torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA CACCIATRICE E IL DEMONE
Genere: Sentimentale, Azione, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: 941204 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/03/2012 17:39:09 (ultimo inserimento: 07/03/12)

spero vi piaccia.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Tanto tempo fa,in una terra lontana di nome TENEBROSIA,stava per succedere qualcosa di straordianario,la regina (Mika)sttava mettendo al mondo 5 bambini o meglio demoni,sì infatti il padre di nome (Mistak)era il sovrano del monte oscuro,inpratica era un demone vampiro.La prima creatura che nacque era un maschio il cui nome misero (Mark)il futuro rè,dopo di lui uscì una femmina di nome (Rosa)poi (Jeff),(Sira)e alla fine con lultimo sforzo della regina uscì (Sett).Il rè venì subito chiamato per vedere i suoi 5 figli,egli era contento e chiese chi era il primo che era nato,la serva prese in braccio il bimbo e glie lo mostrò.Ecco sire e un bel maschietto il suo nome e mark,mark rispose il padresi mio signore,lui sorrise e accarezzò dolcemente il viso del piccolo,dicendo bene arrivato futuro rè.Mistak chiese se poteva vedere sua moglie mika,la serva lo accompagno nella stanza del parto, poi la serva disse,mio signore vi lascio soli,però non metteteci troppo ha bisognio di riposare,dopotutto non e facile mettere al mondo 5 figli.Il rè disse avete ragione, dopo entrò si avvicinò alla mogli e li disse mentre l'abbreciava,complimenti tesoro hai una forza straordinaria.Passarono glianni e mark,rosa,sira,geff e sett,crebbero aveevano tutti (6)anni.Lo stesso giorno il rè mistak e la sua regina mika insieme ai figli vollero trascorrere il loro aniversario negli inferi,essi si sedettero su una roccia e il rè,accarezò il volto di mika,sì era così il rè avava la sua regina e per dimostrarglielo gli diede il nastoro dell' legame, lo stesso del loro primo incontro.La regina era così felice che volle baciare il suo rè, ma guarda caso vennero interrotti dai figli che mentre li guardavano se la ridevano sotto i baffi poi il rè si accorse di loro e chiese alla moglie di fare silenzio per potergli prendere di sorpresa,i ragazzi si nascosero dietro una roccia,poi presi alle spalle dal padre si misero a ridere di più.Poi mistak prese in braccio e lo fece volare in alto e da lì mark si accorse che una roccia stava crollando,quando si accorse anche mistak e mika dell' crollo,il rè cercò di mettere in salvo i figli, correndo sett si in castrò un piede in una roccia,la regina lo liberò però si accorse che non aveva il nastro consè,tornò indietro per riprenderlo,ma il rè accorgendosi che mancava la sua adorata regina, decise di tornare indietro assistendo alla scena di vedere mika che nel tentativo di prendere il nastro,rimase schiacciata sotto le roccie.Il rè si precipitò subito a rimuovere le pietre e quando vide mika la prese e la tolse dalle macerie e vedendola con gli occhi chiusi e senza vita,il rè colmo di rabbia e di dolore sfogò tutta la sua forza,il terreno tremava le roccie si sbriciolavano e si aprivano degli scuarci nel terreno, mark non potendo vedere cosa stava succedendo si avvicino al padre ma per via della sua aura,mark venne scaraventato nel buco nero dell' inferno.Ad un tratto il rè tornò in sè e sentendo la voce di suo figlio gli corse in aiuto facendo tutto il possibile per salvarlo, ma la parete alla quale il figlio si era aggrapato si ruppe e mark precipitò nl buco nero,il padre promise ahi figli che avrebbe ritrovato mark, anche se doveva settacciare tutto l'universo.Quando mark usci dal buco nero e si ritrovò sul pianeta terra dove lui non c'è mai stato,lui per colpa del buco nero che in realtà era un portale,capace di sbucare da un altra parte e cancellare la memoria,ma soprattutto di crescere in fretta infatti era cresciuto.Mark non ricordava niente,se aveva una famiglia un padre una madre dei fratelli ,niente non ricordava niente,sapeva solo come si chiamava e che cosa era,nel suo cuore sentiva solo la voglia di uccidere,(COSA SUCCEDERA ADESSO, RIUSCIRA mark A RICORDARE DA DOVE ARRIVA, HO AVRa UNA NUOVA VITA)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
2309 - Voto: 25/05/12 17:45
Bello sn molto curiosa spero ke aggiornerai presti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

debby95 02/04/12 20:23
K carinooooo viirgiiiiiiiiiiii! :D (sono debora) e' davvero interessante e m intriga parecchio mi raccomando continualoo! Bacioni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite - Voto: 08/03/12 09:01
bello bello bello!!!! peró voglio darti un piccolo consiglio.
quando narri i dialoghi spezzali dalla narrazione generale facendoli andare a capo.
in questo modo si capirá meglio dove iniziano e finiscono i dialoghi.
solo un piccolo consiglio per una storia che mi piace tanto!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

941204 07/03/12 20:10
mi dispiace, nel aver salvato,1 primo capitolo 2 volte,comunque ho messo il secondo spero vi piaccia.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

941204 05/03/12 20:35
grazie,sei molto gentile e non preoquparti, leggerrai presto il 2 capitolo.:)))
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite - Voto: 05/03/12 18:33
molto interesante non vedo l'ora di scoprire come continua
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

941204 05/03/12 14:40
e interressante,carina anche.:)))
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: