torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: LA FINE DI UN`AMORE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: darkwitch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/07/2003 13:56:40

una bellissima storia d`amore, triste e un po` inverosimile, leggetela!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN AMORE PUÒ DURARE TUTTA UNA VITA???
- Capitolo 1° -



Ecco un'altra delle mie strampalate storie d'amore, leggete, è veramente carina!!

Personaggi. Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi, Joe, TK, Kari.
Tratto dalla serie Digimon.
Siamo alla fine della prima serie,è passato un anno da quando i digiprescelti hanno vinto la loro battaglia e a Digiworld ora le cose vanno bene, quindi non c'è bisogno di loro, così i ragazzi si godono la loro vita da normali adolescenti, manca solo una settimana all'inizio delle scuole, Tai, Matt e Sora andranno in seconda media, Mimi e Izzy in prima media, Joe in quarta media e TK e Kari in quinta elementare.
Il primo giorno di scuola, i ragazzi si ritrovano davanti al cancello della scuola, durante le vacanze non si sono mai visti, tutti sono andati in posti lontani in vacanza e hanno passato poco tempo in città, Matt, TK, Tai e Kari sono già arrivati.
Matt: uffa, quando arrivano gli altri?
Kari: come al solito sono in ritardo!
Tai: a dir la verità siamo noi in anticipo, mi spiegate perché avete insistito per venire così presto?
Matt: TK e Kari non vedevano l'ora di rivedersi!
TK: non è vero! Sei stato tu a tirarmi giù dal letto un'ora prima per vedere Mimi!
Tai: se eri qui per rivedere Mimi sei proprio un idiota, sai che è sempre l'ultima!
Matt: uffa! Fatevi i cazzi vostri!
Kari: guardate arrivano Joe, Sora e Izzy!
Tai: e come al solito Mimi é in ritardo!
Sora: ciao ragazzi! Ciao Tai! Ciao Matt (arrossisce)
Matt: era ora che arrivaste!
Tai ( rosso come un pomodoro): ehm, c-c-ciao Sora!
Joe: perché sei rosso Tai?
Tai: sta zitto!!!!
Kari: dai fratellone sputa il rospo!
Tai: cosa intendi?
Kari: beh, mi sembra ora che tu dica a Sora quello che hai detto a me!
Tai: stai zitta!!!
Sora: ?
Kari: sai Sora é tutta l'estate che Tai mi rompe e mi parla di te, poverino vorrebbe dichiararsi ma è timido, ti prego fai qualcosa che almeno mi liberi da questa tortura!!!
Sora: davvero Tai? Ehi ma dove è andato?
Kari: si sarà nascosto.
Matt: vado da lui!
E si allontana
Matt: Tai, avanti vieni fuori. È inutile che ti nascondi!
Tai: oh no, hai visto che figura che ho fatto?
Matt: guarda il lato positivo, ora Sora sa cosa provi per lei!
Tai: ma ho fatto una figura di merda!!!
Matt: non ti preoccupare io ti capisco.
Tai: come fai a capirmi tu? Non hai mai problemi e hai una vita perfetta, una ragazza da sogno che ti ama e che te la invidiano tutti, sei un genio a scuola, sei un ragazzo bellissimo, hai un gruppo musicale di successo e tu ne sei il leader e hai un milione di ragazze hai tuoi piedi!!! Non puoi capirmi!
Matt: avanti, anche io ho i miei problemi! E poi vedrai Sora se ne sarà già dimenticata!
Tai: no, non se ne è dimenticata, non se ne é neanche accorta! Non mi guarda mai, guarda solo te, possibile che non la capisci? Tu la fai solo soffrire eppure lei ti ama da impazzire!!!
Matt: piantala di dire scemenze e torniamo dagli altri!
Prende di peso Tai e lo trascina dagli altri.
Izzy: tutto bene Tai?
Tai: sì sì
Matt: Mimi è arrivata?
Sora: non ancora.
In quel momento arriva Mimi mano nella mano con un ragazzo che nessuno conosce.
Tutti: ?????????????????????????????????????????
Mimi: ciao ragazzi! Lui è Michael, un ragazzo che ho conosciuto durante le vacanze, verrà a scuola da noi.
Sora/Kari: "come è carino!!!! È un sogno"
Sora: ciao Michael! (arrossisce visibilmente)
Michael: ciao
Kari (elettrizzata): ma, io ti conosco, sei quel modello di quelle riviste americane, sei il ragazzo famosissimo, il modello più pagato d'America!!!
I ragazzi: ?
Michael (imbarazzato): già sono io.
Joe: ma che ci fai in Giappone?
Michael: devo girare un film, ambientato qui e non potevo perdere un anno di scuola e così eccomi nella vostra scuola!
Izzy: ma come hai conosciuto Mimi?
Michael: l' ho incontrata in vacanza, lei era a New York con i suoi genitori, un giorno eravamo tutti e due al Central Park e abbiamo fatto subito amicizia!
Matt: ------------------------------
Joe: a proposito, bisogna presentarsi, io sono Joe, e loro sono Tai, Matt, TK, e Izzy.
Kari: mentre io sono Kari!
Sora: e io mi chiamo Sora!
Michael: piacere di conoscervi!
Tai: forse è meglio se io e Matt ce ne andiamo! Ci vediamo dopo, ciao
Prende Matt sottobraccio e lo porta dentro la scuola
Tai: ma che hai? Sembri stralunato!!!
Matt: hai visto come erano legati?
Tai: in effetti erano mano nella mano, ma questo non vuol dire niente!
Matt: non mi riferivo solo a quello, ma guardali, si cercano con gli occhi e sembrano legati moltissimo!!! Mimi preferisce lui a me!!!
Tai: ma non è vero!
Matt: invece sì, e poi di sicuro preferisce uno bello e famoso piuttosto che me!
Tai: ma smettila, anche tu sei altrettanto bello, e diventerai mega famoso!
Matt: lo spero, ma non lo sopporto, la guarda di continuo, si vede che gli piace e la vuole e quando lei se ne accorge che lui la guarda le brillano gli occhi di gioia, sono sicuro che presto mi lascerà! Anche lei è innamorata di lui.
Tai: mi dispiace, in fondo è molto probabile sembrano molto affezionati l'uno all'altra, come fratelli e forse anche più, penso che sia inevitabile che si mettano assieme, e allora tu sarai di troppo, e lei ti lascerà, ma non devi abbatterti, dovrai combattere se necessario, non ti devi arrendere, questa è una guerra e tu devi vincere perché io credo che per il bene di Mimi tu sia meglio di quell' bellimbusto!
Matt: hai ragione! Non lascerò che quello me la porti via da sotto il naso!
Tai: ben detto!
E se ne vanno in classe, lì vedono Sora molto preoccupata.
Tai: Sora che hai?
Sora: ti posso parlare un secondo in privato?
Tai: sì certo!
Sora: vedi, è successa una cosa molto grave! Mimi e Michael sono assieme e lei deve lasciare Matt, ma non sa come dirglielo, ha paura che Matt ci rimanga male!
Tai: lo immaginavo, ma io cosa c'entro?
Sora: mi ha chiesto se puoi dirlo tu a Matt, vedi lei si sente in imbarazzo!
Tai: cooooosa? No, è una cosa che deve fare lei, non può lasciarlo così, è da maleducati, lo deve affrontare e dirglielo in faccia, se no lo prende in giro!!!
Sora: lo so, gliel' ho detto anche io, ma cerca di capirla, deve dire a Matt che lo lascia per un altro!
Tai: e allora? Io non dirò niente!
Sora: ok
Tai torna da Matt
Matt: cosa ti ha detto?
Tai: niente, mi ha chiesto dove mi siedo!
Matt: ?
E così passa la giornata nella quale Matt e Mimi non si vedono neanche una volta, infatti Mimi cerca di evitare Matt il più possibile. Però alla fine della scuola...
Mimi: uffa! C'è un temporale e io sono a piedi e senza ombrello!!!
Michael: vorrei accompagnarti a casa ma devo scappare al lavoro, ci vediamo domani!
E la bacia
Mimi (leggermente crucciata): ok
Michael: andiamo amore, non te la prendere, per farmi perdonare domani ti porterò con me sul set del film. Contenta?
Mimi: ok, a domani
Mentre Michael se ne va Mimi vede Matt scendere le scale, sente un tuffo al cuore, sa che deve dirglielo e deve farlo ora così si avvicina, ma in quel momento appare Tai.
Tai: eccomi, oh no, piove!
Matt: gli altri dove sono?
Tai: TK e Kari vanno a una festa, Izzy e Joe stanno a scuola a studiare e Sora è andata con sua madre dal dottore.
Matt: sta male?
Tai: no, forse sua mamma è incinta.
Matt: cosa?
Tai: naturalmente non ne sono sicure al cento per cento!
Matt: incredibile, ehi guarda c'é Mimi, viene verso di noi, vorrà parlarmi, tu vai ci sentiamo dopo!
Tai: io penso che è meglio se parli con lei un altro giorno...
Matt: andiamo smettila, e poi ricordati cosa mi hai suggerito, devo combattere per lei! Non voglio perderla perciò vattene!
Tai (poco convinto): ok, ma dopo chiamami!
Matt: va bene.
E Tai se ne va, intanto Mimi arriva
Mimi: ciao Matt!
Matt: ciao, non ci siamo ancora parlati da quando è iniziata la scuola!
Mimi: già, mi dispiace.
Matt: andiamo a casa insieme? Ho l'ombrello e piove a dirotto! Ti accompagno!
Mimi: va bene, grazie.
Matt: allora come sono andate le vacanze?
Mimi: non voglio parlare delle vacanza, sinceramente non mi interessa! Io ti devo parlare di una cosa importante!
Matt: dimmi ...
Mimi: vedi.............io e Michael stiamo insieme!!!
Matt: ----------------------------
Mimi: mi dispiace, ma io non voglio essere la tua ragazza, ora amo un altro!
Matt: ma... noi due stavamo bene insieme!
Mimi: sono cambiate troppe cose, mi dispiace, TI PREGO NON MI DIMENTICARE!
E corre via sotto la pioggia battente lasciando Matt solo e incredulo.
Matt: "Mimi, perché mi hai fatto questo? Perché mi hai abbandonato? Io ti amo! E poi cosa voleva dire?"
Poco lontano da lì Mimi corre sotto la pioggia in lacrime
Mimi: "mi dispiace Matt, ma ci sono troppe cose che non ti posso spiegare, ti prego di perdonarmi ma è meglio così! Io ti amo!"
In quel momento vede il parco e si siede su una panchina, è bagnata come un pulcino ma non se la sente di andare a casa, questo sarebbe stato l' ultimo giorno che avrebbe visto i suoi amici e non li aveva neanche salutati decentemente, non ne aveva avuto il coraggio, e in quanto a Matt sapeva che avrebbe sofferto un po', ma aveva dovuto inventare la storia con Michael perché non voleva che Matt stesse male quando lei sarebbe stata lontana, ora l'avrebbe dimenticata e sarebbe stato tutto più facile. Dopo qualche istante si alzò, pioveva ancora ed era infreddolita così tornò a casa, ma non parlò con i suoi genitori, in quel momento li odiava, la stavano strappando dalla sua vita, dai suoi amici e da Matt, non voleva lasciare tutto ma l'avevano obbligata a ora non poteva più fare niente, il giorno dopo se ne sarebbero andati per sempre da Tokio.
Il giorno dopo a ricreazione
Izzy/Joe: ragazzi, abbiamo scoperto una cosa sensazionale!!!
Tai: cosa?
Joe: ieri io e Izzy stavamo facendo una ricerca sul numero di allievi iscritti alla nostra scuola e abbiamo scoperto che Mimi e Michael non sono iscritti!!
Izzy: abbiamo chiesto informazioni al preside, ma lui ci ha detto che sarebbero venuti solo un giorno per salutare tutti e poi che si sarebbero trasferiti in America, il loro volo parte oggi, tra un'ora!!!
Tutti: ????????????????????????
Joe: ma non capite? Mimi se ne va!!!
Matt: "ecco cosa intendeva con la frase (non mi dimenticare)"
E si alza
Tai: Matt dove vai?
Matt: non capisci? Mimi e Michael non sono assieme veramente! L' ha fatto solo per non farmi soffrire! E io ora devo andare da lei!
E senza ascoltare i suoi amici che gli urlano dietro se ne va.
Mimi invece era all'aeroporto, i suoi genitori erano partiti qualche ora prima con tutti i bagagli e lei e Michael (che doveva tornare anch'esso in America) avrebbero preso il volo che sarebbe partito di lì a un'ora.
Michael: Mimi va tutto bene?
Mimi: sì, più o meno.
Michael: sei sicura di non voler dire loro la verità?
Mimi: no, a proposito ti ringrazio tanto Michael, hai recitato la tua parte da vero professionista, sei un grande amico!!!
Michael: a dir la verità io non ho recitato, tu mi piaci veramente!
Mimi: cosa?
Michael: sì, i sentimenti che provo per te sono reali! Tu mi piaci Mimi, sei diversa da tutte le ragazze che ho incontrato,eri sincera con me e mi hai apprezzato per ciò che sono veramente e non per la mia fama o la mia bellezza, fin dal primo momento che ti ho vista ho avuto una scarica elettrica, è stato un amore a prima vista!
Mimi: il colpo di fulmine?
Michael: già, so che ora tu non vuoi cominciare una relazione perché hai ancora Matt nel cuore, ma sappi che quando vorrai io ci sarò, sia come amico che come ragazzo!
Mimi: oh Michael, sei così dolce! Anche io ti voglio bene, e grazie per capire che ho bisogno di tempo, ma quando mi dimenticherò di Matt sarai tu al primo posto! Vedi se ti venissi assieme ora sarebbe come prenderti in giro perché sei secondo nella mia lista, primo c'è Matt e non voglio prendermi gioco dei tuoi sentimenti!
Michael: ti capisco!
Mimi: grazie, a proposito tra quanto partiamo?
Michael: tra un quarto d'ora, oh no!
Mimi: cosa c'è?
Michael: guarda quel display, c'è scritto che il nostro volo è in ritardo di tre ore!!!
Mimi: cosa????? Tre ore ad aspettare in aeroporto!
Michael: già, cosa facciamo?
Mimi: ho visto dei negozi in aeroporto, ho qui la mia carta di credito vedrai sarà divertente fare shopping!
Michael: la cosa non mi piace molto, però non possiamo fare molto d'altro.
E così si deve arrendere e stare con Mimi che fa shopping sfrenato in tutti i negozi.
Matt intanto era corso alla stazione dei bus seguito dagli altri.
Joe: ci cacceremo in un sacco di guai, siamo usciti da scuola prima e senza permesso!!!
Tai: risparmia il fiato Joe e corri!
Izzy: io preferisco salutare Mimi visto che dopo non la vedremo più!
Nel frattempo erano arrivati ai bus, corsero sul primo che partiva per la stazione.
Matt: quanto ci si mette ad arrivare all'aeroporto?
Tai: è lontano da qui, ci vorrà circa mezz'ora.
Matt: oh no, potrebbe essere troppo tardi!
Sora: non ti preoccupare Matt, vedrai che riuscirai a vedere Mimi per un' ultima volta!
Matt: già, per un'ultima volta.................................
Mimi e Michael invece avevano finito di girare per i negozi e ora esausti erano seduti in un bar a bere caffè.
Michael: perché hai quell'aria triste? Neanche lo shopping ti tira su di morale?
Mimi: no, non è per questo, è solo che quando Matt scoprirà la verità non la prenderà molto bene!
Michael: non ti preoccupare, io sono sicuro che ti capirà.
Mimi: lo spero
Michael: ne sono certo, però secondo me avresti fatto meglio a dirgli la verità!
Mimi: no, se l'avessi fatto lui l'avrebbe presa molto male e gli sarei mancata da morire, ora invece non gli importerà più tanto visto che crederà che l' ho dimenticato!
Michael: io non ne sarei tanto sicuro...
Mimi: perché?
Michael: vedi, lui ti ama, ti ama veramente di un amore forte e sincero e penso che tu non avresti dovuto tradire il suo amore per te
Mimi: ---------------------------
Michael: credi a me, devi telefonargli e dirgli tutta la verità, soffrirà, ma almeno gli rimarrà un bel ricordo di te!
Mimi: hai ragione, vado!
E cerca di telefonare sul natel di Matt, ma lui non le risponde.
Michael: allora cosa ti ha detto?
Mimi (avvilita): non mi ha risposto.
Michael: avrà i suoi motivi, e poi ora ê a scuola.
Mimi: già, ma quando sarò in America non potrò telefonargli, costa troppo e i miei genitori mi hanno proibito di sentirmi con loro, non abbiamo molti soldi e non vogliono che io spenda tanto per una telefonata intercontinentale.
Michael: mi dispiace, ma in fondo devi capirli. E poi se non vi sentirete penso che soffrirai di meno, e poi puoi sempre scrivergli delle e-mail.
Mimi: è vero, non avevo pensato a internet!
Michael: manca solo mezz'ora, è meglio se andiamo all'entrata per l'imbarco.
Mimi: hai ragione.
E tornano in sala d'attesa.
Matt, Tai, Sora, Izzy e Joe intanto erano finalmente arrivati in aeroporto e stavano cercando il volo di Mimi, dopo qualche minuto finalmente lo trovano.
Joe: eccolo! Non è ancora partita! È al gate 4
Matt: allora andiamo!
Joe: è meglio se corriamo perché parte tra dieci minuti.
E così si mettono a correre per l'aeroporto in cerca del gate 4, poco dopo lo trovano, ma i passeggeri erano già saliti.
Matt: oh no, Mimi!
Anche gli altri sono piuttosto tristi per la partenza dell'amica e per la delusione di Matt.
Ma in quell' istante una ragazza esce dal bagno, è Mimi!
Mimi: ragazzi, ma che ci fate qui?
Matt e gli altri si girano increduli.
Izzy: Mimi, come mai non sei sull'aereo?
Mimi: sono dovuta andare in bagno, e poi mancano ancora cinque minuti!
Matt: Mimi, perché mi hai mentito?
Mimi: ehm, ora devo andare, ciao a tutti mi mancherete
Matt: perché mi lasci?
Mimi: senti io non me ne voglio andare, ma i miei non mi hanno ascoltata, tutto qui.
E senza riuscire a guardare negli occhi Matt, il suo grande amore se ne va con un immenso dolore dentro di se, piange silenziosamente e prende il tunnel per entrare nell' aereo, deve lasciare Matt, si deve dimenticare di lui, e lo farà, ci riuscirà!
Matt invece era rimasto paralizzato, non aveva avuto la forza di fermarla, sapeva che non sarebbe stato possibile ma avrebbe voluto baciarla un' ultima volta, avrebbe voluto stringerla a sé, ma lei non glielo aveva permesso, era stata glaciale con lui e se ne era andata senza nemmeno un saluto, senza abbracciarlo, non l'aveva neanche guardato eppure entrambi sapevano che quello era un addio, un addio eterno e che non si sarebbero più rivisti.
Tai: Matt, stai bene?
Matt (con le lacrime agli occhi): andatevene lasciatemi solo!
E se ne vanno lasciando Matt solo e in lacrime.
Sull' aereo
Michael: come mai ci hai messo tanto?
Mimi: c'erano i miei amici, e Matt
Michael: gli hai detto la verità?
Mimi: no, non gli ho neanche parlato, hai ragione tu, hanno ragione anche i miei genitori, io mi devo dimenticare di loro e soprattutto di Matt.
Michael: ?
Mimi: la mia vita sarà diversa, non voglio soffrire per il passato, e poi ora ho te e sono sicura che a New York mi farò nuovi amici!
Michael: sei sicura?
Mimi: di cosa?
Michael: sei sicura di voler dimenticare Matt e gli altri?
Mimi: -------------------
Michael: perché non gli hai detto la verità? Lui ti vuole bene e il fatto che sia venuto all' aeroporto non appena ha saputo della tua partenza ne è la prova, non dovevi trattarlo così, lo hai tradito, non se lo meritava.
Mimi: hai ragione, ma ormai è troppo tardi!
Michael: non é mai troppo tardi!
In quel momento parte l'aereo di Mimi, Matt lo fissa attraverso i vetri, lo vede allontanarsi nel temporale, piange, sa che in quell' aereo c'è il suo più grande amore, con quell'aereo se ne va una parte del suo cuore, e lui non può più fare niente.
Sull'aereo
Mimi: "mi dispiace Matt, ma non ho avuto la forza di scendere dall'aereo e di riabbracciarti, il pensiero di lasciarti sarebbe stato troppo doloroso, ti prego di perdonarmi! Ti amerò per sempre!!!"
Michael: Mimi ti senti bene?
Mimi: no!
E piange
Michael: coraggio, sei una ragazza forte, vedrai che riuscirai a superare questo brutto momento!
E l'abbraccia teneramente.
Mimi (tra le lacrime): non riuscirò mai a scordarmi di lui! Io lo amo!
Michael: ti prego non fare così, ti aiuterò io a scordarti di lui!
Mimi: grazie.
E torna a fissare il cielo in tempesta.
Mimi: "Matt io ti rivedrò, costi quel che costi! Non può essere finita così tra noi!"
Michael intanto la guarda preoccupato, è innamorato di lei e capisce il suo stato d'animo.Mimi si addormenta appoggiata delicatamente alla sua spalla, e Michael capisce quanto sia fragile e sola al pensiero di andare a New York, la aiuterà, e sarà sempre al suo fianco.
Matt invece era ancora all'aeroporto, l'aereo era già scomparso dalla sua vista, ma sperava di vedere da un momento all' altro riapparire la sua Mimi, ma lei non riapparve e Matt deluso e amareggiato ritornò a casa. Quella sera non parlò con nessuno, i suoi genitori pensavano che stesse male, ma TK capiva cosa passava nella testa al fratello lo lasciò in pace.
Matt: "Mimi, perché mi hai abbandonato? Perché mi hai trattato così? Dovrei chiederti un mare di cose, ma ora tu sei lontana e non ti rivedrò più, ti prego neanche tu ti devi scordare di me!"
Sia Mimi che Matt volevano rivedersi, ma ciò non accadde, passarono i giorni, i mesi, gli anni e loro rimasero lontani entrambi con un peso sul cuore, desideravano ardentemente riabbracciarsi, baciarsi di nuovo e riprovare tutti quei batticuori della loro relazione, ma ciò non poteva succedere, entrambi pensavano che l'altro si fosse dimenticato di tutto e con il passare del tempo si sistemarono con altre persone, Mimi si sposò con Michael e Matt con una bella dottoressa, ma tutti e due sapevano che l'unica persona che avrebbero potuto amare per sempre era al di là dell' oceano, lontana dal cuore, troppo lontana! Ma fino alla morte nessuno dei due si scordò mai dell'altro, perché il loro era un amore eterno e sincero, un legame troppo forte che non poteva essere spezzato da nessuno. Ma si tormentarono per tutta la vita dell' errore che avevano commesso, non avevano avuto il coraggio di affrontare le paure e gli sbagli che avevano commesso e per questo non si sarebbero mai dati pace, mai! Non avevano avutoli coraggio di rivedersi. Ma fino alla morte si sarebbero amati a vicenda, un amore doloroso ma indissolubile!

Aspetto commenti al fermo posta, se qualcuno ha delle immagini sulla coppia Matt e Mimi me le può inviare pf? Ricambierò con altre immagini!!!!






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: