torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: MAMMA.TI VOGLIO BENE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ryoga-otaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/07/2003 00:48:58

bellmer e banchina,2 donne ma anche madri e amiche,in anteprina la loro storia!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

MAMMA,TI VOGLIO BENE!!!


Una giornata come le altre sulla Going Merry se non fosse per…

Usopp:”RIDAMMELA PAPA’ GUAI A TE SE LA MOSTRI IN GIRO!!!”

Yasopp:”PERKE’ ALTRIMENTI CHE MI FAI,PROVA A PRENDERMI!!!”


Usopp cercava di riprendersi una fotografia dalle mani del padre,mentre gli altri erano indaffarati nei loro lavori,insieme alla nave di Rufy viaggiavano insieme altre 2 navi,quella di Shanks il Rosso e quella di Bagy il Clown,dove c’era anche il fratellone di Rufy,Portuguese D. Ace,abitante a scrocco della nave di Bagy,oramai Bagy aveva rinunciato a sconfiggere Rufy,data la sua immensa taglia di 500'000'000 di Berry,e cosi’ decise di accompagnarlo nel suo viaggio sulla Rotta Maggiore…


Shanks:”Ehi voi 2 ma la finite di rincorrervi come pazzi per tutta la “mia” nave?!”

Usopp:”SHANKS DI’ QUALCOSA A MIO PADRE!!!”


Shanks:”E ke gli dico?YASOPP FA’ VEDERE ANCHE A ME ^________^!!!!”

Usopp:”NON INTENDEVO QUESTOOOOO!!!!!>__________<”


Purtroppo per un colpo di vento la foto volo’ tra le mani di Rufy che rimase in silenzio per poi scoppiare in una fragorosa risata,attirando anche Sanji,Zoro e Chopper che scoppiarono anche loro a ridere come il capitano…


Rufy:”BUAHBUAHBUAH,ODDIO MA KE E’^_________^?????”


Chopper:”AHAHAHAHAH,MA ROBA^_______^!!!”


Zoro:”ODDIOO NN CE LA FACCIO BUAAAHAHAUAHABUAH^_______^!!!”


Sanji:”MA COME SIAMO CARINI BUAHBUAHBUAH ^________^!!!!”


Usopp era diventato rosso in faccia,sia per la rabbia che per la vergogna,la foto mostrava lui da piccolo insieme al padre,la madre e una amica della madre…


Yasopp.”Scusami nn volevo ^___^”””””…”


Rufy:”NAMI GUARDA KE BUFFO ^_______^!!!”


Nami prese in mano la foto,sgrano’ gli okki e lancio’ un’urlo da perforare le orecchie dei presenti…


Bibi:”Ma cos’hai O___O????”


Nico:”Sara’ pure carino ma nn credi esagerare -______-“”””???”


Nami:”La donna…la donna vicino alla mamma di Usopp…”


Shanks:”Ah quella e’ quella pazza di Bellmer,ke donna accidenti a lei!!!”


Sanji:”MA BELLMER…NN E’ LA MAMMA DI NAMI O___o???”


Nami:”Era…mia madre…”


Sanji:”Oh…scusa…io…”


Nami si intristì nel ricordare la sua coraggiosa mamma,che l’aveva salvata rimettendoci la sua vita…


Usopp:”Ma scusa,come facevano mia madre e Bellmer a conoscersi?”


Yasopp:”Semplice,tua madre faceva il marines!!!”


Usopp:”Ah il marines…IL MARINESSSS o_______O?!?!”


Nami:”Ma mi scusi ma lei nn era un pirata anche allora?!”


Shanks:”Infatti quelle due ci hanno dato del filo da torcere,ricordi Bagy?”


Bagy:”Si mi ricordo di loro,2 delle poche donne ke hanno saputo bastonar bene questo pezzo di cretino!!!”


Shanks:”MALEDETTO!!!>_______<”


Yasopp:”Gia’ 2 donne eccezionali…”


Usopp:”Gia’…”


Rufy:”Uffi ma io voglio sapere la storia!!!”


Ace:”Si ank’io voglio saperla!!!”


Ben:”Coraggio capitano li accontenti!!!”


Shanks:”Uff va bene,pero’ racconti per primo te Yasopp!!!”


Yasopp:”Vabbe’ -______-“””…Allora tutto accadde 20 anni fa’…”



20 anni prima,34° sezione della marina…
Oggi era il momento di presentare a tutti le nuove reclute,tra di queste c’erano 2 donne,di nome Bellmer e Banchina…


Sergente:”Signori,oggi vi presentero’ delle nuove reclute,mi raccomando voglio che vengano istruite a dovere sono stato chiaro sotto-tenete?!”

Sotto-tenete:”SISSIGNORE!!!”


Le reclute vennero portate nei rispettivi alloggi,dove si scontrarono per errore Banchina e Bellmer…


Bellmer:”EHI GUARDA DOVE VAI!!!”


Banchina:”Oh scusa nn volevo mi dispiace…”


Bellmer:”Oh…ma tu sei una donna!!!”


Banchina:”NN e’ ke per caso lo sei anche tu?”


Bellmer:”KE VORRESTI DIRE?!>____<”


Banchina:”Pfft,nulla!!!”


Banchina sorrise sotto i baffi e Bellmer ando’ su tutte le furie,percio’ si calmo e disse…


Bellmer:”E tu con quel naso credi andare a fare il tiro al bersaglio per i cecchini?Ti ci appendono il bersaglio,con una corda?”


Banchina:”MA COME OSI?!?!?! >_______<”


Banchina si arrabbiava moltissimo quando qualcuno la prendeva in giro per il suo naso,cosi’ tra le due era ormai in atto una guerra,cercavano in ogni maniera di superarsi a vicenda,nelle faccende,nell’allenamento,spiccarono tra tutti i marines uomini loro 2 ke erano solamente delle donne,finche’ un giorno Bellmer si era stufata della continua parita’ che vincolava tra le due e sfido Banchina in un duello di precisione con il fucile…


Bellmer:”Io tirero’ dei barattoli di vernice in aria,sopra ci ho disegnato un centro,ki si avvicina di piu’ al centro vince ok?!”


Banchina:”OK!!!”


Belllmer:”Allora tiro al tre…uno…due…TRE!!!”


Bellmer lancio’ in aria i barattoli e spararono,colpirono tutte e due il centro ma nn se ne accorsero perke’ una colata di venirce gli cadde in faccia,colorandole tutti i vestiti e i capelli!


Banchina:”PUAH,MA KE SUCCEDE???”


Bellmer:”Mi sono scordata di svuotarli accidenti!!!”


Banchina:”AHAHAHAHA!!!MA GUARDA COME TI SEI CONCIATA^_______^!!!”


Bellmer:”AHAHAHAHAH,MA SENTI KI PARLA GUARDA SEMBRI ARLECCHINO^_____^!!!”


Banchina:”DAVVERO?KE BUFFO^______^!!!”


Bellmer:”Be’,in fondo nn sei tanto male,ti devo delle scuse,perdonami^_____^!!!”


Banchina:”Figurati sono io ke ti devo delle scuse^_____^!!!”


Bellmer e Banchina sorrisero e si strinsero le mani in segno della loro rinnovata amicizia…


Rufy,Usopp,Chopper:”OOOOHHHHH O___O!!!”


Nami:”Queste cose ve le hanno raccontate loro?”


Shanks:”Si,ma ora ricomincio io ke arriva la parte piu’ movimentata!!!”


Bagy:”Si,dove ti catturano come un cretino!”


Shanks:”BASTAAAAAA!!!!>______<!!!”


Un giorno le due donne vennero richiamati da un loro compagno dai capelli biondi e dai profondi occhi celesti con uno spiccato senso dell’umorismo molto vicino alla categoria “maniaco”,che aveva attirato anche l’attenzione di Banchina…


Nageshi:”Ehi Bellmer,Banchina ci siente?Magari nude,eh,eh,eh,^______^!!!”


Bellmer:”FALLA FINITA CRETINO!!!>____<”


Una cuscinata travolse il pieno volto Nageshi ke perse l’equilibrio e cadde a terra…


Nageshi:”Ahiii,Bellmer sei cattiva ç______ç…”


Bellmer:”Tsk,sempre il solito idiota!!!”


Banchina:”Coraggio Bellmer calmati^___^””””…”


Nageshi:”Ecco,Banchina si ke mi vuole bene,vero che me vuoi^___^???”


Bamchina:”Io ecco O///O…”

Nageshi sorrise a Banchina ke divento’ rossa quando le strinse la mano…
Bellmer sapeva dei sentimenti dell’amica e cosi’ mollo’ l’ennesima cuscinata in faccia a Nageshi per non fargli notare l’imbarazzo di Banchina…


Bellmer:”Smettila di fare il maniaco una buona volta e dicci perche’ sei venuto a chiamarci?”


Nageshi:”E fammi riprendere accidenti a te!!!>______<”


Usopp:”Fatemi capire…io avrei potuto nascere biondo con gli occhi azzurri,ma perke’ diavolo a sposato te???”


Yasopp nel ricordare quei ricordi,comincio’ ad irritarsi,cosi’,dopo l’ ennesima battuta di Usopp,tiro’ un pugno in testa al figlio…


Yasopp.”Taci e ascolta!!!”


Usopp.”Ahiii ç____ç…”


Banchina:”Allora Nageshi cosa c’e’?”


Nageshi:”Be’,l’ ufficiale MiroK ha detto di presentarsi tutti al villaggio,ci sono i pirati di Shanks il rosso!!!”


Bellmer:”Shanks il rosso hai detto?Bene ne ho sentito parlare,si dice che nonostante la giovane eta’ sia un pirata abbastanza esperto!!!”


Banchina:”Bene allora ke aspettiamo Bellmer?
Andiamo^____^!!!”


Bellmer:”Ok^____^!!!”


Una volta arrivati al villaggio la battaglia era gia’ cominciata,i pirati di Shanks erano davvero in gamba,riuscivano a sgominare tutti i marines e sembravano divertirsi,finche’ Bellmer non si trovo’ faccia a faccia proprio con Shanks…


Bellmer:”Tu sei Shanks il Rosso presumo…”


Shanks:”Dipende ki lo cerca,se lo cerca una bella ragazza come te certo eccomi^______^!!!”


Bellmer si irrito’ dalla sfrontataggine di quel pirata,cosi’ estrasse il suo fucile e lo punto contro Shanks…


Bellmer:”Fa’ meno lo spiritoso e vieni con me senza far resitenza!!!”


Shanks:”Anke se sei una bella donna,spiacente nn posso,le prigioni sono troppo umide per me!!!”


Bellmer:”E io ke ti credevo un cavaliere…”


Shanks sorrise maliziosamente a quella donna che aveva nn solo carattere,ma anche uno spiccato senso dell’umorismo…
Bellmer approfito’ del momento di distrazione di Shanks e gli diede un calcio disarmandolo della spada,bloccandogli il braccio destro con il piede destro e puntandogli il fucile alla testa…


Bellmer:”Tsk,si vede ke sei ancora inesperto!”


Shanks:”Ma nn vale,ero distratto!!!”


Bellmer:”E potevi stare attento cretino!!! >_______<”


Intanto alla baia a Sud anche Banchina aveva il suo da fare,con un abile cecchino di nome Yasopp…
Banchina era ferita alla spalla destra e alla gamba sinistra,a malapena riusciva a reggersi in piedi,ma ciò’nonostante con schiodo’ dalla sua posizione e punto’ la pistola’ nuovamente su Yasopp,alche’ sorpreso gli disse…


Yasopp:”Per essere una donna sei tenace,mi ricordi una mia amica…”


Banchina:”Anche tu nn sei male pirata,ma nn sottovalutarmi solo perche’ sono una donna…io sono entrata in marina…per far vedere a tutti che anche le donne possono fare le stesse cose degli uomini!!!”


Yasopp:”Tenace e anche cocciuta nn c’e’ ke dire!!!”


Banchina sparo’ un colpo in aria mancando Yasopp che la guardo’ stupito…


Yasopp:”Ma dove miri?”


Banchina:”Umpht lo vedrai!!!”


All’improvviso Yasopp senti il rumore come se qualcosa che si stesse rompendo,alzo’ lo sguardo e gli arrivo’ un ramo di un’albero in faccia e cosi’ perse i sensi,Banchina si avvicino’ di corsa a lui e lo ammanetto’,poi chiamo’ Nageshi che era nelle vicinanze a trasportare Yasopp al quartier generale…


Ace:”AH,AH,AH,AH,MA E’ DA FESSI FARSI CATTURARE COSI’ ^_____^!!!”


Rufy:”BEN DETTO FRATELLONE^_____^!!!”


Usopp:”Che vergogna -____-“””…”


Lucky:”Due teste vuote!!!”


Shanks,Yasopp:”SILENZIO ERAVAMO ANCORA INESPERTI!!!>______<”


Bagy:”Si vabbe’…”


Albida:”Ragazzi si e’ fatto tardi,e’ ora di dormire!!!”


Rufy:”KE?!Ma io nn ho sonn…ZZZZZzzzZZZzzz”


Rufy cadde letteralmente a terra dalla stanchezza,seguito da Zoro e gli altri,stremati dalla giornata faticosa che avevano affrontato,sentendo quella incredibile storia…
Nami e Usopp era orgogliosi delle loro madri e aspettando il mattino per sapere il seguito della storia,si addormentarono con il sorriso sul volto!!!


To be continued…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: