torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: CELL A VERISSIMO
Genere: Comico, Parodia, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: daikenki90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2012 00:02:10

Cell dopo essere diventato perfetto viene invitato da Silvia a Verissimo per un po di chiacchiere sulla sua prospettiva e la sua storia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

....bene grazie Gigi per la tua ultima canzone mozzafiato (e udito) ma adesso facciamo entrare un ospite speciale che per raggiungere i suoi scopi ha lottato,vinto e distrutto intere città signore e signori l'essere perfetto Ceeeell....
(APPLAUSO)
(Entra Cell compiaciuto dell'applauso di circostanza)
Silvia:Buonasera Cell,ci possiamo dare del tu noi Vip vero?
Cell:Fa un po come vuoi,non ricordo manco come ti chiami
Silvia:Sono Silvia Cell,ma insomma sei quì da più di quattro anni e ancora non conosci le trasmissioni ed i palinsesti più noti e storici della TV?
Cell:Ceeerto come no -.-,a parte che per quattro anni e mezzo ero una larva,anche se fossi stato capace di pigiare il tasto del telecomando sul 5 avrei preferito guardare le televendite di Chef Tony,poveraccio lui si che era un grande,come avrei voluto assorbirlo quando ero nella mia prima fase..
Silvia:Cell ti prego abbiamo dei tempi da rispettare quindi passiamo a parlare un pò di te e della tua storia,vediamo se il Dottor Gelo fosse ancora tra noi cosa gli diresti?
Cell:Quale dottore e dottore quel bastardo,l'unica cosa che ha fatto è stata quella di progettare quel catorcio del super computer e mettere dentro ad esso un accozzaglia di cellule aliene,Saiyan,Namecciane,Terrestri che come risultato finale mi hanno fatto nascere con un primo stadio da horror,manco fossimo in "Alien Vs Predator" mi vennero i complessi perchè Alien e Predator erano molto più formosi e sexy di me..se non l'avesse decapitato C-17 io lo avrei polverizzato senza indugi.
Silvia:Ma il super computer ti ha generato comunque come un Cyborg dal grande potenziale,di che ti lamenti?
Cell:Avrei voluto vedere te li dentro al posto mio,non puoi capire quel siero di gestazione quel sottofondo da clip clop,quel buio tenebroso per non parlare delle disfunzioni e delle malattie che ho contratto in quel siero,eritemi,arrossamenti,crampi intestinali...non ne parliamo per piacere.Mi ricordo ancora quando sono uscito dalla crisalide,avevo ed ho tuttora un principio di emorroidi al tubo digerente della coda e l'unica cosa che potevo fare era assorbire l'energia vitale degli esseri umani risucchiandola poco a poco,mamma mia ha fatto più male a me che a loro e quando assorbii C-17 e C-18 furono veri dolori,sai loro essendo robot non si potevano ciucciare ci voleva la procedura standard di apertura coda ad imbuto,non sai il dolore quando l'ho dilatata e tutte quelle emorroidi sedate con preparazione h si facevano sentire come la caponata mangiata alle 23 e 30 e.....
Silvia:Basta ti prego siamo in fascia protetta,dimmi piuttosto so che sei venuto dal futuro,ma non so come hai fatto me lo puoi spiegare?
Cell:eh certo tu devi fare ascolti e io mi devo stare zitto e dire cose che interessano agli sfigati che ci guardano da casa ma nessuno pensa al mio culo,al disagio di cambiare era o di cercare di mettere in funzione una macchina del tempo quando non so manco usare il ferro da stiro per spianare e rendere lucide le ali?
Bastardi,ad ogni modo da me avrai solo una sintesi poco specifica,Quando nel futuro sono uscito dalla crisalide era tutto raso al suolo,Giravo come un coglione per cercare quelle due teste calde ma niente,si erano volatilizzate o meglio li aveva fatti fuori Trunks,allora vedendo che aveva una macchina del tempo mi sono avvicinato e gli ho chiesto "me la presti?" quello "No mi serve!" ed io "Ah si e allora crepa" e le cellule di Freezer hanno fatto il resto.Poi sono salito sulla macchina ma non c'era verso di accenderla,Bulma frignava perchè le avevo strozzato il figlio e mi sono dovuto leggere 1543 pagine di istruzioni per capire che si dovevano dare tre giri di chiave per impostare l'epoca ed avviare la macchina....sono arrivato nel passato e sono tornato allo stato embrionale.
Silvia:Interessante ma il Supremo sapeva già da subito della tua venuta,perchè secondo te non ha chiamato a raccolta tutti per distruggerti quando ancora eri indifeso?
Cell:Beh il Supremo soffriva da tempo di demenza senile per fortuna quindi ero nel 99% dei casi al sicuro
Silvia:Ma perchè il Dr Gelo ti ha messo anche le cellule di vegeta? non bastavano quelle di Goku?
Cell:Ma infatti cioè già ho quelle di un delinquente galattico dal sesso confuso e con un colore di rossetto che non trovi neanche da "Idea Bellezza" poi pure quelle di un esaltato,che se non le avessi avute non sarei mai stato cacciato ne da Canottieri ne dai Lions ne dal Rotari.Ah penso che se Gelo avesse giocato meno con la fabbrica dei mostri e più con il piccolo chimico a quest'ora mi avrebbe fatto ad immagine e somiglianza di Brad Pitt.
Silvia:Ultima domanda e concludiamo dopo il Cell Game se vincerai cosa farai al resto dell'umanità?
Cell:Beh guarda una volta vinto mi farò diversi mesi di vacanza a Cuba,Haiti,Seychelles e Bali poi diversi mesi in montagna nelle migliori stazioni sciistiche,infine darò diversi party anche multietnici e poi mi sa che vi distruggerò tutti stile Freezer,come mi riesce meglio u.u
Silvia:Grazie Cell, ti facciamo tutti un gran in bocca al lupo per il torneo.Bene per oggi è tutto ringraziamo tutti i nostri ospiti di oggi ed appuntamento a domani alla stessa ora quì con me arrivederci.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: