torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: AFTER WAR...
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: giovax89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2012 13:29:28

Riassunto dell'immediato dopo guerra, la disperazione di Rufy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AFTER WAR
- Capitolo 1° -

Lo sconvolgente evento chiamato: "la battaglia per la supremazia" è finito da circa 2 settimane ma i tumulti che ne conseguono non accennano a finire, anzi col passare del tempo aumentano sempre più...
Intanto su Amazon Lily uno dei protagonisti di questa guerra è imprigionato dentro una spirale di dolore...sia fisico che emotivo..
Il suo corpo era tutto bendato e dolorante ma Rufy non ci faceva quasi caso, quello che provava era peggio di mille coltellate, il paesaggio intorno a lui era costellato di alberi crollati a suon di pugni e di macchie di sangue provenienti dalle sue ferite ancora aperte...
"Anf anf" ansimava Cappello Di Paglia mentre si fermava un attimo e guardava il cielo azzurro, talmente sereno che si prendevo gioco del suo dolore...
"Dove sono? Che sia stato tutto un sogno?" si chiedeva mentre la sua mente gli proiettava immagini del recente passato, una sofferenza atroce che ricopriva i suoi occhi stanchi dove l'immagine di suo fratello Ace continuava a fissarsi senza che lui lo volesse.
"Rufy...perdonami se non sono stato in grado di salvarti" aveva detto Ace mentre il colpo mortale infertogli da Akainu lo stava lentamente ma inesorabilmente strappando alla vita...
"SPARISCI!!! SPARISCI!!!" gridava il pirata di gomma mentre sfogava la sua rabbia distruggendo massi e vegetazione sparsa...
Intanto qualcuno era arrivato di soppiatto alle sue spalle ed assisteva impotente a questo spettzzo acolo autodistruttivo; Jimbe l'uomo pesce, ex-membro della flotta dei 7 che aveva combattuto al fianco di Rufy, Crocodile, Bughy e tutti gli altri per salvare Pugno Di Fuoco...
"Rufy.." esordì lo squalo balena "la guerra è finita, Ace-san è..."
"STAI ZITTO!!!! NON DIRE NIENTE!!!!MI SONO PIZZICATO LE GUANCIE A SANGUE MA NON ERA UN SOGNO ALTRIMENTI MI SAREI GIA SVEGLIATO NON CREDI????"
Le lacrime cominciarono a sgorgare dagli occhi del ragazzo mentre la dura verità stava lottando per uscire dalla sua gola, quattro semplici parole che avrebbero reso vero ed inevitabile l'accaduto...
"Ace è davvero morto??"
"Si...è morto..."
Ormai la sua visibilità era azzerata dal gran piangere mentre un urlo di disperazione usciva dalla sua bocca...talmente forte che superò le cime degli alberi e raggiunse il cielo.
La sua mente, maligna e crudele gli mostrava implacabile dei flashback del suo passato: quando lui e Ace si erano conosciuti insieme a Sabo avevano formato una banda di ragazzini pestiferi, il giorno in cui erano diventati fratelli bevendo con le coppe della fratellanza decidendo di partire per diventare il re dei pirati fino al giorno della scomparsa di Sabo; Ace gli aveva detto che i veri uomini non piangono e lui ci aveva creduto ma dopo oggi...
"IO NON POSSO ESSERE IL RE DEI PIRATI...IO SONO DEBOLEEEEE!!!!!!!!!!!" gridava con quanto fiato aveva in corpo in un dolore senza fine; "SONO DEBOLE, NON POSSO PROTEGGERE NESSUNO!!!"
"Rufy.." esordì Jimbe ma Cappello di Paglia lo fermò subito: "Lasciami in pace jimbe...vattene"
"Non posso andaremene sapendo che ti stai facendo del male.."
"Il corpo è mio e ci faccio quello che voglio...ora vattene altrimenti ti spacco..."
"Sarò anche ferito ma non posso essere sconfitto da te in quello stato"
Accecato dalla rabbia Rufy si scagliò contro l'uomo pesce che scansò agevolmente il colpo e lo inchiodò ad una roccia
"Stupido moccioso!!" urlò "smettila di autocommiserarti, che ne è della tua grande forza, della quale non hai mai dubitato?? hai perso tuo fratello che era la tua luce guida in questo oceano, hai perso molto ma ora come ora ti stai rinchiudendo in mezzo all'auto-commiserazione ed al rimpianto!!! Smettila di contare le cose che hai perso ma conta quelle che ti rimangono!!!!"
Quest'ultima frase fece breccia nella rabbia del ragazzo che si accasciò a terra ed in mezzo alle lacrime alzò le mani e cominciò a contare:
Zoro
Usop
Sanji
Nami
Chopper
Robin
Franky
Brook
La sua ciurma, i suoi amici, la sua vita...
"I MIEI AMICI!!!!" gridò "HO ANCORA LORO!!!!"
Si ricordò di quella volta ad Alabasta quando suo fratello arrivò sulla sua nave e si rivolse alla sua ciurma ringraziandoli per essersi presi cura del suo fratellino, Jimbe lo sapeva: in prigione Ace aveva parlato con lui di quel fatto ammettendo di essere sollevato perchè Rufy aveva intorno a se degli ottimi amici...
"Amici...VOGLIO RIVEDERVI!!!!" Gridò Rufy, il pirata dal cappello di paglia con quanto fiato aveva in corpo e anche di più...


Ed ecco una one-shot sul momento a mio parere + triste del primo arco narrativo di One Piece...spero che vi sia piaciuta ma se fa schifo ditelo...è la mia prima One shot XD Almeno ci ho provato...
Se volete avevo pensato anche che una canzone tipo "My Immortal" degli Evanescence potesse essere una colonna sonora appropriata XD
Commentate...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: