torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: UN GIORNO DI PIOGGIA.. MUTANDE MALEDETTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: rolochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/01/2012 17:28:23


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Aprì gli occhi , infastidito da quelle goccioline che cadevano piano piano , come a volerlo sfrattare da quel mondo onirico dove si era affacciato per sole poche ore .
Si tirò su a sedere e mettendosi una mano davanti alla bocca , nascose un enorme sbadiglio che mostrava tra poco , la panoramica delle sue tonsille .
-Spadaccino scansafatiche alzati !-Lo chiamò il biondo passando da quella direzione , con un cesto di biancheria fra le braccia .-Invece di dormire aiutaci a raccogliere i vestiti , altrimenti si bagnano !-Entrò in cucina seguito a ruota da Rufy , costretto a quanto pare anche lui …Lo spadaccino alzò lo sguardo al cielo e constatando che non pioveva forte , anzi , in modo piacevole , fece spallucce e tornò a dormire .
Purtroppo però , non poté che chiudere gli occhi per una manciata di secondi che qualcuno gli aveva lanciato addosso un cesto .Lo prese e sbuffante lo gettò via .Gli ritornò indietro a una potenza spaventosa .Si alzò in piedi a fronteggiare chi avesse avuto quella brillante idea che si ritrovò la navigatrice di fronte .
-Ma quando qualcuno ti parla e ti chiede di far qualcosa , deve prendere il numero come al supermercato ?-Gli domandò mimando il gesto di prendere un biglietto .Zoro sbuffò e incrociando le braccia domando scocciato che cosa volesse .
-Aiutami .-Gli rispose secca .
-Aiutati da sola –Gli girò le spalle e andò in direzione dei suoi pesi , venne fermato da Nami che lo aveva afferrato per i foderi delle sue spade .
-Forse non hai capito …-Gli riformulò la domanda .
-Ho capito benissimo invece…-
-Bene –Si mise le mani sui fianchi –Allora aiutami a raccogliere i panni …- Per poco non si mise a ridergli in faccia .
-Non voglio … e soprattutto , non è un mio problema …- Gli rispose con una nota di sufficienza . Nami gli sorrise tirando fuori da una tasca della gonna un paio di boxer discutibili …
-Allora … avevo trovato queste nel tuo cesto della biancheria …-Gli girò le spalle e si incamminò verso la cucina .-Se le vedono gli altri, non è un mio problema vero …?- Neanche il tempo di fare un altro passo che si ritrovò presa per la vita e caricata in spalla dallo spadaccino diretti al luogo dove di solito stendevano i vestiti .
-Bravo !- Batté le mani –Così ti voglio !-
-Questo si chiama ricattare…-Gli fece presente .
-Lo so , ma è il solo modo di farti muovere il culo a fare qualcosa che non sia dormire e allenarsi …-Mentre veniva sballonzolata osservò le mutande che ancora teneva in mano .-Ma te le metti davvero queste ?-
-Certo che no !- Esclamò imbarazzato, Nami le esaminò per bene .
-Ma allora perché erano a lavare ?-Lo spadaccino non gli rispose , si limitò solo ad arrossire .
-Ma è vera pelle ?-
-Ma che ne so !-Gli rispose salendo le scale .
-Però … non sapevo avessi certi gusti Zoro …pure le borchie…-Continuò imperterrita.
-Senti …-La fece scendere appena arrivata –Me le ha regalate Yosaku …-Cercò di spiegare , ma peggiorò solo la situazione .
-E questa invece Jhonny ?-La rossa tirò fuori da dietro la schiena, con un sorriso sfavillante, una frusta . Lo spadaccino ci rimase malissimo …
-Tu …-Gli puntò contro un indice rassegnato .-Hai frugato in camera mia …-
-Non è solo tua la camera e ringrazia che ti metto apposto i cassetti con la biancheria pulita…- Disse dandogli la frusta e correndo a levare i vestiti che si bagnavano .-Maledizione … tra non molto , comincerà a piovere più forte …-
-Ma se cadono si e no tre gocce alla volta …-Notò lo spadaccino protendendo una mano mentre Nami gli passava i vestiti .
-Tu non sai nemmeno in che anno siamo , ora ti metti a commentare le mie previsioni metereologiche ?-Sbuffò lei posando in un cestello le mollette appena tolte .
-Sarà …-Borbottò lui , prendendo in mano alcuni vestiti .Non passarono neanche cinque minuti che cominciò a piovere con più insistenza .
-Ah cavoli ! E pensare che avevo appena fatto la doccia …-Brontolò Nami .
-La rifai ..-Commentò piattamente Zoro fregandosene della pioggia che lo inzuppava da capo a piedi . Finito di raccogliere gli indumenti , corsero al riparo a poggiarli nella stiva , poi si trasferirono in cucina dove trovarono Chopper e Rufy a mangiare,Robin che leggeva un libro ,Sanji a cucinare e Usop e Franky , a inventare insieme una nuova arma…
-Ciao Nami , Ciao Zoro .-Li salutò Rufy mentre cercava di strappare di mano a Chopper un cornetto ripieno .
-Umh ?- Notò Franky qualcosa che penzolava dalle tasche della navigatrice , qualcosa di lucido e nero …-Nami che cosa hai in tasca ?-Domandò candidamente attirando l’ attenzione però di tutti .
-Oh queste ?-Chiese prendendole in mano e chiudendole in un pugno in modo che non si vedessero, sorrise –Sono di Z….-Non terminò il nome del proprietario , che questi gli aveva tappato la bocca con le mani .
-Ma guarda un po’ … siamo mezzi tutti e due …vieni –Disse prendendola per la mano , dove conteneva le mutande.-Andiamo ad asciugarci …-
-Cosa le vuoi fare spadaccino della malora ?-Intervenne Sanji con un mestolo in mano .Zoro alzò un sopracciglio . -Vuoi far venire un raffreddore a Nami ?-Lo guardò serio . -Certo che no , marimo !- Lo insultò il cuoco .
-Bene …-Si trascinò via Nami - …allora non scocciare …-Chiuse la porta di cucina e si infuriò con la navigatrice .
-Non è un problema mio …-Riaffermò la stessa frase dello spadaccino .-Ma sei davvero premuroso a preoccuparti per la mia salute …-Gli stuzzicò una guancia .-Dai … -cominciò ad avviarsi in cabina .-è meglio cambiarci sul serio …-Entrambi scesero le scale che portava alle rispettive camere , peccato che Zoro , non avesse fatto caso a una cosa ch’egli era caduta in cucina …
-E quello cos’è ?-Lo indicò Rufy , Robin facendo spuntare una mano dal pavimento , lo lanciò al suo capitano .
-Ma questo è …-Boccheggiarono in coro Sanji , Franky e Usop , Rufy se ne fregò e cominciò a usarlo colpendo Chopper …
-è divertente !-Commentò guadagnandosi gli sguardi preoccupati dell’ intera ciurma .


-Sei una strega !-Parlò con una voce alta, in modo che anche oltre il muro, si potessero sentire .
-Lo so , non c’ è bisogno che tu me lo ripeta …-Sbuffò lei togliendosi gli abiti bagnati .
-Ma se gli altri le avessero viste –Continuò –Che cosa avrebbero pensato ?-
-Quello che ho pensato anche io …-Sghignazzò –Che ti piacciono i giochini sa…-
-Sta zitta !!!-La fermò appena in tempo il compagno .Lei nel frattempo , indossò la biancheria intima e si mise addosso un accappatoio , andò verso il cassettone e cercò il phon .
-E adesso dove sarà ?-Domandò buttando vestiti a destra e a sinistra , poi si batté una mano alla fronte .-Ah gia ! L’ avevo prestato ad Usop …-Andò vicino alla botola che portava nella camera dei ragazzi e picchiò parecchi colpi , per attirare l’ attenzione del compagno .
-Che diavolo vuoi ?-Gli rispose educatamente Zoro .
-Usop ha il mio phon .-
-E io che centro ?-Portò i pugni hai fianchi , lei sbuffò . -Dovrebbe essere da quelle parti …-Spiegò calma , poggiò la roba asciutta sulla sua amaca e guardò in giro se con la coda dell’ occhio lo trovava .
-Una mossa !-Protestò la navigatrice .
-Hey ! Ma perché non te lo vieni a cercare da sola ?-Trovò la soluzione Zoro .
-Con vero piacere …-Aprì il chiavistello della botola e scavalcando , entrò in camera e trovò un disastro .-Certo che siete peggio dei maiali !-Commentò storcendo il naso e scansando alcuni vestiti .
-Non dare la colpa a me …-Si difese Zoro .
-Si certo …-Guardò in giro ma nessuna traccia del suo phon .-Sicuro che non sia dentro che so , un armadio ?-Si girò a guardare il compagno e solo in quel momento si accorse , quando lo trovò con il sedere all’ aria , che indossava solo un paio di boxer neri . Si avvicinò a lui e allungando una mano verso il suo sedere , gli tirò un lembo delle mutande facendogli prendere un accidenti .
-Ma che diavolo tocchi !?-Si girò di scatto e con le mani si parò il sedere . Lei fece spallucce .
-Volevo constatare se erano normali …e non come quelle di prima …-Zoro alzò un sopracciglio e in modo attendo , guardò bene di non dargli le spalle .
-Quello che indosso … non te ne deve importare …- Abbassò lo sguardo e poi lo rialzò di colpo .-E non mi toccare più il culo !-Nami si mise le mani sui fianchi e sul suo volto si dipinse un sorriso da vero bastardo .
-Cosè ? Facciamo i preziosi Zoro ?-Avanzò verso di lui e non si sa come , da dentro il suo accappatoio tirò fuori le mutande di prima . Nei suoi occhi brillò un intenzione sospetta …
-Che cosa …ai intenzione di fare ?-Sudò molto freddo per quella domanda . Strinse molto più saldamente nel pugno quelle fantomatiche mutande e espose il suo oscuro proposito …
-Fartele indossare !-Un brivido freddo gli attraversò la schiena .
-Cre-cretina ! Non me le metterò mai !!!-Scosse energicamente il capo . Arretrò di qualche centimetro e si accorse di essere con le spalle al muro .
-Ti estinguerò il debito nei miei confronti se te le metterai …- Propose .
-Mai ! Piuttosto …preferisco andare in giro nudo !-E qui … le cose si complicarono …
-Ma sul serio ?-Gli fu davanti Nami a pochi centimetri dal toccarsi .
-….-Non rispose … si accorse di essersi cacciato in quel guaio solo per colpa di quelle dannate mutande .
-Bene ! Dato che ogni promessa che dici di fare è debito …-E gli mise le mani alla vita .-Vorrà dire che lo farai .- Zoro maledì il giorno in cui quella serpe era salita a bordo …
-Mi vuoi vedere nudo ?-Gli domandò dopo che una lampadina gli si accese nel cervello . Lei spalancò gli occhi e togliendo immediatamente le mani da lui , gli girò le spalle … soprattutto , per non fargli vedere che era arrossita .
-Ma che sciocchezze dici spadaccino !?-Lo guardò di sottecchi girando un pochino il capo .-Chi mai ti vorrebbe vedere nudo !?- Zoro mise le braccia conserte e sbuffò … poi anche lui produsse il sorriso più a bastardo che sapeva fare e si avvicinò a lei .
-Mi spoglio se lo fai anche tu …-E così … fece rimanere di sasso Nami .
-Pervertito !- Gli urlò girandosi a guardarlo e con una mano a reggersi l’ accappatoio .
-Hai cominciato tu …-Assottigliò lo sguardo .-Ma … -e mise le mani conserte .-Se tu non ne hai il coraggio …io non ti costringo …- Gli girò il culo e si diresse verso la sua amaca a prendere i suoi vestiti . Neanche il tempo di protendere una mano verso la sua roba che si ritrovò steso sulla sua amaca e Nami sopra di lui .
-Chi è che non ne avrebbe il coraggio spadaccino da 4 soldi ?-Gli domandò sfilandosi l’ accappatoio . Zoro sorrise e portò le sue mani sotto la sua testa .
-Ok , hai coraggio da vendere mocciosa ..- ammise , ma a Nami cominciò a pulsare in fronte una vena …Gli prese le mani e se le portò al seno .
-Una mocciosa può avere queste pallone gonfiato ?!-Arrossì e poi cominciò a ridere .Sottrasse una mano e con un indice gli puntò la testa .
-Non importa quello che hai qui …-E nel dirlo gliele palpò ( e bravo il ragazzo !)-Ma quello che c’è qui dentro Nami ! .-Picchiettò di nuovo l’ indice sulla sua fronte .
-Ah si ?- Lasciò le mani dello spadaccino e fece lo stesso pure lei portandone una alla testa e una più in basso …-Sai Zoro … io credi che tu non hai nulla ne qui …-E pigiò la sua fronte con una potenza bestiale .- e ne qui !!!- E pure li non scherzò .
-Brutta strega ma come osi !?- Stinse il suo seno , ma decisamente , non come faceva lei con un'altra sua parte e come sempre iniziarono a litigare .
Improvvisamente però , Nami si scocciò .
-Adesso basta !- Afferrò l’ elastico delle sue mutande .-Zoro si uomo !-
Preso alla sprovvista si sentì denudato e in quell’ attimo incapace di reagire dato che le sue mani erano altrove …( e indovinate dove ^ ^ )
Tolte finalmente , le portò in alto con un braccio per non fargliele prendere .
-Brutta strega ridammele !-Gridò cercando di protendere le braccia e riappropriarsene . Ma la furba Nami , gli si mise a cavalcioni in modo che lo spadaccino non potesse flettere il busto in avanti .
-Voglio vederti pregarmi –Gli suggerì come metodo . -Non ti basta di avermi gia visto e chiuso ?!-Ribattè . E proprio in quel momento …
-Zoro !-La porta della camera si aprì e vi entrò Franky .-Credo che ti sia caduto questo in cucina … Rufy l’ ha usato un pochino su Chopper e Robin , ma credo che tu …-Si fermò mentre alzò lo sguardo e vide lo spettacolo che gli proponevano .
Nami a cavalcioni sullo spadaccino , con una mano a tenergli ferma la testa e con un braccio alzato e in pugno delle mutande .
-Oh …-Mormorò soltanto lasciando esterrefatti i due .-Vi … vi ho interrotto in un momento clou ?-
-NON è QUELLO CHE PENSI !-Urlarono in coro i due imbarazzati .
-Scusate … riprendete pure …-Fece per uscire , ma si ricordò della frusta che aveva ancora in mano .-Questa credo che vi serva …-
-FRANKY , LASCIA PERDERE E GIA CHE CI SEI … AIUTAMI !-Il ciborg alle parole dello spadaccino , alzò un sopracciglio .
-Mi dispiace fratello , ma i triangoli amorosi non mi piacciono …-
-NON IN QUEL SENSO DEFICIENTE !-Scoppiò .
-Ok … ma calmati …-Cercò di rabbonirlo . Urtò poi con il piede qualcosa .Lo prese e l ‘ osservò .
-E queste mutande ?-Nami sorrise e finalmente prese parola .
-Sono –
-Un regalo per te …-Non la fece finire Zoro . -SUPEEEER !-Gli sbrilluccicarono gli occhi .-Sono di pelle vera e per giunta con le borchie … molto funky !-Si complimentò andandosene e chiudendo la porta .
I due rimasti si guardarono e lo spadaccino produsse un sorrisone .
-Niente più mutande cara , fine dei giochi …-
In silenzio , la ragazza scese dall’ amaca e si avviò verso la porta anche lei .Zoro si preoccupò per la strana espressione soddisfatta della navigatrice .
-SANJI AIUTO !-Corse per il corridoio .-ZORO MI VUOLE VIOLENTARE !-
-CHE DIAVOLO DICI !?- Urlò Rolonoa alzandosi dall’ amaca e correndole dietro …Si ricordò solo dopo che le prese da tutti … che era nudo …
-Quella strega … ne pensa una più del diavolo …-Commentò , poi , alzò lo sguardo al cielo mentre ancora pioveva …-è tutta colpa di quelle mutande …-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
mistake-error - Voto: 12/01/12 21:03
Mammamia...non sapevo che Zoro avesse dei gusti così strani...Nami è proprio cattiva!!!HIHIHI!!!BRAVO!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: