torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AMORE ASSOLUTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: dolcenikechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2012 20:55:27 (ultimo inserimento: 17/02/12)

Kei è innamorato di Hilary e Ran di Takao però....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO-SCONTRO.
- Capitolo 1° -

Era il primo giorno al liceo Fujyshima per Kei, la sua classe non era cambiata, sarebbe stata sempre nello stesso punto ma si sarebbero aggiunti anche altri ragazzi di altre sezioni,non che questo importasse a Kei ma stava per aggiungersi a quella classe anche colei che amava quindi il discorso era un pò diverso.
Sarebbe stato nella stessa classe con Takao e, finalmente, la sua amata Hilary.
Mentre pensava arrivò Takao che lo salutò come al solito sorridente e spensierato.
:-''Buongiorno Kei , siamo sempre nella stessa classe.''
:-''Buongiorno,così pare.''
:-''Beh..io entro tu?''
:-''Si fra un secondo''
Si stava guardando intorno per cercarla
:-''Niente, non c'è.''
Stava per andare in classe quando cadde a terra spinto da una forza misteriosa.
:-''Hai, ma che è succ....''
Stesa vicino a lui c'era una ragazza dai capelli lunghi e biondi e gli occhi blu che si teneva la testa dolorante,La ragazza si alzò e gli sferrò un pugno in pieno volto e arrabbiata entrò in classe.
Prima che Kei potesse dire qualcosa arrivò Hilary a chiamare l'amica
:-''Ranchan...Ranchan! Aspettami.''
Le due entrarono in classe e lo stesso fece lui.
La lezione finì e i quattro , riuniti per volere di Takao e Hilary, pranzarono insieme,Kei e Ran si guardavano in cagnesco.
:-''Cosa vuoi si può sapere?''
:-''E me lo chiedi?!''
:-''Dal momento che non lo sò sono obbligata a chiedertelo''

:-''Prima mi hai dato un pugno ricordi?!''
:-''Oh... già, non mi hai ancora chiesto scusa per avermi fatto cadere''
:-''Come scusa?!''
:-''Su Kei calmati non mi sembra il momento di litigare diciamo che siete pari ok Ran?''
:-''O-ok Takao.''
Ran era arrossita violentemente quando Takao le rivolse la parola Kei se ne accorse e capì quindi che la ragazza era innamorata di Takao.
:-''Si infatti smettetela giusto Kei?.''
:-''Bene.''
Kei aveva acconsentito a finirla li non appena Hilary glie lo aveva chiesto.Ora mai sia Ran che Kei avevano capito ciò che provava l'altro nei confronti degli amici.
La scuola finì e Kei stava per andarsene quando Ran lo fermò.
:-''Senti,a te piace Hilachan..Giusto?''
:-''E a te piace Takao Giusto?''
:-''Potremmo collaborare tu sei il migliore amico di Takao no? potresti aiutarmi mentre io che sono la migliore amica di Hilachan potrei aiutare te...Ti va?''
:-''...Non sò se posso fidarmi di te ma non ho molta scelta quindi accetto.''
:-''Bene.''
E così iniziarono le avventure\disavventure dei due protagonisti.



NDA.fine primo capitolo che ve ne pare? i due conquisteranno i reciproci amori? o il destino vorrà separarli per sempre o ancora potrebbe succedere l'inaspettato? scopritelo leggendo il prossimo capitolo di:'' Amore Assoluto.'' Ce la metterò tutta per realizzare...ilmio sogno''(Ran\Kei) (Ps.dopo l'ultima frase che è come un qualcosa in più aggiunto dai personaggi dovrebbe partire la musica della sigla , se fosse un anime ovviamente, ma non lo è immaginatela xD)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
dolcenikechan
29/01/12 17:19
Ah si? pensavo che il crossover fosse un altra cosa (le mie solite figure)Kei in effetti è un tipo molto posato e ha un carattere un pò complicato non è semplice metterlo in un ambito romantico però cercherò di farlo (La speranza è l'ultima a morire no? xD)^-^ tornerò a lavorarci.Per quanto riguarda la storia ci saranno vari capitoli e per conoscere il finale, bello o brutto che sia, Dovrai continuare a seguire il racconto, cercherò di non deludere le tue aspettative e se hai altri consigli da darmi non esitare accetto tutte le critiche rispettose che mi vengono fatte ^-^ Grazie ancora :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
amara
29/01/12 02:22
Spero molto che sia Key x Ran, ma i caratteri di Key è molto OOC.. Quindi attenzione a mantenere il carattere originario.
OOC: la sigla significa "out of character" ed indica le fiction in cui i personaggi presentano delle differenze, rispetto all'opera originale, nel carattere o nel modo di relazionarsi agli altri
Vorrei farti un'altra piccola osservazione... la tua storia non è un crossover.
Crossover: indica le fiction in cui interagiscono personaggi appartenenti ad opere diverse. Le opere di riferimento possono essere dello stesso autore, oppure di tipo simile, oppure completamente differenti (ad esempio, esistono dei crossover di Ranma 1/2, rispettivamente, con Inuyasha, con Tenchi Muyo!, o con Star Trek.
Tutti i personaggi delle serie che hai citato fanno parte tutti di uno stesso universo... quindi non è un crossover.
Lo sarebbe se fondi due serie diverse tra loro anche se il loro creatore e lo stesso.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: