vita-

#32:Mondo H
Un piccolo raggio di sole ti colpì dritto in un occhio,obbligandoti a svegliarti. La prima cosa che i tuoi occhi mettono a fuoco è il viso di lui,ancora addormentato. Ha passato la notte con te,ti ha abbracciato e ti è rimasto accanto per infonderti fiducia,come se i ruoli si fossero invertiti,come se fossi tu quella che deve affrontare la sfida. Lo sai che tra breve dovrà andare,ma vuoi goderti quegli ultimi istanti;per quel breve lasso di tempo sareste stati in un altro mondo…solo tu e lui.

#33:Boxer N
Quando ti comunicarono che la sfida che dovevi affrontare ti mettesti a ridere;una missione di ricerca?Per chi ti avevano preso,per un novellino? Il problema giunse quando ti dissero dove saresti dovuto andare –Dovrai recarti nel Canyon fantasma* e recuperare il fiore della notte,un raro fiore che cresce solo in quella zona-
Il tuo primo pensiero fu “Cavolo,devo cambiarmi i boxer!”

*Questo luogo è puramente inventato,come il fiore.

#34:Speranza H
Erano passati già 2 mesi;2 mesi che era partito,2 mesi che aspettavi. Quella attesa avrebbe snervato chiunque. Ma non te;ti saresti recata ogni giorno all’entrata del villaggio, con la speranza di vedere una zazzera bionda sbucare all’improvviso all’orizzonte.

#35:Fiore N
Ne avevi affrontate di ogni tipo:sentieri scoscesi,continui cambi di boxer per la paura di essere attaccato da un fantasma,banditi assatanati e bestie ancora più assatanate dei banditi,ma alla fine,eri riuscito a trovare quel fiore della malora. Ora tutto quello che dovevi fare era:tornare a Konoha,consegnare quel fiore agli Hyuga,e visto c’eri,ridergli in faccia. Ma,soprattutto,ora potevi tornare da lei.

#36:Foresta H
Eri alle porte del villaggio,come ogni mattina da 3 mesi. Ma quella mattina fu diversa:quel giorno fu diverso. Dalla foresta che circonda il villaggio lo vedesti e gli andasti incontro;finalmente era tornato e,dal sorriso a 32 denti che dominava sul suo viso,potevi facilmente intuire come era andata.
Anche il tuo clan dovette riconoscerlo,non potevano più separarvi.

#37:Ghiacciolo N
Tenevi in mano un ghiacciolo,identico a quelli che dividevi col maestro Jiraya;un ombra di tristezza raggiunse il tuo volto al ricordo di quel vecchio porco a cui,però,volevi un gran bene;avresti voluto che fosse lì con te,per vedere i tuoi progressi e dire che era orgoglioso di te. Poi una mano,piccola e morbida,si poggia sulla tua per confortarti e lei,come se ti avesse letto nel pensiero,ti disse –Sono sicura che lo è-
(Questa è dedicata anche al grande Jiraya,di cui sento terribilmente la mancanza).

#38:Tempo H
Sono già passati 4 anni;avete 20 anni adesso. Malgrado il tuo clan avesse accettato la vostra storia,cercava ancora di convincerti a lasciarlo,dicendo che la vostra storia non era destinata a durare. Intanto,dopo 4 anni le cose tra voi due andavano benissimo. Erano loro nel torto,non certo tu.

#39:Resistenza N
Lo avresti mai detto? A 20 anni ancora vergine, e pensare che ora lei si sentiva pronta. Allora perché continuavi a fare resistenza? In realtà un motivo c’era,ed era anche abbastanza valido;le parole del tuo,probabilmente,futuro suocero –Se osi sverginare mia figlia prima del matrimonio io ti faccio fuori-

#40:Anello H
Resti a dir poco sbalordita,quando lo vedi inginocchiarsi di fronte a te,mostrarti un a scatolina contenente un anello dorato e porgerti la domanda che,da ragazzina,avevi sempre sognato ti facesse –Hinata Hyuga,vuoi sposarmi?-
Eri felicissima…e rossa come ai vecchi tempi;tuttavia,prima di svenire,riuscisti a mormorare –Si…-

#41:Sogno H
-Hinata Hyuga,vuoi sposarmi?-
Ti svegliasti di colpo,eri nel tuo letto. Avevi fatto un sogno bellissimo…peccato fosse solo un sogno. Poi però,notasti l’anello che avevi al dito;in quel momento capisti…non era stato un sogno.

#42:Banchetto N
Il vostro matrimonio era stato celebrato ed erano presenti tutti i vostri amici,nonché i parenti della sposa. Ora eravate lì,al banchetto di nozze a festeggiare l’inizio della vostra vita insieme. Era tutto perfetto…Un attimo!Quello non era Rock Lee,con in mano un boccale di birra,e l’aveva bevuta?!
-O_O…SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOOO!-

#43:Consumo N
La giornata era passata più in fretta del previsto,ma per voi due non era ancora finita. Adesso era il momento della parte più bella del matrimonio:il consumo. E a giudicare da i baci passionali che vi scambiavate e dai vestiti che cominciavano a finire per terra…non aspettavate altro.

#44:Mancamento H
-Naruto…sono incinta!-
Erano passati 3 mesi da quando avevi cominciato a sentire i classici sintomi,ma solo ora avevi trovato il coraggio di dirglielo. La sua reazione fu diversa da quella che ti aspettavi; dopo aver gridato,al massimo della gioia –DIVENTERO’ PADRE!- ebbe un mancamento. Per la prima volta,fu lui a svenire davanti a te.

#45:Parto N
Respiro pesante,impazienza,tensione,nervosismo. Questo e altro è ciò che prova una donna incinta. Anche se in realtà,eri tu ad avere tutti questi sintomi…e meno male che non eri tu ad affrontare il parto,altrimenti avresti scatenato un putiferio ancor più grande di quello già in atto.

#46:Ami H
Era lì tra le tue braccia,il frutto del vostro amore:una piccola bambina con già un piccolo ciuffo di capelli neri a ricaderle sul viso. Non avevate ancora avuto modo di vedere il colore degli occhi,si era subito addormentata. Intanto era iniziata la ricerca del nome e alla fine avevi proposto –Che ne pensi di…Ami?-
-Trovo che sia perfetto!-
In quello stesso istante,quella piccola creaturina si svegliò,aprendo i suoi occhietti bianchi,come quelli della madre,rivolgendo ai genitori un piccolo sorriso. Evidentemente era d’accordo anche lei.

#47:Carattere N
Stare dietro a quel piccolo tornado nero di 5 anni era una missione che meritava a tutti gli effetti di essere classificata come livello S. Ami era una ragazzina davvero vivace e giocosa,per non parlare della sua mania di fare scherzetti a chiunque;l’aspetto era della madre,ma il carattere era tutto tuo. Ad ogni modo,non potevate non essere fieri di lei, aveva sempre mostrato grandi abilità nell’uso del Byakugan,malgrado la tenera età,sarebbe diventata certamente una grande ninja.
Fiero o meno,non potevi non chiederglielo –Hinata…ma davvero ero così anch’io?-

#48:Disegno H
-Hey mamma!-
-Si,tesoro?-
-Guarda il mio disegno!Sono stata brava?-
Il disegno raffigurava la vostra famiglia,però c’era qualcuno in più;-E chi è questo bambino con i capelli neri e gli occhi azzurri?-
La piccola,con un sorriso sornione tipico del padre,ti risponde –Il fratellino che spero la cicogna mi porti!-
Di fronte a quella dichiarazione,non puoi far a meno di sorridere di fronte all’ingenuità tipica dei bambini –Chissà,forse la cicogna ti ha sentito?-

#49:Hokage N
La vita per te era sempre stata in salita:hai dovuto affrontare l’odio del tuo villaggio,hai dovuto vivere con la mancanza di genitori che ti sostenessero,hai dovuto affrontare una terribile guerra,hai dovuto uccidere il tuo migliore amico(tanto hai fatto bene!). Ora però,le cose sono cambiate:sei accettato dal villaggio,sei sposato con una splendida donna e avete una bellissima bambina.
Ormai manca solo una cosa –UFFA,NONNA TSUNADE,VUOI DECIDERTI A RITIRARTI E PASSARMI LA CARICA DI HOKAGE?-
Già…la tua vita è perfetta…e non potresti esserne più felice.

#50:Scommessa H
Avevi sempre pensato di essere una buona a nulla,un’incapace;avevi scommesso che non saresti mai stata felice. Adesso invece sei riuscita a dimostrarti degna di essere l’erede del tuo clan,sei sposata con l’uomo che hai sempre amato e avete una splendida bambina. Insomma,hai perso la scommessa…e non puoi esserne più felice.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
naruhina3 - Voto: 01/04/12 20:35
Senza parole... MERAVIGLIOSA.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

f9v5 01/04/12 10:28
Grazie per i vostri commenti ragazzi...non pensavo di essere riuscito a farla tanto bene e invece,riguardandola,devo riconoscere che non me la sono cavata tanto male. Grazie ancora!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite - Voto: 01/04/12 09:31
ti faccio i miei piú sentiti complimenti sei riuscita/o a racchiudere i 50 semplici frasi degli avvenimenti cosí belli e significativi che ci hanno fatto ricordare perché noi fan del naruhina amiamo cosí tanto questa coppia.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon 01/04/12 05:17
non parole anzi una GRANDIOSO!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon - Voto: 01/04/12 05:17
non parole anzi una GRANDIOSO!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 - Voto: 31/03/12 23:03
bellissimooo complimenti è stupendooo *^* adoro la coppia NaruHina *///* W Naruto *///* W Hinata *///* W la coppia NaruHina *///* vi adorooo ^///^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: