torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA FELICITÀ
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: luciana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/07/2003 20:50:54 (ultimo inserimento: 19/11/03)

sulle parole della canzone di clover, una nuova storia inizia!!!buona lettura ^_____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
***
- Capitolo 1° -

I want happiness
I seek happiness

Kanagawa una città con le migliori squadre liceali di basket, infatti proprio qui ha inizio la storia che vi racconterò, nn pensiate sia follia, ma state ad ascoltare ciò che accadrà. L’aereo atterò per le 10.00 e una miriade di persone scesero, tutte eccitate, infatti gran parte erano turisti, ma solamente una famiglia sembrava essere tranquilla. Un uomo alto con gli occhiali da sole si guardava attorno alla ricerca di un suo amico, il signor Morita, la donna molto bella aiutava la figlia con la borsa, mentre il ragazzo si ostinava a cantare canzoni classiche. Ad un certo punto una voce chiamò: TOMAWA!!! SONO QUI!!!!
Il signor Tomawa alzò gli okki e li vide il suo amico, tutta la famiglia corse incontro a quel signore e giunti dissero: piacere di rivederti!!!
Morita ancora ansimante: Anch’io sono felice!! Cmq è meglio andar a prendere le valige e poi vi porterò nella vostra nuova casa!!!
I nuovi arrivati andarono a prendere le valige, e subito dopo andarono in quella che sarebbe stata la loro nuova casa. Per tutto il tragitto i signori Tomawa parlavano con l’amico, mentre i due fratelli erano tranquilli, si guardavano attorno tutti estasiati, arrivati a destinazione si guardarono felici e dissero: MA E’ BELLISSIMA QST CASA!!!!
Il padre guardò i due e disse raggiante: mi fa piacere che vi piaccia!! Qst sarà la nostra nuova casa!!
Così tutti entrano e con calma cominciarono a disfare le valigie, tutti erano felici della nuova vita che gli attendeva.

Finalmente sono arrivata a Kanagawa, la mia nuova città, la mia nuova vita sta iniziare, i miei sono felici ed anche mio fratello maggiore. Anch’io mi sento bene e spero di poter trovare la felicità che tanto cerco. Ma adesso basta!!! Devo mettere via la mia roba, altrimenti la mamma si arrabbierà!! Apro la valigia e comincio a mettere nell’armadio i miei vestiti, arrivata a metà dell’opera mio fratello bussa allo porta: Entra pure!!!!
Dalla porta apparve un bellissimo ragazzo biondo, con gli okki azzurri e un bellissimo sorriso e disse: scusami, ma sono venuto a veder come te la cavi!!!
La ragazza che era l’esatto contrario del fratello disse: benone!! Certo è un po’ dura mettere via tutta la roba, ma almeno mi diverto!!! E tu Kai???
Kai tutto pompato: BENISSIMOOO!!! HO GIA’ FINITO!!!^_____^
I due fratelli si guardarono e la piccola si aggrappò fortemente al braccio del fratello e disse: TI PREGO, AIUTAMIII!!!!!
Kai: e va bene, così poi andiamo a dare un’occhiata alla nostra scuola!!
Detto ciò cominciarono a mettere a posto tutto, verso le 14.00 uscirono ed andarono in giro per Kanagawa, tutte le ragazze guardavano incantate Kai mentre la sorellina era tutta raggiante per la nuova città. Arrivati davanti ad un campetto di basket i due si misero ad osservare un tipo con dei capelli davvero strani, che si stava allenando, ma proprio nn gli riuscivano i tiri da tre, Kai si avvicinò e disse: scusami, ma sbagli la posizione di tiro!!! ^_____^
La testa rossa si girò e disse: e tu chi sei???
Kai: nn volevo spaventarti, ma prova a cambiare angolazione del braccio e tieni meno rigido il polso!!!
- va bene!!!
Riprovò e subito fece un granissimo canestro e tutto estasiato gridò: SOO PROPRIO IL GENIO DEL BASKET!!! HA HA HA HA HA HA HA SONO IL MIGLIORE!! HA AH AH HA AH HA!!!
Kai restò immobile e disse: sai che sei simpatico??? A proposito come ti chiami???
Il gigante disse: Hamichi!!! E tu??
Con un bellissimo sorriso disse: Kai!! Piacere!!
I due si strinsero le mani e cominciarono una piccola partitella, mentre la ragazza per la troppa timidezza si nascose e guardò incantata i due ragazzi. Verso le 17.00 Hanamichi disse: ora vado!! Altrimenti chi sentirà mia madre!!! È stato un vero piacere!!
Detto ciò prese il suo pallone e corse via, solo allora la ragazza si fece vedere e disse: è mlto simpatico!!!^__^
Kai: cosa??? Nn dirmi che ti piace Hikaru???
Hikaru tutta rossa: n-no ^///^ ma cosa vai a pensare??!!!
La risposta arrivò con uno sguardo del tipo “certo come no!!!”: se lo dici tu!!!
Hika: smettilaaaa!! Di prendermi in giro!!!! >//////<
Il biondino mise una mano sulla testa della sorella, e si avviarono così. Giunti a casa, riuscirono appena a cenare per poi crollare in un profondissimo sonno. La luna andò a dormire e il sole svegliò tutta la città con i suoi caldissimi raggi, il giorno tanto atteso era finalmente giunto, da oggi sarebbe iniziata la nuova vita di Hikaru.
La sveglia suonò e una mano la chiuse, una bella ragazza con i capelli neri come la notte si strofinò gli okki, e dopo un bel sbadiglio, si stiracchiò e disse: coraggio!! Oggi è il primo giorno di scuola!!!
Con molta calma si lavò, si vestì l’assurda divisa della scuola e scese a far colazione. Appena aprì la porta della cucina, un dolce profumo di ciambelle calde l’invase, la luce tiepida del mattino accecò un attimo i suoi okki, ma dopo essersi abituata disse: BUON GIORNO!!!
La donna andò dalla figlia e raggiante disse: stai benissimo con la nuova divisa!!
Hikaru arrossì a quel complimento e poi disse: grazie mamma!!! ^///^ ma papà???
Ma: è andato di corsa a lavoro, invece Kai si sta preparando…..a proposito, sei sicura di voler andare in una scuola diversa da quella di Kai???
Hika: certo!! E poi devo abituarmi ad arrangiarmi da sola!!! Cmq nn preoccuparti!!! OK???? ^______^
La madre guardò la figlia, ne restò affascinata, era diventata bellissima negli ultimi anni, stava per dirle qst che la voce di Kai la fece ritornare in se: Mamma io vado!!!!
La donna prese il bento corse dal figlio e glielo porse, dicendo: va bene!! Ma stai attento, prendi il tuo pranzo!!!
Kai: sore!! Andiamo altrimenti farai tardi!!! ^_____^
La ragazza guardò l’ora è disse: è vero!!! mamma ci vediamo sta sera!!!! ^_____^
I due andarono verso la stazione, arrivati all’entrata la sorella disse: nn preoccuparti per me, va bene???
Kai: ve bene!! Ma tu chiama per qualsiasi cosa!! Ok???
Hika: OK!! Ci vediamo!!!
Detto ciò si allontanò, camminava tranquilla per la città, si guardava attorno con grande gioia, ogni singola vetrina la rendeva felice, ma nn come desiderava lei, sapeva benissimo che la sua felicità era qualcosa di più intenso, qualcosa che andasse oltre ad osservare le vetrine dei negozi, in circa 10 minuti giunse alla sua scuola, si guardò attorno, fece un profondo respiro ed entrò. Nel cortile c’erano tantissimi ragazzi e ragazze che chiacchieravano e parlavano tra di loro, una sensazione di stranezza la pervase, ma dove pur incominciare da qualcosa??

Accidenti, mi sento agitata, devo calmarmi…..aveva ragione Kai, avrei dovuto iscrivermi al Ryonan ma….devo riuscire da sola, sono grande ed giunto il momento che io mi prenda cura di me stessa, nn posso contare sempre sugli altri…..alzo gli okki e noto in lontananza la testa conosciuta ieri, anzi dovrei dire vista, se avevo coraggio ieri l’ho avrei conosciuto invece….sono sola, ma devo farmi coraggio!! Con tranquillità entro nell’edificio ed entro in segreteria, dove una signora gentilmente mi dice che sono in I° G. Arrivo subito e di fronte a me, c’è il ragazzo di ieri, con in mano due secchi colmi d’acqua, mi guarda e mi sorride dolcemente, resto incantata da quel dolcissimo sorriso, senza motivo rispondo altrettanto e poi entro in classe, il prof mi accoglie felice e per la prima volta mi sento davvero male, i sguardi di tutta la classe sono rivolti verso di me, mi sento malissimo, ma devo resistere, ora il prof mi presenta a tutta la classe, prima chiede: Scusami, un attimo!!
Il professore apre la porta della classe e chiama il ragazzo fuori: Sakuragi entra, oggi niente punizione!!! Ma solo per oggi!!! Vatti a sedere!!!
Il rossino entra e va direttamente al suo posto, ora mi sento ancora peggio!!! Voglio andarmene, sono nel panico più totale, chiudo gli okki e sento la voce del prof dire: Qst è la nuova allieva, Hikaru Tomawa!!
Mi sento persa, apro lentamente gli okki, e solo allora noto il suo sorriso dolce e rassicurante, senza accorgermene dico: Piacere, di conoscervi!! Spero che diventeremo amici!! ^___^
Sento tutti bisbigliare, quando dalla prima fila un ragazzo mi chiede: scusami, ma ti andrebbe di uscire con me??!!!
Resto allibita, nn posso credere alla mie orecchie…nn so cosa fare, meno male che il prof lo sgrida e con tono molto calmo mi mostra il mio banco, che si trova proprio dietro ad Sakuragi!!! Mi siedo e comincia la lezione.
Allora do pranzo tutti mi si avvicinano, mi sento nuovamente male…nn so, ma ogni volta è così, quando sento troppi okki su di me, reagisco in qst modo, ma una mano mi tocca la spalla e come mi giro vedo il suo sorriso, nn capisco ma mi fa piacere, mi prende per mano e mi porta via con se.
Attraversiamo tutto il corridoio così velocemente, che nn posso neppure parlare, poi ci fermiamo sotto ad un ciliegio e mi dice: scusa, ma nn sopportavo che quei cretini ti dessero fastidio!! Nn giusto!! ^_______^
Hika: grazie!! Mi hai fatto felice!!! ^//^
Hana: meno male!!! Cmq mi chiamo Hanamichi Sakuragi!!
Hika: piacer di conoscerti Sakuragi!! ^____^
Hana: nn essere così formale, chiamami semplicemente Hana!!! ^___________^
Il suo sorriso mi piace moltissimo, nn riesco a capire ma mi sento stranamente bene, ci sediamo e cominciamo a mangiare, da li a poco noto un gruppo di ragazzi avvicinarsi, l’unico che mi sembra gentile è un ragazzo moro, ora sono a pochi passi ed adesso sono di fronte a noi, Hana fa le presentazioni e così capisco che quella è la famosa armata Sakuragi, ma se prima credevo fossero solo dei teppistelli, ora capisco che mi sbagliavo, sono dei ragazzi dolcissimi!!!

Il gruppo di amici ridevano e scherzavano, ma con loro rideva anche la dolce Hikaru che nn capiva, ma stava bene in loro compagnia, poi circa dieci minuti dopo Hanamichi si alzò e corse verso ad una ragazza, gridando: HARUKINAAAA!!!
Tutti si misero a ridere a quella scena, ma poi il piccolo e fragile Hana ritornò da loro con un faccino, talmente triste che veniva voglia di coccolarlo, in quell’attimo la mente di Hikaru si bloccò, e capii una cosa.

Nn so perché, ma quando Hana è andato da quella tipa, mi sono sentita triste!! Nn capisco!! So solo che avrei avuto una voglia matta di strapparle gli okki e menarla!!!>_____< Perché provo tutto ciò??? Nn riesco a comprendere neppure me stessa!!! Accidenti, cosa significa qst accelerazione dei battiti cardiaci??? Uffa!!! Basta nn pensiamo ci su!!!!

Le ora passarono subito e arrivati alla fine delle lezioni, Hana si girò verso Hikaru e sorridente disse: senti, ti va di venire agli allenamenti??? ^_____^
Hika: certamente!!! ^___^
Hana: ok!! Andiamo!!!
Il rosso prese per mano la ragazza e la tirò con se, corse per un bel pezzettino e arrivato in palestra disse: ragazzi!!! Vi presento Hikaru Tomawa!!
Il gorilla, Kogure, Mitchi, Miyagi, Ayako e Anzai dissero: piacere di conoscerti!!
Hika: il piacere e tutto mio!! ^///^
Dopo le presentazioni, iniziò l’allenamento, tutti si davano da fare, certo più volte venne interrotto per le litigate idiote, di Rukawa e Hana, ma per tutto il tempo Hikaru, osservò e squadrò Hana, i lineamenti delle spalle, della schiena, le muscolose braccia, le gambe lunghe e forti, la pelle appena ambrata, la fronte alta e dignitosa, ma la cosa che la colpì di più furono le mani, grandi, possenti ed estremamente dolci. Ma ci furono anche attimi di grande rabbia, quando il rossino andò per più volte da una ragazza, con okki innamorati e incantati, rabbia e gelosia si facevano grandi in lei.

Nuovamente, corra verso a quella ragazza!! Uffaaaa!!! Perché è così cretino da correrle dietro?? Si vede lontano un miglio che è cotta di quel tipo, tutto sonnambulo!!!! Ora vorrei andarmene, ma se lo faccio Hana ci resterà male!!! Uffi!!! -____- era meglio se andava dritta a casa!! Lasciamo stare tanto tra poco finirà!!

Infatti dopo alcuni minuti tutti i giocatori andarono in spogliatoio, e subito Hana uscì tutto ansimante per colpa degli allenamenti e disse: ti accompagno a casa!!!
Hikaru felice disse: certamente!!!
I due ragazzi camminavano uno di fianco l’altro, e con molto entusiasmo parlavano, ridevano come bambini, poiché il grande tensai raccontava le figuracce dell’armata Sakuragi, naturalmente nn diceva nulla delle sue, ma Hikaru era felice così. Sentire la dolce risata del ragazzo la rendeva stranamente contenta, nn capiva in fin dei conti l’aveva appena conosciuto, invece si sentiva bene, anzi, benissimo in sua compagnia, poi notò nuovamente l’aria da beota di Hana, alzò gli okki e vide la ragazza di tutto il giorno, il rossino corse verso di lei e con allegria e con gli okki colmi di gioia disse: Harukina!!!!!!
Haruko si girò e disse: ciao!! Già finiti gli allenamenti???
Hana: si!!! Dimenticavo ti presento un mia nuova amica nonché compagna di classe: Hikaru Tomawa!!!!
Haru: piacere sono Haruko Akagi!!! ^_^
Hika: piacere mio!!! ^______^
Hana: lei è la sorella del gorilla!!!!
Hika: davvero??? O_O nn vi assomigliate molto!!!!
Hana: vedi te l’ho detto sempre e tu nn mi credi mai!!!
Detta qst frase colpì dolcemente Haruko con il dito sulla punta del naso, e lei tutta rossa: smettila Sakuragi!!!! ^///^
Qst gesto così confidenziale rese molto nervosa Hikaru, che stringendo tra le mani la cartella disse: scusate, ma devo andare a ca…
Ma nn riuscì a terminare perché gli okki della gattamorta diventarono a forma di cuore, Hana divenne triste, e qst rese triste Hikaru che lo prese per mano e si allontanò con lui! Dopo pochi passi la ragazza dai capelli neri disse: nn essere triste!! Andrà meglio la prossima volta!!!
Hana rosso in viso e con voce tremante: co-co-co-cosa d-d-di ci!!??? A me nn piace Haruko!!!
Hikaru si girò, e poi disse un po’ tristemente: ma io nn ti ho mai detto ciò!!! L’hai detto tu!!!
Hana: ^///////////////^
Hika: ^__^
Hana: si vede così tanto???
Hikaru annuì, mentre Hana ritornò triste e disse: ma perché nn mi vede???
Hika: nn so, lei è cotta del bradipo!!!
Hana: lo so!! Mi da fastidio…ma sperare nn costa nulla!!!
Hika: già…..^____^ ma…..ACCIDENTIIIII!!!!>.<

to cause your happiness
to be your happiness

Il grido della ragazza nn fu propriamente dolce per le orecchie di Hana, che cominciò a pensare di essere diventato sordo, poi ripresa la calma la fanciulla disse: scusami, mi dispiace!!! ^///^ ma mi sono ricordata che mi sto allontanando da casa!!!!^///^ mi perdoni???
Hana: certamente!! Ma ora è meglio che andiamo!!
Hikaru raggiante disse: ok!! Ma passiamo per di qua, è una piccola scorciatoia che ho trovato ieri!!
I due passarono sotto ad un edificio oramai diroccato, e alcuni attimi dopo arrivarono nelle vicinanze della casa di Hikaru che disse: sono arrivata!!!
Hana sorridendo disse: visto?? Sono una brava guardia del corpo!!!
Hika: si!!! Ciao!!!
Hana rispose e poi se ne andò, il sole oramai era tramontato ma Hikaru rimase ferma a guardare Hana, mentre con passo deciso si allontanava da lei, la prima stella brillava nel cielo rendendo ciò molto dolce e romantico. Ben presto arrivò l’ora della nanna così la nostra eroina si distese sul letto e cominciò a pensare alla giornata appena trascorsa.

Oggi mi sono divertita tanto!! Ed è tutto merito di Hana!!! Nn credevo che fosse così solare e dolce, per nn parla poi del fisico ben scolpito e attraente, virile certo anche le mani sono tremendamente dolci e protettive!!! Nn capisco perché quella babbuina nn si renda conto delle qualità di Hana…….^///^ perché arrossisco??? E poi lo conosco appena ed io…io….mi sento andare il viso in fiamme!!! ^/////^ nn nn può essere….è impossibile, nn esisto i copi di fulmine….ma allora perché mi sento felice nel stare con lui??? Qst può essere solo amore!!?? Io amo Hana….io…. amo…. Hana ^////////////////////////////////////^ calmati scema!!!>////< nn puoi arrossire così!!! Ma appena chiudo gli okki lo vedo, certo vedo anche la sua tristezza, il dolore dipinto in quelle iridi color nocciola….lui l’ama eppure lei nn lo vuole…..ma cosa gli manca?? È praticamente perfetto….quasi!!! e va bene!!! Ho deciso da domani in poi lo renderò felice! Voglio essere la sua felicità, certo sarà dura ma quando sarà a terra farò di tutto per tirarlo su di morale!!!! Bene ho deciso!!! Ed ora a letto!!! Ma prima….buona notte Hana!!!!^////////^


Continua….

Ed ecco la mia nuova pazzia!!! Sulle parole di “I want happiness” del mitico Clover delle Clamp, racconterò qst storia alquanto pazza e strana, almeno spero!!! Bene vi saluto e aspetto numerosi commenti sia brutti che belli, incoraggiamenti e perché no anche consigli su come continuare!!!!

Bacioni luciana ^_______^







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: