torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: OMBRE DI MEMORIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: miyu-87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2003 15:42:56 (ultimo inserimento: 24/08/03)

questa è la mai seconda fic... la protagonista è inventata da me, mentre gli altri personaggi sono tutti della rowling.... spoiler 5° libro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

OMBRE DI MEMORIA
INTRODUZONE

La tua presenza non è stata altro che una fonte di guai, essere infido… la vita di molti, l’abbiamo lasciata nelle tue luride mani… questo ci è stato fatale… tradito e ucciso… questi sono i tuoi crimini… i tuoi errori…
Il mio errore fu quello di essere stata distratta… come ho potuto?! Sono stata colpita dal tuo incantesimo, ma sei sempre stato troppo debole per potermi uccidere…mi hai stordito, distruggendo l’incantesimo che serviva a proteggere il mio Io… così facendo, la mia memoria è andata in frantumi e il mio corpo… il mio corpo è tornato quello di una bambina… una bambina di appena un anno… ma perché proprio di un anno? Una coincidenza?? No… qualcuno l’ha voluto… che sia stata lei? Quella donna che io tanto odiavo? Oppure.. oppure l’ho voluto io stessa? Non sono mai riuscita a capirlo…

Per tutti coloro che mi hanno circondato, durante i miei nuovi anni da ragazza, sono sempre stata mia figlia… una figlia di cui nessuno sapeva niente… solo il nome: Caterina…
Ricordo il giorno in cui ti vidi, per la prima volta con queste false sembianze… quel giorno di cinque anni fa… quando ti vidi, provai qualcosa… qualcosa che sentivo di aver già provato in passato… un passato tanto lontano… ma anche tanto vicino… non capivo cosa volesse dire quella sensazione…

La tua morte… non ero riuscita ad impedirla… eppure sapevo… sapevo che sarebbe successo… non sono riuscita comunque a salvarti… questa è la mia condanna… tutte le volte non riesco a salvarti, mio Principe delle Stelle… ti chiedo perdono per averti fatto patire tanto…
Ti chiedo perdono, anche se è troppo tardi… anche se ormai tutto è risolto… anche se ormai siamo felici… anche se ormai niente ci può dividere… ora che il Re delle Tenebre è stato distrutto… ora che possiamo restare insieme senza problemi… ora…

Ero la tua Regina… alla quale, tu, non potevi nemmeno avvicinarti…

Ora sono solo tua… la tua Hanna…

********************************************************************************
Che ve ne pare? Ci avete capito qualcosa?? No, immagino… la protagonista è di mia invenzione… questo è il suo diario, l’introduzione… in totale, se non mi sbaglio, parla di cinque distinte persone: tre uomini, tra cui l’uomo di cui è innamorata, e due donne; una è lei…
Tutti gli altri personaggi, a parte l’altra donna, sono della Rowling, anche se io ho cambiato qualcosina: Re delle Tenebre e Principe delle Stelle, sono i nomi con cui li ho chiamati per questa mia storia… Riuscite capire di chi sto parlando?
Secondo me, un paio di personaggi sono abbastanza facili da indovinare… chissà se ci riuscirete… Spero di poterla continuare...

Baci

Miyu

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: