torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Detective Conan (Meitantei Conan)
Titolo Fanfic: SCEGLIERE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: otaku4ever91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2012 21:06:18

E una fic pubblicata in uno dei miei tanti account che ho qui. Questo lo uso come account principale, e quindi la posto qui per cui NON E UN PLAGIO...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Perchè sono entrata a far parte dell'Organizzazione? Perchè mi hanno costretto quei maledetti Gin e Vodka? Sono queste le domande che mi pongo da un sacco di tempo, ma ancora non so dare loro nessuna risposta. So solo che ho fatto questo per amore... Già per amore. Una cosa che non sapevo ancora adesso, dopo tutto questo tempo che sono lontana da Shinichi, di provare. Shinici, ma guarda un po' ti penso ancora nonostante l'ultima volta che ci siamo incontrati al liceo. Me lo ricordo ancora quel maledetto giorno.

-INIZIO FLASH BACK-

Liceo, ora: intervallo. Finalmente è arrivato il momento in cui voglio dirti tutto quello che provo per da quando sono entrata in questa scuola!! Sono così emozionata, chissà se riuscitò a dirti proprio tutto... Oppure mi bloccherò appena ti vedrò? Mah, chi lo sa... Aspettiamo e vediamo.
Esco di corsa dall'aula, corro tra i corridoi e alla fine ti vedo. Sei li, seduto in giardino, ti raggiungo. Felice come non mai.
“Shinichi!”
Ti vedo alzare, girarti e poi mi guardi; però stavolta il tuo sguardo lo vedo... Diverso diciamo che mi stai guardando in modo davvero severo
“Ancora tu? Che cosa vuoi?”
Rimango spiazzata da queste parole è come se tu mi odiassi
“Ecco... Shinichi io volevo dirti”
Non faccio neanche in tempo a finire la frase che tu mi urli contro
“Ma si può sapere perchè diamine mi stai sempre addosso? E da quando ci siamo conosciuti che non mi lasci in pace”
Io non riesco a parlare, ho quasi le lacrime agli occhi
“Shi....Nichi”
“Sta zitta stupida!! Non voglio né sentirti né vederti mai più, SPARISCI!!”
Dopo che tu mi hai detto queste parole, mi tiri uno schiaffo, molto forte e dove da esse mi fa anche un taglio sul labbro. Faccio fatica a rialzarmi, ho le lacrime agli occhi. Non riesco più a guardarti in volto, così mi alzo e me ne vado via da te. Esco da scuola e quella fu l'ultima volta che ti vidi. Poi non seppi più nulla di te, neanche da Ran.


-FINE FLASHBACK-

Poi dopo qualche anno incontrai loro, quelli dell'organzzazione Gin e Vodka. Non so cosa mi constrinse ad unirmi a loro... Forse era stata una mia debolezza, forse perchè volevo avere una vendetta contro di te. Ma quando io mi ero unita a loro ho dovuto cambiare identità per non farmi riconoscere da te nel caso in cui ci fossimo incontrati. Così cambiai il mio nome: da Yumi a Ceres. Cambiai anche il colore dei miei capelli da rosso a viola. Però quando scoprì che il mio incarico era quello di ucciderti io... Me ne sono andata. E vero io ti incotrai molte volte, ho avuto tante possibilità di ucciderti, ma ogni volta che ti vedevo non ho mai avuto il coraggio di premere il grilletto e ti lasciai andare. Dall'ultima notte che ti ho visto, io come già detto prima non ti ho mai più visto, spero solo che quei bastardi non ti abbiano ucciso altrimenti io mi vendicherò.


Ecco, questa è la mia storia. E questa è stata la mia decisione ovvero: lasciare l'organizzazione per amore ed essere pronta in qualunque momento morire per te.... Shinichi Kudo.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: