torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doremì (Ojamajo Doremi)
Titolo Fanfic: INVENTATI
Genere: Sentimentale, Parodia, Erotico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: lulu2000 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2012 12:16:11 (ultimo inserimento: 13/02/12)

tutta una storia inventata,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRAMA
- Capitolo 1° -

C'era una volta in un regno molto, molto lontano, un re, era il re Akatsuki che viveva in un castello molto grande cn sua moglie la regina doremi e la sua meravigliosa, bellissima figlia la principessa Onpu, che tutti volevano sposare, ma lei era innamorata del cavaliere con gli stivali, era un fuorilegge che portava sempre una maschera in viso, un cappello da zorro, un mantello nero e camicia e pantaloni neri con stivali bianchi. Aveva i capelli turchesi e occhi altrettanto turchesi. Come ho già detto era un fuorilegge che il re Akatsuki voleva a tutti i costi catturare per poi farlo giustiziare. Un giorno la domestica più povera della corte, Aiko, portò al re Akatsuki una lettera che veniva dall'altra parte del regno. Il re Fujo e la regina Hazuki avevano in mente di dare il loro figlio il principe Leon in sposo alla bellissima principessa Onpu.
Akatsuki\re=che idea!! Il cavalieri con gli stivali non perderà occasione di salvare la sua amata principessa da quel matrimonio, e non appena arriverà, lo cattureremo.
Ma Onpu aveva sentito tutto, allora quella notte si calò giu dalla sua finestra con delle lenzuola e si dirisse incappucciata verso la foresta, dove c'era ad aspettarla un ragazzo dai capelli blu, era Kotake, il braccio destro del cavaliere con gli stivali. Il suo fido aiutante.
Kotake\aiutante=principessa cosa dovete dirmi? Le guardie fra poco verranno qui nel bosco a fare il loro solito giro di guardia, se ti vedono è la fine. E se vedono me è la fine.
Onpu\principessa=ho un messaggio per il cavaliere con gli stivali- tirò fuori una lettera, dato che non aveva tempo per spiegare tutto gliel' aveva scritto.
Kotake\aiutante=che cos'è questa lettera?
Onpu\principessa=tu fagliela leggere e andrà tutto bene, digli che lo amo e che lo aspetto quando verrà a portarmi via.
E detto questo la bellissima principessa se ne ritornò a casa nel castello
Cosa succederà quando si celebreranno le nozze?
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 5
kaki16 - Voto:
17/03/12 21:51
sono arrivata fino a qui ora mi prendo un po di tempo per sscrivere una mia fan fiction poi torno a leggere comunque e fantastica!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
lulu2000
15/02/12 22:46
^\\\^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
lollydoremi97 - Voto:
15/02/12 20:36
e stato bellissimooooooo *^* sei bravissima ha scrivere lulu ^-^ e stupendo complimenti :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lollydoremi97 - Voto:
28/01/12 21:00
stupendaaaaaaaaaaaa ti prego continualaaaaaaaa *^* sono curiosa di sapere il seguito ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: