torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: GHIACCIO & MANDARINI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ryoga-otaku galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/07/2003 23:34:31 (ultimo inserimento: 22/07/03)

cosa ne pensate di una ff mihawkxbellmer?leggete nn ve ne pentirete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

GHIACCIO & MANDARINI


Vi siete mai chiesti cosa si prova a diventare il migliore,ma perdendo il tuo tesoro?
Io me lo sono kiesto tante volte,e tante volte ho pensato che nn avrei dovuto andarmene,avrei dovuto rimanere al suo fianco,a difenderla,perche’ sono fuggito per realizzare il mio sogno?
Ora sono il migliore,ma il prezzo che ho dovuto pagare e’ la solitudine eterna,senza di tempo,mia piccola rosa,il mondo mi sembra una noia mortale,il tuo sorriso,il tuo coraggio,facevano splendere il sole nel mio cuore,oramai diventato di ghiaccio…


Al largo della costa di un piccolo villaggio del mare Orientale,una nave di pirati faceva razzie e saccheggi per tutta l’isola.
Tra questi c’era un giovane spadaccino,taciturno e silenzioso,con una gigantesca spada nera che a malapena riusciva a brandire per via del peso e della grandezza…


Louis:”Mihawk se nn riesci a maneggiarla si puo’ sapere perche’ ti ostini a usarla?Usane una piu’ leggera…

Il nostromo,un tipo tranquillo con i capelli grigi per via della sua eta’ avanzata e con una pipa in bocca con una cicatrice sul collo si rivolse al giovane spadaccino dai capelli neri e dall’aspetto mingherlino…


Mihawk:”Scordatelo,sono abbastanza forte per saperla maneggiare,ricordatelo io diventero’ il miglior spadaccino del mondo!!!”


Frenck:”Ma sentilo,con l’eta’ ke si ritrova parla ancora come un moccioso,andando avanti cosi’ morirai sulla rotta maggiore o verrai giustiziato dai marines!!!”

Un tipo grosso e rozzo,il navigatore,comincio’ a prendere in giro il givane,che anche se nn sembrava,aveva superato da un pezzo i vent’anni!!!


Mihawk:”Ehi palla di lardo,almeno io ho qualcos’altro in mente per il futuro invece che impizzarmi lo stomaco fino a scoppiare ammasso di lardo!!!”


Frenck:”Ehi poppante vuoi litigare?!”


Mihawk:”Dai attento a nn rotolare giu’ per la collina!!!”


Frenck:”IO TI AMMAZZO DANNATO!!!”


Il grassone estrasse le sue spade e si butto’ su Mihawk,,,
Mihawk estrasse la spada e con un rapido colpo secco spezzo le spade di Frenck e punto’ la sua fredda lama al collo del grassone…


Mihawk:”10 a 0 per me grassone!!!”


Marian:”Frenck,rassegnati,Mihawk ti batte su tutta la linea,per ben 10 volte!!!”

Una bellissima donna con i lunghi capelli neri,una canottiera aderente che mostrava in tutto per tutto le sue “grazie”,dei pantaloncini corti e una bandana rossa che gli copriva la parte superiore dei capelli,si avvicinò ai due,era la cuoca che si occupava del mantenimento di Mihawk.
Mihawk era rimasto orfano e Marian lo trovo’ abbandonato in una cesta che galleggiava nel mare orientale,lei lo prese con se nonostante il capitano William dei pirati Dead end si era rifiutato di avere a bordo moccioso,lei,essendo la sorella di William,nn pote’ fare altro che accontentarla,Marian aveva cresciuto Mihawk come se fosse sua madre,e per questo Mihawk era molto attaccato alla donna!

Frenck:”Sta’ zitta strega!!!”


Mihawk:”Ehi con le donne si deve essere gentili nn lo sai?Ma ke ti ha insegnato tua madre?”


Dereck:”Se l’e’ mangiata la madre altroke’!!!”

Mihawk:”Bella questa Dereck^______^!!!”

Il giovane e biondo vice-capitano,con un’ orecchino con il simbolo di un teschio,sorrideva e se la spassava con Mihawk,era come un fratello per lui,e il loro passatempo preferito era prendere in giro Frenck,ke anke se nn lo avrebbe mai ammesso,voleva bene a quelle due teste calde!


Frenck:”Se nn stai attento ti faccio al forno e kiedo a Marian di servirti per cena!!!”


Louis:”Bleah,e ki mai si mangerebbe quello sgorbio???”


Mihawk:”Solo una fogna come Frenck!!!”


William:”MIHAWK!!!”

Dereck:”Oh no…il capitano…”


William era un tipo allegro con tutti,tranne che con Mihawk,lo detestava,lo odiava perche’ lo vedeva come un piccolo presuntuoso che voleva essere sempre il migliore in tutto quello che faceva,e soprattutto,pensava che lui gli avesse tolto l’affetto di sua sorella Marian…


William:”Quante volte ti ho detto ke te ne devi stare in cambusa a controllare la nave,razza di marmocchio!!!”


Mihawk:”Guarda che nn sono piu’ un marmocchio,ho 27 anni cosa credi?!E poi mi annoiavo a stare sulla nave,percio’ sono sceso!!!”


William:”Attento a nn farmi arrabbiare idiota e ora fila in cambusa,finche’ starai sulla mia nave farai quello che dico io!!!”


Mihawk lo guardo’ con uno sguardo carico d’odio e si diresse verso la nave,sapeva ke se nn voleva perdere la sua piccola famiglia doveva sopportare le prepotenze di William…
Ma quella piccola famigliola era destinata a sciogliersi,un giorno la nave venne attaccata dai marine della 34°sezione della marina,l’unica sezione in cui era presente una donna,di nome Bellmer…
La situazione si fece critica,Mihawk aveva l’ordine di difendere la nave a costo della vita dai marines che la stavano attaccando,lui li colpi tagliandogli con la sua spada ad alcuni le braccia ed a altri la gola,era spietato,nn voleva nessuno sporco marines toccasse la sua casa!
Finche’ si senti’ uno sparo e poi un’urlo…


William:”MARIAAAAN!!!”


Mihawk:”Ma…Marian..?”


Un marine aveva sparato alla donna facendola accasciare al suolo,a quel punto Mihawk,ke vide la scena da lontano,nn resse piu’,il suo sguardo divento’ freddo come il ghiaccio,lascio’ la la nave e si lancio’ sui marines e con un colpo netto e preciso taglio’ la testa a tutti quanti,nei suoi occhi nn si poteva intravedere nessun sentimento,ma solo odio!
Quando ebbe finito con gli altri marines si diresse verso la donna,finke’ uno sparo lo colpi’ in pieno petto e cadde al suolo anche lui,a solo un metro dalla sua Marian…poi,quando Dereck si avvicino’ per soccorerllo con un filo di voce gli disse…

Dereck:”MIHAWK!!!”


Mihawk:”De…Dereck..andate via…”


Dereck:”Come?”


Mihawk:”ANDATE VIAAAA!!!”


Dereck aveva capito cosa voleva fare Mihawk,voleva distrarre i marines per consentire a loro di fuggire portandosi via Marian!
Dereck con il cuore in gola,fece cenno di si’ con la testa all’amico e diede l’ordine al capitano di ritirarsi,William dette l’ordine e cosi’ i pirati se ne andarono!
Mihawk era steso al suolo in un lago di sangue,senti’ qualcosa di freddo sui suoi polsi,capi’ che qualcuno lo stava ammanettando cosi’ si volto’ e vide una donna,con i capelli rosa e una sigaretta in bocca…

Takeshi:”Ottimo lavoro Bellmer,lo hai colpito in pieno,sei davvero una tiratrice bravissima!!!”

Takeshi era un ragazzo con i cappelli viola,di carattere allegro e compagno di avventure di Bellmer,anche se durante i combattimenti,si faceva prendere dal panico e toccava sempre a Bellmer a toglirlo dai gua!

Mihawk:”…”
“Bellmer…si chiama cosi’…?”


Bellmer:”Piuttosto Takeshi si puo’ sapere che diavolo credevi di fare?!Le donne nn si attaccano con le pistole,dovevi bloccarla come ti hanno insegnato,ma dove hai la testa?!”

Takeshi:”Mi dispiace,ti prego nn arrabbiarti con me!!!”


Bellmer:”Prova a toccare un’altra donna,anke se pirata con una pistola e te la faro’ pagare!!!”


Mihawk:”…”
“Sembra davvero…una brava ragazza…ed e’ anche carina…pero’ e’ un marines…”


Takeshi e Bellmer portarono Mihawk in infermeria dove venne curato e gli venne sequestrata la sua arma,poi,una volta curato,tocco’ a Bellmer portarlo in cella…


Mihawk:”Ti kiami Bellmer vero?”


Bellmer:”E anche se fosse?”


Mihawk:”Ehi sei un po’ acitella ragazza mia!!!”


Bellmer:”E tu sei troppo invedente ragazzo mio!!!”


Mihawk:”Eddai cercavo di fare quattro chiacchere,giusto per rompere il ghiaccio!!!”

Bellmer:”Cavolo sei davvero seccante,e va bene di cosa vuoi parlare?”


Mihawk:”Io volevo solo ringraziarti!!!”


Bellmer:”Per averti catturato?Be’ figurati,anzi ora ti porto pure sul patibolo cosi’ mi osannerai anche!!!”


Mihawk:”Ma no parlavo di Marian!!!”


Bellmer:”E ki e’?”


Mihawk:”La donna..ke il tuo collega ha sparato..sai lei e’ come una madre per lei…mi ha cresciuto lei…ti rigrazio di aver rimproverato il tuo collega…”


Bellmer lo guardo’ per un secondo,il suo sguardo era incredibilmente triste,nn era piu’ il pirato spietato di qualche ora prima,solo un normale uomo…


Bellmer:”Figurati…Sai…io prima di attaccare le donne mi kiedo sempre…E se avessero una famiglia?Cosa potrei dire ai loro figli se la uccidessi?Percio’,quando ci sono io,i miei compagni ormai lo sanno,nessuno deve attaccare una donna se non per difesa e nn la si deve colpire a morte…Anch’io…un’ giorno…vorrei avere una famiglia…”


Mihawk:”Anch’io vorrei una famiglia,sai loro erano la mia famiglia,ma ne vorrei una per conto mio,una volta ke saro’ diventato il migliore,cosi’ la proteggero’!!!”


Bellmer:”Il migliore cosa?”


Mihawk:”Il miglior spadaccino del mondo!!!”


Bellmer:”Allora…io credo che lo diventerai se continui cosi’…”

Mihawk:”Grazie…”


Mihawk fisso’ il sorriso di Bellmer per qualche minuto mentre camminavano lungo la strana che portava alla sua cella,non solo era bella,ma aveva carattere e il suo sorriso,la sua forza,lo facevano sentire al settimo cielo,voleva parlarle sempre,voleva stare sempre vicino a lei…Nn si era mai cosi’,tranne quando piccolo,stava tra le braccia della sua Marian…
Bellmer pensava intanto a come fosse possibile ciò’ che stava provando per un pirata,il volergli stare vicino,il volergli parlare,vedere il suo volto sorridere,forse…si stava davvero innamorando un pirata?!
Ma lui nn era un pirata qualunque penso’,era speciale,come lei era speciale per lui…
Una volta arrivati alla cella Bellmer gli tolse le manette e lo spinse delicatamente dentro,ma lui si volto’ di scatto e la bacio’!
Lei rimase sorpresa per quella reazione e poi Mihawk gli sorrise dolcemente e disse:

Mihawk:”Questo e’ un ringraziamento speciale per essermi piaciuta dal primo momento ^___-!!!”


Mihawk si volto’ per tornare in cella ma Bellmer lo prese dalle spalle,lo giro’ verso di lei e lo bacio’ sotto lo stupore di lui,e poi dandogli un leggero schiaffo sulla testa disse:


Bellmer:”Guai a te se mi fai prendere certi colpi,al massimo te li faccio prendere io ^___-!!!”

Bellmer gli sorrise dolcemente e nel cuore di lui si fece largo una calda luce,ricmbio’ per l’ennesima volta il bacio e si diresse in cella sorridendogli…
Trascorsero 2 settimane e l’amore tra Mihawk e Bellmer si faceva sempre piu’ forte,ma era limitato a pochi baci e abbraccio,dato che nn potevano farsi vedere dai colleghi,finche’ un giorno…si senti un’ crollo nella cella di Mihawk,quando accorsero tutti Mihawk era scomparso,dopo ke un giorno,quando venne portato fuori per l’ora d’aria,riusci’ a riprendersi la spada e a tagliare cosi’ il muro della sua cella,cosi’ da fuggire…
I marines vennero tutti mobilitati e Bellmer noto’ un biglietto tra le macerie…era per lei!!!
Lo lesse nella sua stanza e sorrise,ma poi venne richiamata da
Takeshi e nascose il biglietto in tasca…

Takeshi:”UFFICIALE BELLMER!!!”


Bellmer:”Takeshi,ti ho detto di smetterla di chiamarmi cosi’!!!Chiamami Bellmer,cosa c’e’?”


Takeshi:”Scusa hai ragione,ma tutti mi dicono di chiamarti cosi’ da quando hai catturatoMihawk e hai ottenutoo la promozione…”


Bellmer:”Gia’…Mihawk…allora cosa c’e’?”


Takeshi:”AH SI!!!Ti vuole il capitano Katsuya!!!”


Bellmer:”Me?”


Bellmer si ritro’ davanti al cospetto del capitano Katsuya,uno degli uomini piu’ spietati della marina,ma la sua crudelta’ era rivolta solo verso i pirati e nn verso i suoi uomini…


Katsuya:”Tu sei l’ufficiale Bellmer giusto?”


Bellmer:”SISSIGNORE!!!”


Katsuya:”Come avrai certo notato,quel pirata di nome Mihawk,quello che eri riuscita a catturare giusto?”


Bellmer:”Si capitano,ne sono rpovondamente dispiaciuta,avrei dovuto amùumentare la sorveglianza,non ho ben tenuto in conto la pericolosita’ di quell’uomo…”


Katsuya:”Nn essere affranta,i pirati sono esseri imprevedibili,cmq ti ho chiamato per un compito ben preciso…Voglio che tu ricatturi Mihawk il pirata!!!
Dovrai portati con te gli uffiali Takeshi e Satoshi,mi raccomando soldato!!!”


Takeshi a Satoshi,altro compagno di Bellmer e Takeshi:”Hai sentito siamo diventati ufficiali!!!”


Satoshi:”Si ho sentito ma ora taci!!!”


Bellmer rimase in silenzio poi fece il noto saluto del marines e si rivolse al capitano…


Bellmer:”Sara’ fatto signore!!!”


To be continued…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: