torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: .....DOLCI FESTE....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: umiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/01/2002 14:17:30

l`ho inventato io forse sembrera un po noioso ma è la rpima volta che scrivo ^_^ fatemi sapere....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...DOLCE AMORE....
- Capitolo 1° -

Ayko amava Hiro,purtroppo nn avrebbe mai potuto vivere quell'amore perche Hiro era il ragazzo di una sua amica.Durante queste feste Ayko si senti molto triste perche ancora una volta le avrebbe passate sola.
Ando come tutti gli anni alla festa di Mikiko la ragazza di Hiro,sperando di conoscere un pò di gente nuova,Ayko era una buon amica per entrambi ma nn aveva mai confessato il suo amore a Hiro perchè nn gli sembrava giusto verso la sua amica,quella sera i due avevano litigato e si erano andati a confidare come al solito da lei.
MIkiko andò da lei a piangere ma nn parlo e visto il suo stato Ayko nn chiese niente ma stette ad ascoltare il suo pianto,il silenzio di MIkiko era strano perchè si era sempre confidata quando litigava con Hiro perche sapeva che in Ayko avrebbe trovato un amica e dei consigli sicuri,quante volte era succezzo che grazie a lei si erano riappacificati,ma forse Mikiko questa volta aveva capito che nn sarebbe stato cosi.Consolata Mikiko,Ayko cerco per la festa Hiro ma venne a sapere che era già andato via si mise il cuore in pace e torno a casa triste per quello che era successo.
Il giorno dopo mentre era a casa a studiare andò a trovarla Hiro,quando aveva qualche problema lo faceva sempre ,quindi Ayko come di consueto lo fece entrare e andarono in camera a parlare.Mentre parlavano Ayko metteva a posto la libreria,Hiro come previsto aveva bisogno di sfogarsi e cominciò a parlare del litigio avuto con Mikiko della sera prima,anche questa voltsa Ayko noto che neanche Hiro gli stava dicendo il vero motivo del litigio.
Ad un certo punto scese un gran silenzio tra i due,Ayko era intenta a fare le sue faccende e Hiro che la guardava quasi rapito dalla sua semplicità.Ad un certo punto Ayko accortasi del silenzio si volta e vede Hiro che la fissa,nn aveva mai notato quella luce nei suoi occhi era bellissimo,scivoladalla sedia dove si era messa per mettere a posto uno scaffale e cade in braccio a Hiro.
In quel momento i loro sguardi si incontrarono come mai fino ad allora e HIro sotto voce sussurò:"Nn te l'ho detto prima ma il motivo del litigio dell'altra sera era perche voglio lasciare Mikiko mi sono innamorato di un altra ragazza".
Detto questo Hiro si avvicinò al viso di Ayko e arrrivato a pochi centimetri dal suo viso sussurò:" Sono innamorato di te!".E le diedi un dolcissimo bacio che lei ricambiò e che ai due sembrò durasse un eternita.........
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: