torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Soul Eater
Titolo Fanfic: SOLO PER MAKA
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: f9v5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/02/2012 21:54:26

I PENSIERI DI SOUL QUANDI SI FRAPPONE TRA MAKA E CHRONA
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO PER MAKA
- Capitolo 1° -

Salve a tutti. Stavolta sono qui con una fanfiction su “Soul Eater”. Ho appena visto l’episodio 7 dell’anime e mi è subito venuta quest’idea che ho voluto sviluppare,sperando di non aver fatto una schifezza completa. Tratta di quelli che,secondo me,sono i pensieri di Soul quando si mette davanti a Maka per farle da scudo contro Chrona.
Bè,godetevela,e se vi piace,commentate…per favore ç_ç.


-E’ colpa tua!Basterebbe che ti ricordassi come sei entrata-
Maka restò sorpresa da questa frase.
-Che cosa?- è tutto quello che riuscì a dire,era scossa dalla paura e,in fondo,non potevi biasimarla.
Colei che avevate davanti non era un’avversaria sprovveduta,era diversa dai nemici con cui vi eravate scontrati fino a quel momento.
Fino ad allora avevate combattuto i Kishin e avevate raccolto le loro uova dopo averli sconfitti,ma mai,prima di allora,vi eravate trovati ad affrontare un maister* la cui buki* consisteva nel suo stesso sangue,capace di indurirsi,formando uno scudo interno che ti impediva di tranciarlo come eri solito fare.
Ormai eravate all’angolo,non c’era via di fuga;tutto ciò,come avresti detto tu,era molto poco fico.
-Qui le porte si aprono solo verso l’interno-
Dopo aver detto questa frase,la vostra avversaria alzò in alto la sua spada,pronta a dare il colpo di grazia a Maka.
In quel momento non pensasti,agisti d’istinto.
Avvenne tutto in un attimo;Chrona,questo era il nome della vostra avversaria,scagliò un rapido fendente,diretto a colpire Maka,ma non fu Maka a venire colpita;senza la benché minima esitazione,tornasti in forma umana e le facesti da scudo.
Eri certo che lei ti stesse guardando con un’espressione sorpresa e terrorizzata allo stesso tempo,se ne avessi avuto la forza,le avresti rivolto un ghigno,ma non uno dei tuoi soliti ghigni strafottenti,che eri soliti rivolgere a tutti.
Ma cosa importava?Che senso avrebbe avuto farlo?Tanto,quasi sicuramente,saresti morto di lì a poco e non avresti avuto modo di vedere la sua reazione e,magari,prenderla in giro un’ultima volta.
Neanche tu,in un primo momento,ti rendesti conto di ciò che avevi appena fatto,come ho già detto,agisti d’istinto;ma mentre cadevi verso il suolo,pensasti a tutto ciò e a cosa avrebbe potuto spingerti a quell’azione sconsiderata.
Che ne sarebbe stato del tuo sogno?
Non eri stato tu a dire che saresti diventato la prossima death scythe,l’arma del sommo Shinigami?
Ma questi pensieri vennero presto soppiantati da un volto,il suo volto.
Lei era stata l’unica persona a tenderti la mano quando nessuno,nemmeno la tua famiglia,voleva avere niente a che fare con te.
E’ vero,la chiamavi sempre “senza tette” e ogni volta ti beccavi i suoi “delicatissimi” Maka-Chop dritto in testa,ma era solo il vostro modo di esprimervi affetto.
A volte litigavate,ma non riuscivate a stare lontani per molto e finivate inevitabilmente per fare la pace;ne avevate passate troppe insieme,per farvi separare da uno stupido litigio
Insomma,il vostro era più di un semplice rapporto tra buki e maister,almeno così la vedevi tu.
Quindi,la sapevi la risposta.
Quel tuo gesto avventato,anche se non lo avresti mai ammesso,nel caso in cui fossi sopravvissuto,fu dettato dal desiderio di proteggere quella che consideravi la persona più importante della tua vita.
Lo hai fatto…solo per Maka.

*Maestro/a d’armi
*Arma

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ioamoinuyasha - Voto: 02/05/13 00:23
che dolce! *.* è veramente carino complimenti! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: