torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: E SE NIENTE FOSSE ACCADUTO..
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Horror, Avventura, Drammatico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: jiraya4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2012 17:23:30 (ultimo inserimento: 13/03/12)

Yahiko non e mai stato ucciso, Orochimaru non e mai scappato, Minato non e mai morto, Kiuby non e mai stata liberata, Itachi non ha sterminato il suo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA FAMIGLIA DELL'HOKAGE
- Capitolo 1° -

L'akatsuki non e mai stata creata,Yahiko non e mai stato ucciso, e la terza guerra ninja ha avuto fine ma in modi diversi, Orochimaru non e mai scappato, Minato non e mai morto, Kiuby non e mai stata liberata, Itachi non ha sterminato il suo clan.....mA SE TUTTO QUESTO NON E SUCCESSO FIN ORA PRESTO ACCADRA...

Nel palazzo del quarto Hokage, la bellissima Kushina stava entrando con una tazza di caffè fumante dentro l'ufficio del marito, il biondo Hokage stava dormendo su tanti moduli che doveva finire di firmare, la donna dai rossi capelli si avvicino alla scrivania poso la tazza sulla scrivania e con un bacio sulla fronte sveglio il marito, che apri i suoi occhi lentamente.
Kus:"Buon giorno amore mio!" fece con un sorriso dolcissimo, Minato si stiracchio per bene guardo la moglie e poi la prese mettendola sulle sue gambe e dandogli un bacio di quelli che solo il quarto sapeva fare. (=Q_____n.d.IO Eih tu guarda che Minato e mio n.d.Kushi Lo so *depressa*n.d.Io Poverina, potevi almeno farla sognare n.d.Minato Ti faccio sognare a te vuoi *alza il pugno n.dKushi)
Kus:"Minato!" sbuffo la moglie arrossendo diventando della tonalita dei suoi splendidi capelli rossi.
Min:"Che c'è?"fece innocente, prima che Kushina potesse ribattere entro correndo dentro l'ufficio il giovane figlio dell' Hokage Naruto, inseguito da una ragazzina dai capelli rosa.
Nar:"Papà Sakura mi insegue col bisturi di nonna perchè le ho detto che e piatta" si nascose dietro la sedia del padre.
Sak:"Io non sono piatta!" la piccola si mise a piangere.
Ma chiariamo un po di cose...
Sakura Haruno 6 anni,era la bambina preferita della signorina Tsunade, perchè aveva dimostrato abilita sopraffine per le arti mediche e visto che Tsunade e Jiraya non avevano mai avuto figli si puo dire che Tsunade l'aveva adotata infatti la piccola Sakura anda a casa della signorina da quando aveva 4 anni e li aveva conosciuto Naruto Namikaze ed erano diventati molto amici. Naruto Namikaze 6 anni anche lui, era il bambino non solo più amato di Konoha ma anche il nipotino più amato del mondo infatti Jiraya e Tsunade erano come dei nonni per il piccolo anche se a loro l'appelativo nonni non tanto piaceva (-.-), il piccolo Namikaze andava spesso e volentieri dai nonni non solo per trovarli ma anche per stare con la sua migliore amica Sakura di cui ne era innamorato.
Tornando a noi..
La povera Sakura stava piangendo per le offese di Naruto e proprio in quel momento il tetto dell'ufficio dell'Hokage venne sfondato da Jiraya seguito da delle urla che non potevono che appartenere a nessuno se non ha la principessa Tsunade.
Tsu:"TI SEMBRANO COSE DA INSEGNARE A NARUTOO VECCHIO PERVERTITOOO!"le sue urla furono seguite subbito dalla sua figura imbufalita che prese il povero Jiraya per il colletto e lo sbatacchio per bene, su e giu, destra sinistra, ogni direzione che prendeva il povero Jiraya, nel frattempo riceveva una sgridata diversa. L'ufficio dell' Hokage venne invaso quindi dal pianto incessante di Sakura dalle grida di tsunade e dalle proteste di Naruto non che dai vari detriti che la caduta di Jiraya aveva causato,"Habanero Rosso Sangue" si alzo col volto coperto dai suoi capelli e se ne ando torno nell' ufficio con cinque scope e palette e fece emergere la sua furia.
Kush:"ORA PULITE!" grido cosi forte che la sua voce si senti in tutto il paese del fuoco, i cinque sventurati compreso il quarto si ritrovarono con le scope in mano a spazzare con Kushina che osservava ogni loro mossa.
Kus:"Jiraya hai dimenticato un punto!" fece tutta allegra mentre Jiraya puliva, intanto un trio di ambu si nasdeva da Kushinak vedendo k era molto arrabbiata e visto che loro sapevano che "Habanero Rosso Sangue" l'avesse visti avrebbero messo a lavoro pure luro, ma i povero ragazzi non sapevano che Kushina Uzumaki aveva gli occhi pure dietro la testa infatti si era accorto di loro.
Kush:"Kakashi,Obito Rin vi dispiacerebbe aggiustare il tetto"
I tre sbuffarono e Kushina gli lancio il suo sguardo e i tre si misero a l'opera.
Obito:"Che lo sharingan scagli la sua vendetta su colui che ha fatto incazzare Kushina Uzumaki"obito mando la sua maledizione e Jiraya tocco ferro.
Jir:"(pensa:Mannaia a me e alle mie stupide idiodzie)" i poveri sventurati finirono la loro missione e i tra ambu poterono fare rapporto.
Obi:"Kakashi Rin un bel ramen da Icharicu vi va"i due si guardarono e arrossirono
Kak:"Abbiamo la cena con i miei non dispiacerti Obito"
Obi"Uffi Ria(eheh io ci sono sempre di mezzo che vi paren.d.Io Uffi e basta hai cacato la minkia o sta Ria n.d.Fans) e in missione con Itachi e Shisui e voi mi lasciate da solo non e giusto e con chi vado a mangiare il ramen adesso!?"la risposta arrivo subbito perchè un marmocchio dalla zazzera bionda e gli occhi azzurri cucciolosi si presento sotto di lui.
Nar:"Portaci me zio Obito ti prego!" Obito non diede re visto lo sguardo di Kushina che accennava un sorriso.
Obi:"Andiamo Naruto"Lo prese a cavalluccio e uscirono diretti da Ichariku
Kush:"Che maleducati non mi hanno chiesto se volevo andare con loro"Kushina stava per sclerare, ma Minato essendo veloce come un lampo progetto velocemente una scusa.
Min:"Non ti hanno portato con loro xk ramen due volte di seguito fa male"
Kus:"Staseraq mi porti a mangiare Ramen sii,dettebane!" e si evito una catastrofe..
Primo cap spero vi piaccia by Jiraya4ever! vi voglio bene fans


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
lollydoremi97 - Voto: 25/02/12 23:45
stupendaaaa ti prego continualaaaa *^* W Naruto W Minato e W Kushina li adorooo ^///^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite - Voto: 24/02/12 22:09
che bella alternativa!!! ^_____^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: