torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: BUIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: elie03 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2003 22:55:03

e` una lettera x goku, chia ha letto ``ritrovarsi`` forse capisce! cmq non chiedetemi xkè l`ho scritta che era di cattivo umore e non so come sia venu
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Oggi.. è buio… Tanto buio, Troppo… Non mi piace l’oscurità, è sinonimo di segreti e cose nascoste però… Però è anche sinonimo di solitudine, una solitudine ceca che poi viene schiarita dalla luce del sole, calda e forte… Le odio e le amo entrambe… L’oscurità mi ricorda le ferite che ancora silenziose lacerano il mio cuore mentre la luce… Mi ricorda i tuoi occhi, grandi e dolci occhi chiari che mi fissavano con amore tutte le volte che mi rivolgevo ad essi… Mi perdevo in quegli occhi che erano la mia luce, il mio sole, il mio mondo… Ora sono sola, persa nel buio di questa notte, anche le stelle e la luna mi hanno abbandonato e io mi sento male per questo… Mi sento molto male… I tuoi occhi… Il tuo calore lo porterò nel cuore per sempre… però ora che sono sola è difficile non piangere… Mi manchi… Mi manchi da morire, senza di te vivere la trovo una cosa inutile, priva di significato… Vorrei sentire ancora la tua voce, vedere i tuoi occhi dolci, sentire le tue mani sulla pelle, le tue labbra sulle mie… Perché te ne sei andato? Perché mi hai donato un mondo splendente per poi farmi ricadere nell’oscurità più profonda di questa valle deserta? Perché mi hai promesso che non mi avresti mai lasciato mentre sapevi di non poterla mantenere?... Torna da me… Mio sole, mia luce, mia vita, mio amore… Si, perché tu eri il mio amore, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo a parole… Eri la mia vita e il venire a conoscenza della tua morte ha lasciato un vuoto maledetto in me… Non sono più riuscita a vivere da allora… Eri tutto per me poi te ne sei andato… E’ vero, avevo ancora le mie sorelle ma loro non mi hanno potuto consolare abbastanza, troppo ferite pure loro… spero che un giorno io ti rincontri… E che allora… Sia capace di dirti quello che non sono riuscita a confidarti 500 anni fa… Ti amo Son Goku… Ti amo con tutta me stessa! Eri e sarei per sempre la mia luce adorata, aspetterò il tuo ritorno senza piangere ma tu… Tu non dimenticarmi!
Un bacio
Tua Son Nashiko



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: