torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GRAZIE!
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: erin96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/02/2012 13:55:08

è una poesia che dedico alle persone a me care...devo ringraziare loro se sono diventata quello che sono
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GRAZIE!
- Capitolo 1° -


Grazie!

Grazie mamma, tu che mi sgridi quando commetto errori, tu che mi consoli quando sono triste, tu, migliore fra tutte le mamme, sei il mio angelo custode, mi capisci ad un solo sguardo, intuendo la mia felicità o la mia tristezza oppure la mia paura, la mia rabbia,..insomma, riesci a leggere dentro il mio cuore, attraverso i miei occhi.

Grazie papà, tu che, con il tuo sorriso, entri in casa e mi saluti, dopo una giornata stressante, tu che giochi come un bambino, ma GUAI a farti arrabbiare! Tu che per me sei come un amico, tu che mi hai insegnato questo: Le persone posso fare ogni genere di cosa, dal compiere una pazzia a maturare dentro e fuori, ma solo con la forza di volontà ciò avviene. Quindi non arrenderti mai!

Grazie sorellona, ci sei quando ho bisogno, mi dai consigli sul mio look, mi parli come se fossi una delle tue migliori amiche, litighi con me quando faccio una cavolata, ma poi mi perdoni e andiamo insieme a fare compere.

Grazie a tutta la mia famiglia, dovunque io vada voi mi sostenete tutti i giorni, mi fate sentire amata, così come io amo voi. Siete uno dei miei pilastri più importanti, siete le mie fondamenta, con cui divertirsi, bisticciare e chiacchierare in totale libertà. Non so proprio che farei senza di voi!

Grazie amici miei, che rallegrate le mie giornate più buie, date un secondo senso alla mia vita, e qui sono amata per una seconda volta. Semmai dovessi anche solo discutere con voi e litigare, beh, ne sarei felice, perché correrei immediatamente da voi per chiedervi scusa! In futuro, qualsiasi cosa succederà, io non vi dimenticherò MAI! Siete sempre lì, a difendermi, a sostenermi, siete una seconda famiglia per me ed io vi ringrazio. Siete persone fantastiche! Sono contenta di avervi conosciuto.

E infine, grazie a me stessa, perché ho imparato ad accettarmi, accettando la gente intorno a me per quello che è, senza alcuna distinzione. Grazie alle mie paure e a come le ho affrontate fino ad oggi, mi hanno fatto maturare e mi hanno fatto capire che posso vincerle solo con la forza di volontà, l'amore e la lotta in difesa a coloro che amo.

Per ultimo, GRAZIE VITA! Hai fatto in modo che conoscessi persone meravigliose, persone per cui vale la pena di combattere, sempre! Tu mi hai dato amore tramite loro e hai fatto in modo che anch'io imparassi a donare amore! Grazie! Grazie! Grazie!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
jamie91 - Voto: 04/02/12 21:07
Dire grazie è il modo per ricordarci sempre la fortuna che abbiamo.
Brava per essertene ricordata!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: