ULTIMO GIORNO DI SCUOLA - Capitolo 1° -
Rieccoci di nuovo qui, con una nuova ff. Come da titolo un protagonista della storia sarà una nave, ho preso spunto dal film Titanic, solo che qui non ci stanno un solo Jack e una sola Rose, ma... le ojamajo e i loro bellissimi maghi. Spero che questa ff possa essere di gradimento per chi la leggerà. ^_^ beh vi lascio alla lettura del primo capitolo!!
Cosa c'è di più bello, in una calda estate, che stare sdraiati su una spiaggia dorata prendendo il sole, bevendo una bibita fresca, facendo il bagno e essere in compagnia di un bellissimo ragazzo, dalla pelle bronzea, dai capelli bordeaux da favola e degli occhi che non appena ti fissano, non puoi fare a meno di scioglierti...
Questo è il sogno ad occhi aperti di una giovane ragazza dai capelli rossi, due dolci occhi rosa quanto il viso delicato e roseo. D:- hm...Akatsuki....- B:- DOREMIIIIIiii- urlando nell'orecchio fa sobbalzare dallo spavento la ragazza. D:- Bibi! ti sembra normale urlare cosi?- B:- scusami tanto sorellona, ma è da un pezzo che continuo a chiamarti e tu stai con latesta tra le nuvole!- dice mettendo le mani sui fianchi arrabbiata. D:- veramente ero su una spiaggia...- e qui quasi ritorna di nuovo sognante, ma viene fermata nuovamente da Bibi che la scuote forte e urla di svegliarsi. B:- uffa ma perchè ho una sorella cosi stupida? Sbrigati che oggi è l'ultimo giorno di scuola!- D:- hm...certo che sei noiosa, va bene usciamo di qui, oggi è l'ultimo giorno e finalmente arrivano le vacanze estive ihihih- le due uscite dal cancelletto di casa, percorrono la strada per arrivare a scuola, nel tragitto incrociano la strada con Kotake, che finisce in un battibecco tra i due amici, compagni e forse da parte di lui, qualcosa di più ma da sempre nascosto. K:- ciao Dojemi, oggi è l'ultimo giorno di scuola, finalmente potrò godermi una bella facanda al mare- D:- non chiamarmi cosi! oh che bello te ne andrai per l'estate? fantastico cosi non ti avrò tra i piedi!- esclama sarcastica e desiderosa di non vederlo per almeno due due mesi. K:- non ti preoccupare, durerà una settimana, se sentirai la mia mancanza...- in quel momento viene interrotto da un altra voce maschile che saluta le due sorelle. A:- ciao Doremi e ciao anche a te Bibi- B:- ciao- ricambia il gentile saluto -scusatemi ma io vado avanti ci sono i miei amici, ciao sorellona!- detto questo corre a raggiungere delle ragazzine che stavano più avanti. A:- allora Doremi pronta a trascorrere l'ultimo giorno scolastico, adesso inizieranno le vacanze- K:- ehm scusa... non ti sei accorto che eravamo impegnati?- domanda squadrando il mago che solo ora si era accorto della sua presenza -oh Kotake, non mi ero accorto che fossi qui- K:- ah certo, e che sono diventato invisibile?- dice incrociando le braccia contrariato. D:- beh pure io non ti vedrei se non fosse per le tue pallonate in faccia- proferisce sarcastica, si sente il suono della campana -ah! la campanella, è meglio affrettarci o rimaniamo fuori!!- K:- hm...- sbuffa, mentre guarda Akatsuki e Doremi correre verso la scuola prendendosi per mano. D:- hei Kotake è meglio che ti sbrighi pure tu!- K:- bah!- decide di seguire il loro esempio muovendo veloce le gambe, riuscendo a varcare l'ingresso a pelo.
|
|
ocarina3
lulu2000 - Voto:
l0redana - Voto:
lulu2000 - Voto:
hahahahaha!
l0redana - Voto:
lollydoremi97 - Voto:
l0redana - Voto:
lollydoremi97
lollydoremi97 - Voto:
lollydoremi97 - Voto:
...continua nelle pagine numero:
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6