torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
CrossOver: Final Fantasy IX - Beyblade
Titolo Fanfic: DOVE CI TROVIAMO?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: maxdraciel91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2003 20:02:51 (ultimo inserimento: 26/07/03)

leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL NUOVO MONDO
- Capitolo 1° -

Ciao sono di nuovo io, Rei-chanf87 Ho scritto questa fan fiction insieme a Max Draciel91. Vi sono mancata? Non penso proprio. Cmq questa volta ho scritto una ff insieme a mio cugino che si chama Max Draciel 91. Spero che la storia sia di vostro gradimento. Buona lettura (si fa per dire).

Artemisia era stata appena sconfitta e i nostri amici vagavano per la compressione temporale!
Selphie:- Cerchiamo di non sbagliare strada se no chissà dove ci ritroveremo.
In quel momento arrivò Seifer.
Seifer:- Scusate per quel che ho causato. Ma rimaniamo uniti.
Ma in quel momento Irvine, Zell, Squall e Seifer vengono risucchiati in un'altra dimensione.
Si ritrovarono in un posto al quanto strano. Intorno a loro c'erano molti ragazzini che giocavano con un gioco da loro mai visto.
Irvine:- Strano questo posto! Dove siamo finiti? Sicuramente non è il garden.
?????:- Scusa ti potresti levare da sopra la mia schiena? Non sei una piuma sai!!!!!!!!!!
Irvine si levò lasciando respirare lo sconosciuto. Davanti a sè vide un ragazzo di circa 16 anni con un berretto girato al contrario, portava una maglietta a maniche corte e guanti marroni.
Zell:- E tu chi sei? ?___?
Irvine:- Ignorante!!! Come fai a non conoscerlo, non lo sai che è diventato una leggenda?
?????:- Non pensavo di essere così famoso.
Irvine:- Infatti, lui è .... (rullo di tamburi) Ash Ketchum di Pallet Town. Scusa la loro ignoranza Ash. Ma dove è finito Pikachu. E' il mio idolo. *____*
Presunto Ash:- Siete sicuri che il vostro amico stia bene!
Seifer:- La compressione temporale deve aver compressato anche il cervello di Irvine.
Presunto Ash:- Cmq non mi chiamo Ash, non possiedo nessun Pi... quello che è. Ma mi chiamo Takao Kinomiya.
Squall:- Irvine, chi era l'ignorante?
Irvine:- Scusa! Cmq ora che ti guardo meglio, Ash non è così grasso.
Takao:- Come osi!!!!!!! è___é
Kei:- Takao guarda che è vero. Cosa ne pensi di metterti a dieta?
Takao:- Fatti gli affari tuoi! Cmq non vi siete ancora presentati!
Seifer:- Io sono Seifer il + forte dei 4 ( modesto il ragazzo N.D.A.), il cowboy donnaiolo è Irvine, il biondino con la cresta da gallo che si sta ingozzando di panini è Zell...
Takao:- Ma quelli sono i miei panini!!!!!!
Seifer:- Infine lo sfreggiato è Squall.
Squall:- Ti ricordo che anche tu sei sfreggiato quindi senza che ti gasi. Takao ti devo fare una domanda. Cosa sono quei giocattoli che tutti voi usate?
Rei:- Ve lo dico io. Si chiamano BeyBlade.
Irvine, Zell, Seifer, Squall:- Bey cosa?
Max:- BeyBlade, trottole da combattimento. Sono davvero GREAT.
Seifer:- Ma chi sono queste persone spuntate dal nulla.
P.K.:- Noi insieme siamo i BladeBreakers i vincitori del mondiale di BeyBlade. Guardate stanno disputando un incontro così capirete meglio di cosa si tratta.
I ragazzi si misero a guardare meravigliati.
Zell:- Forte!!!!!!!!!!!! Ne voglio uno anch'io! Voi cosa ne pensate ragazzi?
Squall:- Io penso che doveremmo cercare un modo per tornare nel nostro mondo.
Irvine:- Secondo me ti preoccupi troppo Squall cerca di divertirti poi penseremo a come tornare.
Seifer:- Concordo con il cowboy.
Squall:- Ok avete vinto. Andiamo a comprare dei BeyBlade!!!!
Zell:- Yessssssssss!!!!!!!!!! ^____^
Con l'aiuto del prof. K. i nostri amici comprano finalmente dei BeyBlade.
Usciti dal negozio...
Seifer:- Ho già deciso il nome del mio Bey si chiamerà Hymperion (si scriverà così? Boh N.D.A.). Squall, il tuo come lo chiamerai? Sfreggiato?
Squall:- Cosa intendi dire?è_é
Seifer:- Intendo dire che il tuo BeyBlade verrà sfreggiato dal mio proprio come io ho fatto a te durante l'allenamento.
Zell:- Ma anche Squall ti ha lasciato un ricordo sulla tua faccia!
Seifer:- Zitto gallinaccio!!!!!!!!!!!
Squall:- Perchè non risolviamo la faccenda con un incontro di Bey?
Seifer:- Ok.
Dj man:- 3...2...1...pronti...lancio!
Seifer:- Vai Hymperion!
Squall:- Vai BeyBlade mio!
Seifer:- Che nome originale che gli hai dato! Attacca!
Squall:- Seifer hai rotto!!!!!!!!!!!!!
Seifer:- Cosa?
Zell:- A quanto vedo il BeyBlade di Squall. Ora capisco perchè costava così poco.
Squall disperato:- Il mio Bey. Non lo avevo ancora battezzato. ç__ç
Squall ritorna di corsa al negozio e se ne compra uno nuovo.
Squall:- Il suo nome sarà... Lion Heart.
Zell:- Il mio invece Ergheiz.
Irvine:- Ed il mio Exeter

Nel prossimo capitolo saranno presenti alcuni personaggi di final fantasy 9.

COMMENTATE, E' UN ORDINE DEL CAPOSQUADRA SQUALL


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: