torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: BULMA E VEGETA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: panbra-97 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2012 22:25:07 (ultimo inserimento: 24/07/13)

Questa FF non è mia io L'ho solo tradotta .chiedo scusa in anticipo per gli errori grammaticali -_-''.. Spero vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE
- Capitolo 1° -

Vegeta e Bulma

Storia di: SuperBrave


Bene secondo i dati trunks è nato il 766, quando Bulma aveva 33 anni e Vegeta presumibilmente 34, dovrebbero aver avuto la loro storia nella seconda meta del 765 o nei primi del 766, in qualsiasi caso, prima dell'arrivo dei Cyborg e dopo l'arrivo di Future Trunks.
Chiarito questo punto volevo dirvi che qualcuno dice che Bulma era vergine.. Per favore con 33 anni vergine? E avendo un fidanzato dai suoi 16 anni? Sè come no... Diciamo le cose in chiaro.
Yamcha all'inizio della serie era un ladro e ha anche combattuto contro Goku, era un ribelle e anche un ragazzo cattivo che si era "innamorato” di Bulma.
Ragazzo cattivo più ragazza intelligente uguale DINAMITE!!!! Lei è anche riuscita a farlo studiare in un istituto .. Insomma a questa ragazza piace riformare cause perse.
Totale, che lui era stato l'unico uomo ad aver fatto l'amore con Bulma, era stato l' unico fidanzato di lei per alcuni anni, l'unica donna nella vita di Yamcha, che fino a poco tempo fa aveva paura delle donne,ma incominció ha sentire il bisogno di sapere come si stava con un altra donna, in principio era solo curiositá e per imaparare nuove cosette da fare con Bulma, però dopo sentiva di voler conoscere di piú quel mondo, e cosí le è stato infedele molte volte..ma non era perchè Bulma non era brava a letto se no era perchè lui aveva una mente diciamo 'libera' insomma quando vedeva una minigonna gli usciva la bava, e anche le ragazze lo trovavano carino.. Lo faceva senza pensare ai sentimenti di Bulma che anche se era intelligente, era molto ingenua e dava troppa confidenza alle persone..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
vegetabrief40 - Voto: 02/08/12 22:29
bellissima,strepitosa,spero che la continuerai presto!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: