torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: UNA SU UN MILIONE
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: ryoga-otaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2003 23:37:01

leggete e` una songfics su namixusopp!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Una su un milione

Introduzione:Allora dato ke mi e’ piaciuta molto la songfiction di pretty thief(ke ringrazio per l’ispirazione ^_____^!!!),eccomi alla carica,la base della canzone e’ “Una su un milione” di Alex Britti e la coppia mi dite?
Ovviamente NamixUsopp ^____^!!!


1 luglio,Going Merry

Usopp era di vedetta come al solito,e’ notte e lui si stava tormentando con il suo problema piu’ grande…tra quale giorno sarebbe stato il compleanno di Nami e lui voleva fargli un regalo speciale,ma nn sapeva quale…


Usopp:”…”
“Uffaaaa…perke’ mi innamoro sempre della ragazza sbagliata ç___ç???
E poi Nami per me e’ irrangiungibile ma siamo seri perke’ mai dovrebbe mettersi con un fifone come me?
Pero’ mi piace un casino…basta ho deciso devo fargli un regalo speciale,nn mi importa quale ma domani mattina mi sveglio presto e vado a quel grande mercato con lo stereo su quest’ isola,almeno senza Rufy ke brontola che ha fame,Zoro che brontola perke’ ha sonno,Chopper che brontola perke’ e’ stanco e Sanji che corre appresso alle ragazze,avro’ il tempo di trovare qualcosa di carino…”


2 luglio,centro del mercato


Usopp si era svegliato presto e stava gia’ curiosando per el bancarelle del mercato,ma senza trovare niente ke potesse fare al caso suo finke’ a un certo punto nn parti’ la musica del mega steremo all’inizio e alla fine del mercato…

Usopp:”Eh?Questa canzone e’ la canzone del cd di Nami…Una su un Milione se nn sbaglio…Nami me l’ha fatta sentire dalle sue cuffie…”
“A dire il vero…gli stavo cosi’ vicino ke nn ho capito una parola della canzone ^///^”””…”


Accettami così,ti prego non guardare
nella mia testa c’e’ un mondo da ignorare
voglio che tu sia,mia complice discreta
Accettami e sarai la mia bambola di seta


Usopp:”…”
“Si e’ vero ho talmente cose in testa che se Nami le guardasse nn ci capirebbe nulla…complice discreta…in effetti con Nami ho combattuto parekkio volte in coppia…Bambola di seta?MA CERTO!!!”


Usopp si volto’ e corse in una bancarella piena di piccole bambole di seta,e li ne scelse una con i capelli arancioni,con un vestitino bianco con i pizzetti celestini e dai profondi occhi marroni…
Usopp pago’ e poi sorrise vedendola…


Usopp:”Assomiglia proprio alla mia Nami ^////^!!!”
“Bene ora pensiamo alla carta e al biglietto!”


Accettami e vedrai,andremo fino in fondo
Non pensare a cosa e’ giusto o a cosa stia accadendo
Andremo al Polo nord o al Sud se preferisci
Accettami ti prego dimmi che ci riesci


Usopp:”…”
“Emmm fino in fondo?Be’ magari con Nami alcune volte ci avrei anche pensato ^///^”””…In fondo e’ cosi’ bella…e sexy poi…quante volte ho sognato di accarezzare i suoi capelli…di baciare la sua pelle liscia a profumata…ARGH MA KE PENSO BASTA!!! >/////<”


Non ho detto mai di essere perfetto
se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mi difetto
se ne trovi di piu’ ancora mi sta’ bene
basta che restiamo ancora cosi’ insieme


Usopp:”…”
“Sarei disposto a tirare fuori difetti ke neanke ho pur di stare accanto a Nami…magari me li trovasse lei basta pero’ che mi stia vicino…solo questo…”


Amo Amo e’ qualcosa che si muove
su e giu’ per lo stomaco e’ come un temporale
Amo Amo e’ un buco alla ciambella
la sua dolcezza effimera la rende cosi’ bella


Usopp:”…”
“Altro che temporale…dentro di me infuria una tempesta peggio di quelle incontrate sulla Rotta Maggiore…e solo perke’ vedo Nami…siingh sono proprio cotto…”


Usopp intanto si era soffermato a un negozio di carta da regalo ma nn riusciva a decidere la carta per impacchettare la sua bella bambolina di seta…


Accettami e vedrai insieme cresceremo
Qualche metro in piu’ e il cielo toccheremo
piu’ alti dei giganti piu’ forti di Godzilla
faremo una crociera su una nave tutta gialla

Andremo su un’isola che sembra disegnata
con colori enormi e un mare da sfilata
Per quanto mi riguarda ho fatto gia’ il biglietto
ti prego nn lasciarlo accanto a un sogno in un cassetto


Usopp:”Aaah quanto mi piacerebbe farmi un bel viaggetto soli soletti con Nami…ecco proprio su un’isola della rotta Maggiore,noi due soli a baciarci tutto il tempo e…aspetta aspetta…”

Usopp noto’ una carta da regalo con disegnata una piccola isola tropicale,la scelta di Usopp fu’ molto semplice,scelse quella e in piu’ compro’ un piccolo bigliettino giallo e ora il difficile era scriverci qualcosa…

Usopp:”…”
“Buon compleanno e ricorda…cosa ci scrivo accidenti???”


Amo amo e’ qualcosa che si muove
su e giu’ per lo stomaco e’ come un temporale
Amo Amo il sugo sulla pasta
finche’ nn e’ finita nn sapro’ mai dire basta

Amo Amo e’ un dono di natura
perche’ la nostra storia non e’ solo un’avventura
Amo Amo e’ una semplice canzone
E serve a me per dirti che sei una su un milione


Usopp:”Ma certo!!!Eheheh devo proprio ringraziare questa canzone ke bello ora posso tornare alla nave ^____^!!!”

3 luglio,Going Merry


Tutti:”AUGURI NAMIIII^_____^!!!”

Nami:”Ragazzi grazie nn so’ che dire,grazie^____^!!!”

Rufy:”FESTEGGIAMOOOO^_____^!!!”

Usopp,Chopper:”SIIIIII^_____^!!!”


I ragazzi festeggiarono fino a tarda sera finke’ stremati nn si addormentarono e Nami pote’ finalmente aprire in pace i suoi regali…
Il primo che l’attiro’ fu’ un pacchetto avvolto in una carta con sopra disegnata un’isola tropicale e un biglietto giallo…
Nami apri’ il regalo e vide questa piccola bambolina di seta con i capelli arancioni…


Nami:”Wow ma quanto e’ carina ke bella e’ un’ amore,leggiamo il biglietto ^____^!”

Nami apri’ il biglietto e lesse a bassa voce…


Nami:”Buon Compleanno e ricorda che per me sei una su un milione…Usopp…”

Nami aveva il cuore che gli batteva forte forte,cosi’ decise che gli altri regali li avrebbe scartati domani e si mise sorridente sotto le coperte e abbracciando la sua piccola bambolina di seta si addormento’…

End.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: