torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MACKEREL MUSIC GEMELLI SGOMBRI
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: norogumi-ryobe galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2012 12:27:25 (ultimo inserimento: 21/03/12)

Prima serie originale. Altro Genere:Shonen . Mackerel Music Starlit Starlit Speaker . Serie Web Fanfic .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO SGOMBRO FANTASTICO
- Capitolo 1° -

Genere:
Shonen
Per sapere altro su questa fanfic, vai sul sito:
www.plop.altervista.org/mackerelmusic.html
Il primo capitolo/episodio della trilogia ,dedicato ad
MACKEREL MUSIC GEMELLI SGOMBRI
Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Trama: Leonardo o (Leonhard) Nakamura 17 anni è un ragazzino identico a Goku ragazzo è uno sgombro però quando è sulla terra diventa un umano,ma per trasformarsi deve ridiventare uno sgombro e poi si trasforma e fa parte della razza Brisk una razza molto spietata e potente,ma molto spesso sanno anche essere dolci e premurosi,ma lui quando era neonato ha sbattuto la testa contro un asteroide gigante diventando un guerriero spietato,e uno sgombro che deve combattere con i nemici a suono di musica.Inoltre e aiutato dai suoi amici per combattere a suoni di tromba e fare svenire i nemici per combattere contro il male,ed insieme sconfiggeranno gli Square King, i Satan Bhroters Spite ed infine il perfido Socrates.
INIZIO CAPITOLO
Leonardo:Ma tu come ti chiami ?
Martha:Mi chiamo Martha e tu ?
Leonardo:Mi chiamo Leonardo
Martha:Ma i sgombri non sono muti come mai tu parli ?
Leonardo:No io sono uno sgombro parlante.
Martha:Ah che bello e lo sai come mai tu parli ?
Leonardo:No pultroppo non so le mie origini dai che ti accompagno nella mia casa in montagna.
Martha:Ah si che bello.
Leonardo:Ti piace la mia casa ?
Martha:Si è molto bella.
Martha:Oh molte faccende da sbrigare quindi devo proprio andare,oh me ne sono innamorata
Leonardo:Mi sono innamorato e troppo bella.
Leonardo:Eh voi due chi siete e quel drago chi sarebbe eh ?
Dragon Ocean (Il Re dei mari):Quei due sono tuoi gemelli e si chiamano Frederick (Simile a c-17) e Caterina (Identica a Pan),io so tutto e mi chiamo Dragon Ocean (Il Re dei mari),questa e la pura verità credetemi.
Leonardo: che assurdità comunque chi sei bruttone oceanicasso del fracasso ? (Re dei mostri) ?
Dragon Ocean:Senti ma tu dici vero,ragazzino stupido e addormentato datti una svegliata.Ma l'Ho fai apposta o dici vero ? si può sapere.
Dragon Ocean:Comunque voi oltre ad essere sette gemelli sgombri fate tutti parte della razza Brisk una razza molto potente,ma voi per potervi trasformare nella leggenda del Super Brisk,tieni Leonardo a te do l orologio blu e la stella cometa Jump e una lunga spada perchè sei buono troppo così andrai nei posti più lontani,a te Frederick do l orologio verde,a te Caterina l orologio magenta.Avete capito tutto adesso ? su forza andate il mare e in grave pericolo,c'è il capo Socrates che manda gli square king ha combattere sensa farsi alcun male,dai adesso andate.Mentre una palla gigantesca si fà sempre più grande.
Leonardo:Se le teorie di quel drago e pura verità,per favore oggi fatemi andare da solo a combattere.
Frederick e Caterina:Ok !.
Leonardo:Adesso mi tuffo
Leonardo:Finalmente sono di nuovo sgombro ma adesso devo pensare all'umanità,eri tu che facevi tutto questo casino,io mi so trasformare,comunque piacere io mi chiamo Leonardo e sono uno sgombro brisk.
Paris:Mi chiamo Paris e faccio parte degli Square King a ordine del mio capo Socrates,io odio la vostra razza.
Leonardo:Parlatore dell'amicizia Starlit Starlit Ahahahahahaha trasformato in Super Brisk adesso brutto sbruffone lo vedrai di quello che sono capace.(Mentre dai capelli neri gli diventano biondi,e gli occhi blu oltreoceano) e suona con la sua tromba,mentre lo fà svenire con il suo strumento musicale.
Paris:Basta stupido sgombro mi sento male.
Leonardo:Parlatore dell'amicizia Starlit Starlit Ok per questa volta ti lascio andare,ma la prossima volta ti farò vedere io,e perchè sono veramente troppo buono.
Frederick e Caterina:Leonardo e finita tutto bene ?
Leonardo:(Mentre torna con i capelli neri) Si tutto apposto
Frederick e Caterina:Perchè ci stai facendo prendere l'aereo (SONO NELL'AEREOPORTO).
Leonardo:Oh conosciuto una bellissima ragazza tenera e dolce di nome Martha Kato.
Mentre partano con l'aereo
Scendono dall'aereo
Leonardo:ciao Martha !
Martha:Ciao Leonardo e loro due chi sono
Leonardo:Ti spiego tutto all'orecchio t.t.t.t.tz.z hai capito tutto ?
Martha:Si ho capito tutto.Autore:Mentre il giovane Leonardo si prepara a nuove avventure.

A continuare la storia vi sono due Sequel:Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Potency (2012, Tratta dai restanti capitoli), Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Iper (2016, continuo di Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Potency) e, infine cronologicamente alla storia più avanti ma creata prima di Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Iper, Mackerel Music Starlit Starlit Speaker Worldvoyager (2012, serie originale).
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: