torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: THE WORLD OF DARKNESS
Genere: Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2012 23:10:00 (ultimo inserimento: 16/01/12)

I guerrieri Z si trovano davanti un nuovo nemico, cosa succedera? Una nuova minaccia per i nostri eroi è in arrivo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL COMPLEANNO DI GOHAN
- Capitolo 1° -

Dopo aver salvato il mondo e aver riportato i caduti in vita grazie alle sfere del drago Goku passò un po' di tempo a oziare sotto il sole, a volte si riuniva a combattere, l'allenamento avrebbe servito molto per ciò che stava per succedere.
Nel frattempo nell'isola, Genio stava sfogliando le sue solite riviste sbavando e perdendo sangue dal naso come una fontana nasale.
All'interno della Kame House c'era Crilin, Bulma e Piccolo.
Crilin: Piccolo, c'eè qualcosa che non va?
Piccolo: No, niente, stavo solo pensando.
Crilin: A cosa?
Piccolo: Che non ti riconosco più con quei capelli.
Crilin: Lo so, non piace nemmeno a me questa parrucca, parlando seriamente, c'è qualcosa che ti preocupa?
Piccolo: Ho un brutto presentimento, come se dovesse succedere qualcosa di brutto.
Crilin: Secondo me ti preocupi troppo Piccolo, secondo me hai bisogno di dormire un po'.
Piccolo si avviò verso l'uscita e disse: Bah, pensala come vuoi, io vado.
Crilin: Aspetta Piccolo!
Ma ra roppo tardi: Piccolo se n'era già andato lontano e non aveva visto in che direzione, inutile chiedere a Genio dato che aveva la faccia dentro la rivista.
Crilin: Qualcosa di brutto? Non mi piace, devo chiedere a Goku.
<--Tornando a casa di Goku, Chichi e Gohan-->
Goku se ne stava disteso nell'erba fresca, ma a un certo punto aprì gli occhi, aveva individuato qualcosa, si alzò mettendosi seduto e continuava a guardare il cielo, qualcosa là sopra lo rendeva perplesso, i suoi pensieri furono interrotti dalla voce di sua moglie Chichi.
Chichi: Goku, aiutami, tra poco gli invitati saranno qui!
Stavano celebrando una festa per il compleanno di Ghoan, Goku si alzò ed entrò in cucina assieme a Chichi, non fù affatto strano che anche Piccolo era invitato, era il migliore amico di Gohan, stano fù il fatto che accettò l'invito nonostante i namecchani vivono bevendo solo acqua, gli altri invitati erano Crilin (Che se n'era dimenticato), Yamcha, Trunks, Tenshinhan, Jiaozi e Bulma, il pranzo consisteva nel primo con le classiche ciotole di riso per poi passare al pesche alla griglia e per finire la torta di buon compleanno, Piccolo fù il primo a presentarsi, non avrebbe ufficialmente partecipato alla festa, preferiva starsene fuori, era lì solo per il suo amico Gohan, in passato suo alievo.
Crilin, Yamcha, Tenshinhan, Trunks, Jiaozi e Bulma arrivarono poco dopo Piccolo ed entrarono in casa a salutarli e poi passarono al pranzo, il primo fù abbastanza normale, fù il secondo il difficile, notando che il pesce in mano a Goku schizzò via chissà dove, al momento della trota tutti cantavano il buon compleanno, tranne piccolo che se ne stava fuori a guardare l'uomo che volava circondato da un'aura viola.
Piccolo: E tu chi sei?
Uomo: Come sei gentile, lascia che ti risponda in questo modo.
Indicò con l'intera mano Piccolo, da quella partì un fascio d'energia che per poco non colpì il namecchano, ovviamente il tenfo attirò l'attenzione di tutti gli invitati, Goku fù il primo a uscire per vedere cos'era successo e vide l'uomo con l'aura viola.
Goku: URKA! E costo chi è?
Uomo: Mi chiamo Kiwon, ho sentito molto parlare di te Kakarot!
Goku: Uhm? Mi conosci?
Kiwon: Non sei un tipo che passa senza lasciare traccia, io solo il principe della terra oscura, conquisto mondo dopo mondo per far crescere la fama del mio pianeta ed essere temuto dai miei nemici, sono qui per conquistare anche questo mondo.
Piccolo: questo tipo è furi di testa!
Kiwon: Vuoi affrontarmi omino verde? Ti faccio nero!
Piccolo: NON VEDEVO L'ORA!
Piccolo caricò contro il misterioso nemico, come andrà a finire la sfida? Piccolo vincerà? E chi è in realtà Kiwon?
(Musica di dragon ball alla fine della puntata)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
silvae93 - Voto: 08/12/12 22:50
E' veramente divertente! Mi piacerebbe leggere una continuazione di questa storia :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: