torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: FINE DEL CROSSOVER
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/07/2003 01:42:01

e questa è la fine del primo crossover tra fumetti americani e manga giapponesi. secondo voi, chi vincerà? mandatemi commenti x sapere se vi piace.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ANTEFATTO
- Capitolo 1° -

Antefatto: dopo che i vari incontri tra personaggi dei fumetti americani e personaggi di manga di sono susseguiti, al momento della finale del crossover (Capitan America, ripescato, contro Son Goku, vincitore contro il supercriminale Taskmaster), i due fratelli che personificano i due universi si sono fusi in un unico universo chiamato "American Manga", l'amalgama dei due universi messi insieme: un universo in cui esistono personaggi come American Vampire (Capitan America piú Master Mosquiton), Super Warrior (Superman piú Ken Il Guerriero), Spider Trunks (non penso ci sia bisogno di spiegazioni!), Human Beast (Wolverine piú Ushio e Tora), Sailor Witchblade (Sailor Uranis piú Witchblade), Demone Nordico (Thor piú Inuyasha) Grande Capitan Marvel (Capitan Marvel piú il Grande Mago Piccolo) per quanto riguarda gli eroi, e personaggi come Count Skull (Il Conte St. Germain piú il Teschio Rosso), Hyaena (il Burlone piú Sabretooth), Halloween Monster (Green Goblin piú Cell) e altri per quanto riguarda i cattivi.
Tutto si é unito in un universo che imprigiona i due che si contendono il titolo: la chiave per portare tutto alla normalitá é un giovane chiamato Access. Ma se nemmeno il Samurai e il Tribunale Vivente, i guardiani dei due universi, possono fare nulla...che cosa puó fare un semplice umano?

Amalgama: unione o mistura di cose di natura contraria o diversa.
Hyaena: Mammifero carnivoro (Hyaena ridens) lungo un metro e dieci dal muso alla coda, ha la testa simile a quella del lupo e il pelo coperto da chiazze scure. É un cacciatore notturno. Vive in Asia e Africa e si nutre di carogne.
Human Beast: Human Beast non si trova nel Dizionario della Lingua Italiana. Lui é unico e indefinibile, e preferisce che sia cosí.

Nella cittá di New York City, intanto, Human Beast sta inseguendo Hyaena per i tetti della cittá.

HUMAN BEAST: Ti avevo avvertito, Hyaena!

HYAENA: Beh...molte grazie, Bestia Umana! Per la mia fortuna...le avvertenze rovinano sempre l'effetto sorpresa! (mentre la Bestia Umana tira un esplosivo di bassissima potenza verso l'avversario, Hyaena prende una trave e la impugna come una mazza da baseball) In special modo quando si tratta di ridarti il tuo piccolo giocattolo esplosivo!!!

Proprio quando l'esplosivo della Bestia Umana sta per toccare terra, un'altra figura arriva dal cielo e lo manda in orbita.
Una figura fortissima.

SUPER WARRIOR: Troverai che abbiamo ancora degli assi nella manica, Hyaena!

HYAENA: (infuriato) IL SUPER GUERRIERO!

SUPER WARRIOR: (alla Bestia Umana, dal cielo) Non é carino quando urlano il tuo nome pieni di paura?

Human Beast: Mi identifico con la "paura", ma non ho mai potuto capire il "divertimento".

Lottano la loro piccola scaramuccia senza importanza: non conoscono la vera guerra che li circonda.
Si era sbagliato: il vecchio guardiano della Terra sa adesso di essersi sbagliato: ha creduto che la fusione fosse stata opera dei fratelli. Ma non é cosí. Come risultato della guerra, uno dei due universi stava per affrontare la distruzione e l'oblio assoluto e i guardiani cosmici, ossia il Samurai e il Tribunale Vivente sostengono l'unitá di tutto. Il loro ultimo sforzo ha creato una specie di universo amalgamato e i fratelli non sono contenti con ció in assoluto.
Intanto, Hyaena continua la sua fuga per i tetti di New York.

Hyaena: HAH! Mi piacerebbe vedere come cavolo faranno a trovarmi...adesso...

Super Warrior: Sí? Ti piacerebbe? OK! Siamo qui per servirti!

Hyaena balza giú dal tetto quando Human Beast sta per infliggergli il colpo finale.

Human Beast: Arrenditi, Hyaena!

Hyaena: Io, Hyaena, arrendermi? MA NON FARMI RIDERE!

Human Beast: (a Super Warrior) Tu aspettalo di sotto, io lo inseguiró: vedró se posso lanciarlo per le tubature!

Nel frattempo...

Access: Mio...dio...DOVE SONO?!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: