torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Chobits
Titolo Fanfic: CONFUSIONE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: koremi98 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2012 12:10:19

Hideki inizierà a chiarirsi un po' le idee e pian pianino capirà una cosa...scopritela!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP-2°
- Capitolo 1° -

Eccomi qua sono sempre io, koremi!! Bhe l’unica cosa che posso dirvi, BUONA LETTURA!! Ah il prossimo capitolo sarà pronto in breve tempo ciao!

Chobits cap 2°
-Confusione-
Era una bella giornata e come al solito Hideki si era alzato per andare a lavoro.

-Ahh,oggi è proprio una bella giornata!!- esclamò Hideki appena si alzò.
Contemporaneamente si svegliò anche la piccola Chii e per prima cosa salutò il ragazzo
– Buongiorno Hideki!-
-Buongiorno anche a te Chii- disse Hideki mentre si stava vestendo. – Oggi verrò a prenderti io a lavoro va bene?- e Chiii annuì contenta.
-Bhe..allora io vado! Ci vediamo più tardi-
- Buon lavoro Hideki!- disse Chii. –Grazie Chii…anche a te- disse infine Hideki e se ne andò.
( uffa Hideki si dovrebbe un po’ svegliare -.-^ poteva dargli anche un bacino sulla fronte a Chii, CHE TONNO !! comunque andiamo avanti)
Hideki si incamminò verso il bar in cui lavorava, ma intanto nella sua testa c’erano ben altre cose…- e pensò – E se non fosse vero? E se tutto questo è stato programmato?- e aggiunse -Alla fine Chii è una macchina… forse tutte le sue reazioni sono solo programmate…- ( si perché secondo te un PC è programato per fuggire e farti stare in pensiero -.-“ bha…) -eppure quando la guardo mi batte forte il cuore e quando è scappata l’altro giorno mi sono preoccupato da matti… non so cosa fare… non sarà mica…- si stoppò di colpo e guardò il suo orologio… -Cavoli!! Devo sbrigarmi o se no il capo si arrabbierà!!- pensò mentre correva più veloce che poteva.
Intanto cosa stava succedendo a casa di Hideki?
-Hideki è uscito e il lavoro di Chii inizia fra 1 ora- pensò Chii – Chii mette un po’ in ordine la stanza di Hideki e poi va alla pasticceria- disse infine.
DOPO 1 ORA
-Bene! Chii ha finito, è meglio che vado a lavoro!- disse Chii.
Arrivata alla pasticceria chiese al suo capo Oueda una cosa –Capo, Chii vorrebbe preparare un dolce a Hideki, ma Chii non sa farlo…- –Non ti preoccupare Chii, se vuoi ti insegno come si fa?- disse il capo e la ragazza fece Si con la testa e lo ringraziò. Così si misero all’opera…
Mentre la piccola Chii preparava il dolce, anche Hideki stava servendo molta gente insieme alla sua amica/collega Yumi…
-Finalmente! Questo tavolo era l’ultimo…- disse esausto. –Già! Oggi c’erano più clienti del solito!- aggiunse Yumi – Senti Motosuwa… domani sei libero?- chiese la ragazza. ( non hai niente da fare Yumi >.< Hideki deve stare con Chii!!!!) – Mmm..si non dovrei aver niente da fare domani- disse Hideki. –Bene! Allora ti va di andare a farci un giro nel parco?- chiese Yumi. –eh perché no? Va bene!- rispose il ragazzo –Per che ora?-.
-Ci vediamo davanti la fontana del parco alle 3- disse Yumi.
- Ok allora a domani!-
- A domani-
Hideki si stava cambiando per andare da Chii (finalmente!!)
Hideki arrivò davanti alla pasticceria e aprì la porta.
-DLIN!DLIN!-
-Salve! Benvenuto alla past…ahh Hideki sei tu! Sei venuto a prendere Chii?- disse il capo Oueda.
- Salve capo, si sono venuto a prendere Chii!- disse Hideki. –Ok te la chiamo subito!- e andò a chiamare Chii nel camerino.
-Chii c’è Hideki! È venuto a prenderti!- disse. – Hideki! Hideki! È venuto a prendere Chii!- disse la ragzza entusiasta.
-Ciao Chii! Tutto bene?- chiese Hideki. –Si si! Chii ha fatto un regalo a Hideki!- esclamò Chii
-A me… grazie Chii non dovevi…- aggiunse Hideki imbarazzato.
- Ci vediamo domani Chii!- disse il capo e i ragazzi lo salutarono insieme.
Mentr stavano tornando a casa Hideki disse a Chii che domani doveva andare al parco con Yumi ( ah! Qui ti voglio vedere! Spero che ti senti in colpa di lasciare da sola Chii per Yumi ç.ç).
-Chii domani devo andare al parco con una mia amica… non starò molto fuori… vedo di tornare il più presto possibile..va bene per te?- disse un po’ intimorito Hideki.
- A Chii sta bene…- disse Chii con voce bassa. – ora però andiamo a casa!- disse Hideki e ritornò a Chii di nuovo il sorriso.
Arrivati a casa Chii diede il regalo a Hideki.
-Tieni! Spero che a Hideki piaccia! Lo ha fatto Chii,da sola…- disse Chii mentre dava il dolce a Hideki. –che cos… oh ma è un dolce! Ma è bellissimo! Grazie Chii!- esclamò il ragazzo contento e Chii fece un sorriso. –gnam gnam… ma è buonissimo!- disse Hideki.
-Aspetta Hideki, ti sei sporcato di cioccolato- disse Chii mentre prendeva un fazzoletto per pulirlo . Chii si avvicinò a Hideki per pulirgli la guancia con il fazzoletto… intanto Hideki pensava –Perché mi batte così forte il cuore?! Siamo cosi vicini… faccia a faccia…-
-ora sei di nuovo pulito- disse Chii con il sorriso. –Gr-grazie…- disse Hideki imbarazzato e aggiunse – Il dolce era veramente buono…sei stata gentile a prepararmlo…- e Chii disse – Hideki deve stare tranquillo, Chii è felice che il dolce è piaciuto!-
Si era fatto tardi ed era ora di andare a dormire
- Uffa non riesco a dormire… ho mille pensieri in testa! Yumi o Chii? Non so chi scegliere!- pensava Hideki e poi si girò a guardare Chii… - Eppure quando vedo Yumi non mi batte forte il cuore come quando vedo Chii e non mi preoccupo così tanto come faccio con lei…- . Poi Hideki ripensò alla conversazione che aveva fatto con Yumi…quando gli disse che alla fine Chii era come un elettrodomestico…-però non mi preoccupo o non mi batte forte il cuore quando quardo la televisione o un computer…- e infine disse –Non posso più considerare Chii una semplice macchina, ma molto di più…-

TO BE CONTINUED…

Nota:finalmente si è accorto che ci tiene a Chii!! meglio tardi che mai!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: