torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Chobits
Titolo Fanfic: QUALCOSA DI INASPETTATO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: koremi98 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2012 17:24:27

Questo è l'inizio di un nuovo amore! Chii e Hideki rivelano i loro primi sentimenti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUALCOSA DI INASPETTATO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti!!!
Io sono Koremi (: quella che ho scritto è una piccola fiction inventata da me (anche che se devo dire la verità ho preso un po’ spunto dal fumetto :P) su un manga che adoro moltissimo, Chobitse sin da piccola disegno e scrivo ficcy. Cmq spero che vi piaccia, alla prossima e buona lettura!!

Chobits 1°cap
Qualcosa di inaspettato

Questa è la storia di un ragazzo di nome Hideki Motosuwa che ha trovato un Perso-com ( ovvero un PC con le sembianze umane ) in un vicolo. Lo tiene cin sé e lo chiama Chii, perché è l’unica cosa che riesce a pronunciare. Man mano il ragazzo riesce ad insegnare tutto quanto a Chii e scopre che in realtà lei non è un semplice PC, ma molto di più.

Chii: Hideki, Chii va a fare la spesa per sta sera.
-Va bene Chii, ma fai attenzione alla strada e non parlare con gli estranei- disse Hideki e la ragazza annuì
-ah un ultima cosa… hai detto che non sai nulla dell’amministratrice Hibiya?-chiese il ragazzo-È da un po’ che non la vedo… chissà dove sarà?- pensò.
-Chii non sa nulla...- disse Chii dispiaciuta.
Hideki: non fa niente Chii…scusa…
Chii: perché scusa?
Hideki: non volevo farti rattristare…
Hideki abbracciò Chii
Hideki:…
Hideki:ora è meglio che vai se no si farà tardi…
Chii: va bene…
Chii: grazie Hideki…
E Chii si incamminò verso il supermercato, ma mentre camminava sul marciapiede vide una bancarella piena di libri e la trovò… la continuazione del libro di cui era tanto appassionata. Iniziò a leggerlo…
DOPO 2 ORE
Hideki: Come mai Chii non torna? Non le sarà successo qualcosa? È meglio che vado a cercarla… e in fretta!
Chii legge: a poco a poco il nostro legame è sempre più forte… ma l’uomo solo per me potrebbe non accettare quella cosa a cui sono legata… l’Uomo solo per me…
Hideki: e se gli è successo qualcosa?? Devo sbrigarmi!
Eccola! Lì alla bancarella! Chii!!!!
Chii si girò verso Hideki e scappò…ma il suo sguardo era diverso… quella non era la vera Chii.
Hideki:Chii perché scappi?! Torna indietro!
Chii: la distanza a poco a poco sta cambiando… fra me e lui qualcosa sta cambiando…
Hideki intanto raggiunse la piccola Chii che si stava dirigendo verso la piazza centrale della città, circondata da molte persone che passeggiavano insieme ai loro perso-com…Chii,non si sa come, iniziò a disconnettere tutti i perso-com delle persone…
Chii: solo così Loro non potranno catturarci e l’Uomo solo per me potrà vivere senza problemi…
Hideki: Chii cosa stai facendo!! Che ti prende?? Sono io..HIDEKI!!!
Tutto ad un tratto Chii ritornò quella di prima…
Chii: Hi-De-Ki… sei venuto per me…
E svenì….
Hideki: CHII!!!
Di colpo tutti i perso-com si ristabilirono e Hideki corse verso Chii, completamente immobile e priva di forze.
Hideki: Chii che ti prende? Svegliati!
Ma niente da fare…la piccola Chii non si svegliava…



IL MATTINO SEGUENTE

Hideki: … sta notte non ho chiuso occhio! Chii non si è ancora svegliata, eppure i perso-com non dormono…
Hideki prese Chii e se la mise vicino…
Hideki: ti prego Chii apri gli occhi! Svegliati! Non puoi lasciarmi così! Ti prego…
Dopo qualche secondo Chii aprì gli occhi
Chii: Hideki… sei tu?
Hideki: si si sono io!
Chii: Hideki! Hideki!
Chii: Chii ti ha fatto preoccupare, scusa scusa!
Hideki: l’importante è che tu stai bene
Chii: si si! Quando c’è Hideki Chii è contenta…
E Chii abbracciò il ragazzo…
Hideki: ora sei al sicuro!
Chii: Chii… voglio che tu mi voglia bene.
Hideki: …Chii
Chii: Perché tu sei importante…
Hideki: Chii anche tu sei importante per me…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: