torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: LE STORIE DEI BIJUU
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Parodia, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: sasuxnaru4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2012 12:05:41

I bijuu vengono rapiti e.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 ATTO-IL LAMPO DEL RITORNO
- Capitolo 1° -

Prologo...
Tobi e scappato insieme al suo folle piano, la pace e ancora lontana un momento di tranquillità e cosi che possiamo definirlo questo momento in cui il vento scompigliava i capelli del biondo Hokage di Konoha seduto sulla testa del padre ammirava Konoha che si era finalmente ripresa dal duro colpo subito. Naruto Uzumaki Namikaze era l'Hokage più giovane del villaggio, e anche il primo ad avere due cognomi, ma questo non e importate perchè la gente ricorda solo il primo cognome ovverò Uzumaki. Ma questi sn dettagli inutili e senza senso torniamo invece alla storia.Dove ero rimasto... A si al vento che scompigliava i capelli...
Naruto osservava Konoha la sua amata cittadina dove vivevano i suoi più cari amici, mentre pregustava quella pace, arrivarono due ambu dai capelli corvini uno li aveva raccolti in una morbida coda e sembrava un po più grande, l'altro invece li aveva sparati in aria(ovvero a culo di papera XD).
Nar:"Itachi, Sasuke siete tornati!"
I due non parlarono non diedero segno di vita scosi da quello che avevano visto.
Il giovane Hokage si giro con il suo sorriso, che tolse immediatamente avvertendo che i due non portavano buone notizie, la mente del kage fu invasa dalla preoccupazione al solo pensiero. I due fratelli Uchiha si tolsero la maschera si guardarono e il maggiore parlo.
Ita:"Se i nostri sharingan hanno visto bene al confine del vecchio paese del vortice dove risiede Kurama. Il bijuu e sparito...ho meglio e stato rapito."
L'hokage cadde in ginocchio si senti pervadere dal dolore Kurama era molto debole da qualche tempo, forse xk aveve prestato il suo chacra x riportare in vita le vittime della guerra. Ma era pursempre un Bijuu e il più forte dei nove e Naruto nn se ne era mai preoccupatio gli aveva soltanto detto di farsi una vacanza dove preferiva, e ora si sentiva tremendamente in colpa. I pensieri più assurdi gli giravano in testa, ma nn si abbatte infondo era il kiuby il puù forte di tutti e di certo nn si sarebbe fatto controllare facilmente da tobi.. Solo che Naruto nn sapeva che kUrama nn era stata catturata da Tobi ma da una persona tremendamente più forte.



Dal rapimento era passata una settimana e Naruto era sempre più preoccupato nn mangiava e non dormiva. E la povera Hinata che passagiava al mercato di Konoha lo era altrettanto in fondo Kurama aveva fatto tanto x lei e per il suo Naruto. Non si accorse nemeno di essere andata a sbattero contro un ragazzo...Soltanto quando il suo naso sbatte sul petto del ragazzo divento rossa e si allono chiedendo scusa.
Hin:"Mi scusi nn volevo!"
ll giovane con cui la povera Hinata ando a sbattere era avvolto in un mantello, nn si vedevano nemmeno gli occhi,lui si avvicino alla dolce e imabarazzata Hinata e con voce angelica..
....:"Tranquilla Hinata non e successo niente!" la sua voce limpida chiara e armoniosa fece diventare Hinata ancora più rossa.Il giovane continuo per la sua strada.Mentre Hinata sentiva rieccheggiare il suono della sua voce come fosse una canzone...
Prologo
E la mia prima fan fiction siate buoni vi prego!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
naruna - Voto: 06/02/12 17:42
PER ORA POSSO DIRE CHE LA STORIA è ABBASTANZA BELLA. PERò PER UN VERO COMPLIMENTO VORREI LEGGERE I SEGUENTI CAPITOLI.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: