torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: FREDDO...IL DOLORE DI PROVARLO...
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: jiraya4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/02/2012 17:08:12 (ultimo inserimento: 21/02/12)

storia alternativa di Ria Namikaze...dove l'odio per la perdita di Naruto le fa decidere di distruggere il villaggio ad aiutarla ci sarà l'amore di.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO I-NEVE...
- Capitolo 1° -

Ispirata dall afantastica narrativa di kyubi-kun ecco una nuova fan fic
Neve, nn c\\\'e mai stata la neve a Konoha eppure ora c\\\'è scende candida, e inizia a ghiaggiare le tue lacrime il tuo sangue, strappi il tuo mantello restando con la cannottiera e avvolgi il bimbo che tieni tra le braccia, il freddo, per la prima volta capisci cosa significa provarlo, cerchi di trasmettergli il tuo calore, lui deve vivere, lui deve vivere, ti ripeti questo nella tua mente, riprende a piangere come attimi prima della morte dei suoi genitori, e ti metti a cantare, non puoi permettere che pianga le sue lacrime sono cristalli troppi prezziosi per essere sprecati, la tua voce tremate fa rieccheggiare la foresta di una dolce melodia, quella che riusciva a calmarti quando sapevi che non c\\\'era più niente da fare, ti metti a piangere come una bambina perchè la persona che te la cantava ora e morta e tu, proprio tu che l\\\'amavi tantissimo, sei sporca del suo sangue che si mischia con il tuo e con quello della persona a cui lui dopo di te aveva donato il suo amore ... Passano cinque, sei, sette, otto, nove, dieci minuti nn ricordi con precisione e lui smette di piangere... guardi il suo viso sai che devi portarlo in salvo a costo della tua vita, ma le tue gambe sono rotte, strisci come un verme, cioè quello che sei, quello che sono...un verme.Ti avvicini al villaggio ma sei ancora lontana nn c\\\'è la fai più stai per svenire, fa troppo freddo, ma devi salvarlo , salvarlo, salvarlo, salvarlo a costo della vita fai quello che sai fare meglio urli cosi ferto da sentirti strappare le corde vocali, la tua voce fa crollare la neve su gli alberi e speri che quel urlo, quel grido di aiuto l\\\'abbia udito qualcuno, guardi il suo viso il viso di quel dolce algelo biondo sorridi e dici il suo nome in un filo di voce prima di cadere, prima di svenire.
Na...na...naruto.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
kiuby-kun
04/03/12 22:16
io ????????????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
lollydoremi97 - Voto:
21/02/12 23:01
ok comunque ho letto l'altro capitolo ed e stupendo *^* non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
jiraya4ever
20/02/12 14:26
lo so mi pento anchio cmq stai a guardare okei
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
lollydoremi97 - Voto:
19/02/12 21:41
Stupendo ti prego continualaaa *^* ps.però povero Naruto T.T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: