torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: LA TERRA ED IO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: daikenki90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2012 17:36:27

Continuando la storia precedente,Furrat a causa di una forza misteriosa approda sulla Terra
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Alquanto disorientata Furrat cercò di capire dove fosse ma non realizzava nulla poichè non era mai stata in un posto simile pieno di automobili,motorini,strane piante e frutti alquanto improbabili ma soprattutto degli alieni con due lunghe gambe e due braccia di vari visi e colori e come lei con la capacità di parlare.
Sempre più spaventata si mise a scintillare dalla paura,aveva tutti quei volti addosso che la squadravano con un misto di meraviglia indifferente e curiosità disinteressata.Nessuno aveva brutte intenzioni dal momento che su questa terra c'erano molti andirivieni strani di alieni,creature mistiche ed esseri inorganici,senza contare le innumerevoli visite interdimensionali di divinità o gente proveniente da epoche passate e contemporanee.
Ma ecco che al Pokemon si avvicina un uomo dall'abbronzatura marcata con degli occhiali rettangolari un paio di mustacchi e due rughe d'espressione che si avvicinò a lei.Era alto 1 e 75 e la sua voce simile a quella di Zucchero le restituì un po di conforto:
Carlos:"Ciao piccola come ti chiami?"
Furrat:"Fu..Fu..Furaat...no..Furrat,sono Furrat e tu chi sei alieno?"
Carlos:"Sono Carlos,sono un panettiere,vengo da Madrid e sono un essere umano"
Furrat:"Come? "essere umano" "Madrid" "Panettiere" cosa vuoi dire con questo?!!!"
Carlos:"Immagino che non sai nulla del nostro mondo..." *Spiega come funzionano le cose in questa dimensione* "......ora hai capito?"
Furrat:"Qualcosina,non sono mai stata brava nell'apprendere ^.^"" "
Carlos:"Tu da dove vieni?"
Furrat:"Sono un Pokemon e vengo da Violapoli nella regione di Johto"
Carlos:"DAVVERO,ecco dove ti avevo già vista!!!non è mai successo che qualcuno provenisse da un Anime"
Furrat:"....???...che vuoi dire io non sono morta è.é"
Carlos:"Ma no sciocca un anime è un cartone animato Giapponese capisci,e tu sei un personaggio marginale dell'Anime -Pokemon- di Satoshi Tajiri capito?! ma non mi spiego come tu,essendo un prodotto immaginario concepito dalla mente di questo Satoshi,possa essere arrivata quì,e poi come fai a non conoscere gli esseri umani se Violapoli e le altre regioni sono piene di allenatori,coordinatori e via dicendo?"
Furrat:"Ma che dici!!,di che parli?? nel mio mondo non ci sono esseri umani e tutte le regioni sono popolate solo da Pokemon,come fai a dire certe stupidaggini è.é"
Carlos:"Ma allora la tua è un altra dimensione rispetto a quella immaginata da Satoshi?! O.o "
Furrat:"si,ma non importa,ho fame non so dove mi trovo e nemmeno dove andare T.T "
Carlos:"Puoi venire da me se vuoi sia a mangiare che a vivere,io ho una panetteria quì di fronte,io ti do da mangiare e ti faccio dormire da me e tu mi aiuti un po nelle faccende ok?"
Furrat:"ah...ok...ma..io non sono molto brava però *Brilla*"
Carlos:"Tranquilla farai solo cose semplici,non mi aspetto grandi cose da te XD"
Furrat:"è.é.....va bene accetto ma adesso dove siamo,questo posto come si chiama?"
Carlos:"Questa è Roma,mi sono trasferito qui ormai che sono quattro anni e sinceramente gli affari non vanno a gonfe vele,anzi fra poco mi sa che anche io non avrò un posto dove andare.La panetteria stà fallendo a causa di quei maledetti ipermercati multinazionali Carrefour,Auchan,Dimeglio....Dipeggio altro che dimeglio,oramai quì è tutto corrotto ed industriale e non c'è più posto per un onesto panettiere come me T.T"
Furrat:"Si si che rottura che sei =.= finchè campiamo campiamo se fallirai inventeremo qualcosa!"
Carlos:"Hai ragione sono una lagna,seguirò il tuo consiglio.Andiamo?"
Furrat:"Ok indicami dove e ti seguo *Brilla di felicità*"

I due amici si avviarono verso la panetteria con aria incerta ma contenti,consapevoli che avrebbero trovato entrambi conforto e calore stando insieme l'un l'altra.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
sweetmijumaru80 25/02/12 17:47
Già, già >W<
Troppo figia =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

daikenki90 25/02/12 17:43
Che bella *__*
Furrat forever!=D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: